Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seratina solo soletta a casa..
Collapse
X
-
Autocad o che altro? Il prox anno che son pi? libero voglio approfondire. Che consigli? (Ho fatto un piccolo corso di autocad per disegnare piantine di appartamenti).Originally posted by dingo125 View Postparti per le mie moto, nella speranza che quando siano in uso non si rompano, o son cazzi
ah, ovviamente perch? non lo uso abbastanza il cad durante la settimana (giusto quelle 9 ore al giorno
)
Comment
-
visi, versione completa presa da lavoroOriginally posted by alfetta View PostAutocad o che altro? Il prox anno che son pi? libero voglio approfondire. Che consigli? (Ho fatto un piccolo corso di autocad per disegnare piantine di appartamenti).
per i cavoli miei avevo imparato ad usare 3d studio max un 7 anni fa, poi rhino e solidworks, per ultimo autocad
il pi? facile era rhino, lavora per superfici
gli altri per solidi, un p? pi? ostici ma puoi fare quello che vuoi
Comment
-
Quindi stai dicendo che son tutti gayioni per davvero!Originally posted by Isa.xox View Postma no..non ci son mica tutti sti allupati ..anzi..
ho parlato solo con persone per bene fino ad ora
Ragnos salvaci tu!
Ps. secondo me quella scritta che avevi circa "l'ammazza uccelli" ha incutito terrore
Kostner si ? appena suicidato per salvare il suo pupillo, che uomo
Comment
-
aahhaahh quella scritta era riferita a quando ho causato la morte di quei passerottiOriginally posted by alfetta View PostQuindi stai dicendo che son tutti gayioni per davvero!
Ragnos salvaci tu!
Ps. secondo me quella scritta che avevi circa "l'ammazza uccelli" ha incutito terrore
Kostner si ? appena suicidato per salvare il suo pupillo, che uomo
Comment
-
Mi guarder? le specifiche. Ma poi sono utilizzabili anche con le frese cnc (immagino di s?)?Originally posted by dingo125 View Postvisi, versione completa presa da lavoro
per i cavoli miei avevo imparato ad usare 3d studio max un 7 anni fa, poi rhino e solidworks, per ultimo autocad
il pi? facile era rhino, lavora per superfici
gli altri per solidi, un p? pi? ostici ma puoi fare quello che vuoi
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13187
- 2025
- Maschio
- 85
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
per visi ovviamente si, anche se la maggior parte dei nostri clienti fa i programmi a mano (quindi vogliono i 2d), qualcuno che vuole solo i 3d (e poi si arrangia la macchina) c'?
gli altri non saprei (rhino direi di no, non genera solidi)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postper visi ovviamente si, anche se la maggior parte dei nostri clienti fa i programmi a mano (quindi vogliono i 2d), qualcuno che vuole solo i 3d (e poi si arrangia la macchina) c'?
gli altri non saprei (rhino direi di no, non genera solidi)
Deduco dar? complicato imparare... ma alla fine fosse solo una piastrina brutta e zellosa la far?!
Comment
X

Comment