Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discotecari a me....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discotecari a me....

    Dunque ieri sera dopo molti anni ho rimesso piede in discoteca per festeggiare il compleanno della Princi.
    Non siamo andati in una qualunque ma al Victory a Vicenza, locale molto inn ed in voga a detta di un sacco di veneti...
    Ora io vi chiedo: ma a che caxxo serve il vocalist??????

    C'era un certo Torn che dicono sia il numero 1 (a me pareva un cretino) che ogni due secondi urlava "vai gente!!!!" "Illuminami Victory" "illuminami dj" "illuminami qua" "illuminami la".... Ma illuminami sto .....!!!!!

    Oh non stava zitto un secondo!!! Praticamente la musica era un sottofondo.... Ed un sacco di pirla ad acclamarlo!!!

    Dicono pure che guadagni un fracco di soldi

    Mah quando ero ciofane io mica c'erano sti burattini in discoteca o al massimo c'era uno che una volta ogni mezz'ora urlava su le mani!

    Cmq morale della favola divertito poco quasi niente, in compenso tra il nostro tavolo con mia moglie e le nostre amiche pi? tutte le altre in giro per il locale mi son rifatto gli occhi!


    Ora per? devo andare ad un concerto dei Motorhead per rimediare!

  • Font Size
    #2
    Ormai sei vecchio e non capisci pi? un kazzo di discoteche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gabry a parte che tu non ci hai nemmeno mai messo un piede dentro.... Cmq no te gh? idea de quanta fig@!!!!!

      Tutta roba da schei e bamba comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovevi tiragli dietro il tavolino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? vero,ci sono stato ben 4 volte nella mia vita,sono stato Ciovine anch'io :gaen:



          Immagino si...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i vocalist non li sopporto neanche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be-ve-te succo all'ana-nas...

              Last edited by fajan 999s; 08-12-12, 10:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Toretta Style!
                Last edited by alfetta; 08-12-12, 10:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAN82 View Post
                  Dunque ieri sera dopo molti anni ho rimesso piede in discoteca per festeggiare il compleanno della Princi.
                  Non siamo andati in una qualunque ma al Victory a Vicenza, locale molto inn ed in voga a detta di un sacco di veneti...
                  Ora io vi chiedo: ma a che caxxo serve il vocalist??????

                  C'era un certo Torn che dicono sia il numero 1 (a me pareva un cretino) che ogni due secondi urlava "vai gente!!!!" "Illuminami Victory" "illuminami dj" "illuminami qua" "illuminami la".... Ma illuminami sto .....!!!!!

                  Oh non stava zitto un secondo!!! Praticamente la musica era un sottofondo.... Ed un sacco di pirla ad acclamarlo!!!

                  Dicono pure che guadagni un fracco di soldi

                  Mah quando ero ciofane io mica c'erano sti burattini in discoteca o al massimo c'era uno che una volta ogni mezz'ora urlava su le mani!

                  Cmq morale della favola divertito poco quasi niente, in compenso tra il nostro tavolo con mia moglie e le nostre amiche pi? tutte le altre in giro per il locale mi son rifatto gli occhi!


                  Ora per? devo andare ad un concerto dei Motorhead per rimediare!
                  Thorn...viaggia bene si,gira tutto il nord est ed ? in societ? anche al 7.2 tanto per dirne una..
                  Ah se vi dovesse capitare di tornarci il tavolo prendetelo di sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    enri non hai piu l'et?
                    e cmq prox volta vai al concerto di ozzy

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jiaky View Post
                      Thorn...viaggia bene si,gira tutto il nord est ed ? in societ? anche al 7.2 tanto per dirne una..
                      Ah se vi dovesse capitare di tornarci il tavolo prendetelo di sopra
                      Si sapevo che era sempre al 7.2 quindi se prima avevo mezza voglia di andarci a sti 7.2 ora proprio m'? passata!!!!

                      Oh ma solo io lo trovo al quanto ridicolo????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'? vocalist e vocalist.
                        All'Exogroove c'era Tony Bruno che era davvero spettacolare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Si sapevo che era sempre al 7.2 quindi se prima avevo mezza voglia di andarci a sti 7.2 ora proprio m'? passata!!!!

                          Oh ma solo io lo trovo al quanto ridicolo????
                          si adegua a quello che vuol vedere-sentire la maggior parte della gente... poi comunque anche al 7.2 ha fatto delle belle coreografie,diciamo che se per te il vocalist era Franchino o Lady Brian ? facile che ti cadano le palle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Orco!!!!
                            il Victory a Vicenza!!!!
                            Che tasto!!

                            Beh il vocalist...a poco, a meno che sia uno bravo bravo e sappia fare il vocalist e non li rompi azz....

                            Anni fa, il pi? squallido di tutti era quello di Dj Franchino...che oscenit? inutili che diceva!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da queste parti va di moda un certo Freddy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X