Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dov'? la mia Ferrari???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ma scusa... premesso che come gi? spiegato la ferrari SIMBOLEGGIA la felicit?...
    che questo voleva essere solo un racconto e non un insegnamento di vita ecc ecc.

Ma tu... che cosa sogni???

Immagino la pace nel mondo...ovviamente??!!:gaen:

Ma quando mai!!!!
    Attualmente non lo so ma anni fa i miei sogni ricorrenti erano:
    1)Una caz di moto...qualsiasi (ricordo cmq spesso un XT600)....sono stato 11 anni senza.
    2)Volare....in mezzo ai tetti del centro storico di tante citt?.

Delle ferrari/lamborghini/porsche/ecc.........fregancazzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      2)Volare....in mezzo ai tetti del centro storico di tante citt?.
      Io avrei l'ansia della ZTL :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        era meglio se non ti rispondevo..
        ..matteo.. non ? il caso di fare qualche riflessione... sul come mai vorresti una "ferrari".. e parli come se in questo momento guidassi solo una vecchia mini....?
        Brava Isa... e qui ci ricolleghiamo al discorso sulla morte

Probabilmente, anche con la + bella delle "ferrari"... non troverei la giusta soddisfazione..

A questo punto non si tratta + della ricerca della felicit? bens? della miglior (o non peggiore) esistenza in questo mondo..

Il mio pensiero lo conosci... senza doverlo riportare qui... ma son sempre + convinto che la Ferrari non esista.. guido quello che c'?.. cercando il massimo piacere... con la ferma convinzione che al mondo c'? comunque qualcosa di meglio...ed ? + grande il dispiacere di non poter guidare quel qualcosa "di meglio" piuttosto che l'appagamento che traggo dalla guida in quel singolo istante..

Purtroppo son fatto cos?... penso si chiami... "depressione"

Comment

• Font Size
          Ti devo ricordare io che nel primo post hai scritto.... "magari avessi io i tuoi sogni"...???:gaen:
          Eh... avere un sogno da 200 euro lo realizzerei molto velocemente, solo che io sogno l'auto e non il portachiavi

Originally posted by monikaf View Post
          Anche se sognassi una aventador (checcazz'??? ) mi preoccuperei.
          E' un modello di Lamborghini, auto sportiva

Comment

• Font Size
            ma tu cosa cerchi di pi??
            la felicit? o l'amore?
            Ci pu? essere la prima senza il secondo, ma non il secondo senza la prima.
            Quindi.....?
            Rispondi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              la felicit? o l'amore?
              Quindi.....?
              Rispondi.
              c? anche l'amore a tempo.....:gaen:

con soli 25? si pu? avere il sentimento per 15 minuti.....

Comment

• Font Size
                la felicit? o l'amore?
                Quindi.....?
                Rispondi.
                Non sono d'accordo...

Non ci pu? essere l'una senza l'altra.. e viceversa.

ALMENO nel mio caso...

Il mio problema, tra alti e bassi, ? proprio la modalit? di amare.. Amo troppo dando troppo, pretendendo troppo.

Alternati ovviamente a periodo di crisi nera..

Comment

• Font Size
                  la felicit? o l'amore?
                  Quindi.....?
                  Rispondi.
                  ? esatto... quello che intendevo io..

e se tu credi di amare, ma non sei realmente felice, allora forse.. credi male

Comment

• Font Size
                    Non sono d'accordo...

Non ci pu? essere l'una senza l'altra.. e viceversa.

ALMENO nel mio caso...

Il mio problema, tra alti e bassi, ? proprio la modalit? di amare.. Amo troppo dando troppo, pretendendo troppo.

Alternati ovviamente a periodo di crisi nera..

ami troppo? ami troppo ma ti senti infelice....

per me, se posso, il tuo discorso spiega gi? qual'? il problema di fondo..
                    ..tu cerchi la felicit? ATTRAVERSO altre persone.... e forse ti sei attaccato a una situazione.. perch? pensi che senza sia anche peggio.. e tra quello e il salto nel vuoto..scegli quello. ma cos? ti precludi un'infinit? di possibilit?...

Comment

• Font Size

..tu cerchi la felicit? ATTRAVERSO altre persone.... e forse ti sei attaccato a una situazione.. perch? pensi che senza sia anche peggio.. e tra quello e il salto nel vuoto..scegli quello. ma cos? ti precludi un'infinit? di possibilit?...

Capisco il tuo ragionamento, lo condivido ed apprezzo.

Dovrei, cosa non facile, capire se la situazione ? dovuta ad una vera infelicit? oppure se, come penso accada,non sono predisposto ad essere felice causa depressione..

Mi piacerebbe sentire anche il parere di Virgo se smettesse di cazzeggiare e decidesse di fare discorsi da adulti!!:gaen:

Virgola ... te sai xch? ti chiamo in causa.. ci tengo anche ad un tuo giudizio altrimenti non l'avrei fatto!

Comment

• Font Size
                        Brava Isa... e qui ci ricolleghiamo al discorso sulla morte

Probabilmente, anche con la + bella delle "ferrari"... non troverei la giusta soddisfazione..

A questo punto non si tratta + della ricerca della felicit? bens? della miglior (o non peggiore) esistenza in questo mondo..

Il mio pensiero lo conosci... senza doverlo riportare qui... ma son sempre + convinto che la Ferrari non esista.. guido quello che c'?.. cercando il massimo piacere... con la ferma convinzione che al mondo c'? comunque qualcosa di meglio...ed ? + grande il dispiacere di non poter guidare quel qualcosa "di meglio" piuttosto che l'appagamento che traggo dalla guida in quel singolo istante..

Purtroppo son fatto cos?... penso si chiami... "depressione"
                        No si chiama realismo, per come la vedo io potresti stare tutta la vita a cercare la PERFEZIONE in qualsiasi cosa senza trovare nulla o goderti niente.
                        Goditi quello che hai...se in quel momento hai fatto una cosa ? perch? ti ? venuto naturale fare quella cosa...senza stare a pensare troppo ai SE...MA...POTREI...VORREI...

Tanta alla fine muoriamo tutti...e non ? che ti danno la coppa per chi ? stato pi? perfetto, vivi...poi se bene...male...medio poco importa, sei niente rispetto alla storia dell'universo (vabb? sono trasceso...me ne vado a correre )

Comment

• Font Size

chi AMA fa cos? di solito...per questo per me l'amore ? una grossa STRONZATA
                          Io amo me stesso...e proprio per questo mi circondo di persone e cose che mi fanno stare bene (nei limiti delle mie possibilit? chiaramente).
                          Chi AMA ? cieco e ottuso spesso...e rinnega il proprio IO tuffandosi totalmente nel NOI...cosa che assolutamente non fa per me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            chi AMA fa cos? di solito...per questo per me l'amore ? una grossa STRONZATA
                            Io amo me stesso...e proprio per questo mi circondo di persone e cose che mi fanno stare bene (nei limiti delle mie possibilit? chiaramente).
                            Chi AMA ? cieco e ottuso spesso...e rinnega il proprio IO tuffandosi totalmente nel NOI...cosa che assolutamente non fa per me
                            conosco la tua visione ma sai che non condivido a pieno..

Comment

• Font Size
                              conosco la tua visione ma sai che non condivido a pieno..
                              Si si lo so...per fortuna altrimenti eravamo tutti automi

Comment

• Font Size
                                Mi piace molto il ragionamento di Ricky, lo condivido sotto molti punti di vista, in altri invece la penso in maniera diametralmente opposta.

Comunque sia mi affascina riuscire ad estrapolarvi questi pochi ma nitidi pensieri del tutto..PERSONALI!

Ciao... sono MARCO BALESTRI... e qui ? tutto.... MOLTO PERSONALE!:gaen:
                                Last edited by Max Power; 08-12-12, 14:49.

Comment

X
                                Working...
                                X