mega cenone a casa di amici, ognuno porta qualcosa, mangiare a volont?, alcol a fiumi, e poca spesa
, sopratutto si dorme li cosi non guidiamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E voi, a Capodanno ,che fate?
Collapse
X
-
l'avevo gi? scritto ma tu sei stato pi? preciso!! :gaen:Originally posted by gsxf750 View Postmega cenone a casa di amici, ognuno porta qualcosa, mangiare a volont?, alcol a fiumi, e poca spesa
, sopratutto si dorme li cosi non guidiamo
Last edited by prettyreckless; 06-12-12, 15:07.
Comment
-
ma noOriginally posted by Anima998 View Postqualcosa mi dice che quella sera ti ritrovi un pezzo di truppa DDG sotto casa
va be ma han chiesto io rispondoOriginally posted by SorbisSV1000S View PostLo so che per te non ? un problema
Solo che scrivere cos? su DDG rischia di scatenare il putiferio!
E poi, volendo, c'? il Bizarre a 2 passi

mi sono persa qualcosa?Originally posted by flavietto155 View Postio per capodanno spero di stare sulle stampelle! in base a quello vedr? che fare...credo cmq con amici, come sempre si decide all'ultimo
rimmettiti presto!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
eh amica mia....il 7 novembre ho fatto un bel carpiato grazie a delle radici di pino! ho sbattuto con una gamba su un albero....tibia, perone dx e mano sxOriginally posted by Isa.xox View Post
mi sono persa qualcosa?
rimmettiti presto!
ora sto a casa su una splendida sedia a rotelle e non appena mi levano il gancetto alla mano andr? di stampelle!!!
grazie!
Comment
-
periodo di infortuni sul forum....Originally posted by flavietto155 View Posteh amica mia....il 7 novembre ho fatto un bel carpiato grazie a delle radici di pino! ho sbattuto con una gamba su un albero....tibia, perone dx e mano sx
ora sto a casa su una splendida sedia a rotelle e non appena mi levano il gancetto alla mano andr? di stampelle!!!
grazie!
auguri di pronta guarigione
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Posteh amica mia....il 7 novembre ho fatto un bel carpiato grazie a delle radici di pino! ho sbattuto con una gamba su un albero....tibia, perone dx e mano sx
grazie!
mi dispiace flavio!!!!!!! non lo sapevo!!!!! caspita che sfiga!!!!
spero tu guarisca presto!!!
un abbraccio!
Comment
X

Comment