Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizza infortuni per la pista......trovata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizza infortuni per la pista......trovata!

    Domani dovrei aver la conferma ma al 99 % ho trovato una polizza infortuni per la pista.....

  • Font Size
    #2
    interessante... mi segno

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho ormai da 2 anni una polizza multisport che mi copre per la pratica di tutti gli sport che faccio (snowboard e palestra) e, con un piccolo sovrapprezzo, mi copre anche per la pratica di tutti gli sport motorizzati se praticati non professionalmente...

      24hAssistance: Assicurazione online per tutta la famiglia - Polizza auto, barca, cane, moto, motorino e scooter, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio

      la mia in particolare ? la multisport con estensione sport motorizzati, e pago 54€ l'anno...non ne ho per fortuna ancora usufruito, ma sinceramente ve la consiglio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande neeko!

        Kmq anche la il tesseramento FMI sebbene a ben pi? caro prezzo da una polizza infortuni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'importante e' che copra anche danni a terzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leot_21 View Post
            l'importante e' che copra anche danni a terzi
            la polizza infortuni non potr? mai coprire i danni a terzi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by the_one View Post
              la polizza infortuni non potr? mai coprire i danni a terzi....
              scusa avevo letto male il messaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Grande neeko!

                Kmq anche la il tesseramento FMI sebbene a ben pi? caro prezzo da una polizza infortuni.

                Ti danno una polizza del valore di 10 ? se va bene ... Fai te quanto pu? servire .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avevo una normalissima polizza infortuni per me,moglie e figlio con GroupAma.
                  Pagavo 1000? l'anno per tutti e tre.
                  Quando m'hanno tirato gi? in pista (maledetto cojone ovunque tu sia) ho fatto denuncia (coi certificati del Pronto Soccorso) ed ho preso bei soldini.
                  Ero coperto a patto di non fare agonismo.
                  Non so con 54? quanto risarcimento si possa avere....meno paghi,meno riscuoti....? chiaro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessante, mi segno, visto che quest' anno ho iniziato a rischiare di piu con la bici da dh che con la moto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottima notizia quella di Neeko, ma effettivamente per 54 euro l'anno cosa offrono ??

                      Ne ho una mia personale vincolata con il lavoro che copre praticamente tutto, ma costa ben pi? di 54 euro annui...(sono quasi 40 euro al mese)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Grande neeko!

                        Kmq anche la il tesseramento FMI sebbene a ben pi? caro prezzo da una polizza infortuni.

                        fortunatamente non ne ho avuto mai bisogno ma mi hanno detto che non ti pagano praticamente mai....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un amico si ? rotto seriament in una gara in salita e l'anno risarcito per bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le polizze infortuni che coprono la pista ci sono sempre state.

                            Come gi? anticipato non coprono l'agonismo (per quello vengono fatte quotazioni apposite).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Un amico si ? rotto seriament in una gara in salita e l'anno risarcito per bene...

                              io ho un amico che ha intrapreso una richiesta di risarcimento ma poi ha lasciato perdere per i casini che c'erano dietro....

                              non so che dirti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X