Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la donna che si rif? il seno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    Lele....e' ovvio che se la metti cosi se una decide di farsi fare tre tette tutto e' lecito...io non sto' dicendo che deve essere lecito dal punto di vista legale...

ma facciamo un esempio??

secondo te la "famosasifaperdire" Cipriani...sta bene??

a parte che le mancano tutte o quasi le rotelle nel cervello...ma secondo te una cosi sta' bene??

o l'altra Cristina del Basso dal GF.....(altro pozzo di scienza)....sta bene??

non dico che esista un senso comune estetico....(perche' ognuno puo' opinare)..ma ISA ha chiesto un parere personale.....e io questo ho dato....

ciao Lele...ti lovvo lo stesso.... ( )
    Dovrei ricorrere a Google per sapere chi sia Cristina del Basso e quell'altra e non conoscendole non potrei nemmeno stabilire il senso di rotazione delle loro rotelle cerebrali ... che stiano bene o meno a me importa poco ma quel che volevo dire ? che se loro ritengono di star meglio , per me l'operazione ha sortito l'effetto desiderato .
    Concordo con il tuo "Isa mi ha chiesto un parere personale e io questo ho dato" ... Se vuoi anche una mia opinione personale ? che se una donna si rif? il seno perch? insoddisfatta di come appare agli altri , non risolve il problema in quanto appena finita l'operazione ella stessa trover? immediatamente un altro difetto per il quale non si sentir? accettata/desiderata .

Detto questo , per quanto mi riguarda un bel seno fa piacere a tutti ammirarlo , ma io ammiro pi? una donna con la "D" che sa essere ammirabile per il suo carattere ,capacit? , saper fare , intraprendenza , determinazione e tutte ste balle qui ... piuttosto che una bella ragazza adulta .

Per attivit? ludica direi che il seno ben fatto ? sufficiente e del carattere non interessa a nessuno , ma l'adolescenza per me , aim? , ? passata

Comment

• Font Size
      Non trovo la risposta nel prontuario.
      DIPENDE.
      Dipende da com'? messa prima, che so...piallata da prima imbottita oppure se si ritrova dua bisaccie che arrivano al ginocchio. Allora penso che un intervento gioverebbe al suo equilibrio psico-fisico, rendendole la femminilit? che pensa di non avere, accrescendole la sicurezza di s?, e cos? via.
      Dipende anche da come intende farselo, il seno nuovo. Come certe soubrettine senza cervello che si gonfiano due bomboloni informi? Allora la giudicherei un'idiota totale.
      Se invece se lo ricostruisce inserendolo armoniosamente sul suo corpo, se dopo sembrasse un seno naturale, allora direi che fa bene e non avrei pregiudizi di sorta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        DIPENDE.
        Dipende da com'? messa prima, che so...piallata da prima imbottita oppure se si ritrova dua bisaccie che arrivano al ginocchio. Allora penso che un intervento gioverebbe al suo equilibrio psico-fisico, rendendole la femminilit? che pensa di non avere, accrescendole la sicurezza di s?, e cos? via.
        Dipende anche da come intende farselo, il seno nuovo. Come certe soubrettine senza cervello che si gonfiano due bomboloni informi? Allora la giudicherei un'idiota totale.
        Se invece se lo ricostruisce inserendolo armoniosamente sul suo corpo, se dopo sembrasse un seno naturale, allora direi che fa bene e non avrei pregiudizi di sorta.
        E invece il prontuario esiste ed ? di facile applicazione.
        Non si pu? fare violenza sulle donne facendole ricorrere a chirurgia.
        Lo capisci che ? una follia sociale e senso di una sottocultura sessista?

Poi parli di concetti culturali e quindi non oggettivi.
        Ad esempio cos'? l'armonia in un corpo femminile?
        Chiedi ad un Arabo, o un Giapponese, cos'? l'armonia e troverai risposte opposte.
        E poi l'essere femminile ? solo legato all'aspetto fisico o alle misure?

Audrey Hepburn, IMHO, la donna che ha meglio incarnato il senso della Femminilit? era minuta e con un seno piccolo, ma era semplicemente perfetta.

Viva le donne nelle loro diversit?, nei mille modi di essere e di presentarsi, nei loro difetti e nelle loro asimettricit?.
        Abbasso il modello femminile che esiste solo per piacere all'uomo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic View Post
          E invece il prontuario esiste ed ? di facile applicazione.
          Non si pu? fare violenza sulle donne facendole ricorrere a chirurgia.
          Lo capisci che ? una follia sociale e senso di una sottocultura sessista?

Poi parli di concetti culturali e quindi non oggettivi.
          Ad esempio cos'? l'armonia in un corpo femminile?
          Chiedi ad un Arabo, o un Giapponese, cos'? l'armonia e troverai risposte opposte.
          E poi l'essere femminile ? solo legato all'aspetto fisico o alle misure?

Audrey Hepburn, IMHO, la donna che ha meglio incarnato il senso della Femminilit? era minuta e con un seno piccolo, ma era semplicemente perfetta.

Viva le donne nelle loro diversit?, nei mille modi di essere e di presentarsi, nei loro difetti e nelle loro asimettricit?.
          Abbasso il modello femminile che esiste solo per piacere all'uomo.

Rileggiti meglio il mio intervento e dimmi dove mai parlo di modello femminile per piacere all'uomo!
          Anzi, relaziono l'eventuale intervento solo al benessere psichico della donna!

Comment

• Font Size
            Per me se stanno bene sul soggetto, anche l'8va rifatta ? lecita!

Non ci vedo nulla di male...a patto che poi la donna in questione le ostenti con orgoglio! :gaen:

Perch? rifarsele per poi tenerle coperte o criticare chi te le guarda ? proprio da mignotta pentita imho!

Comment

• Font Size
              ISA nel caso ti venisse voglia anche su Grupon ormai ci sono le tette nuove

Mastoplastica additiva

Se vieni a Bergamo chiama che facciamo le foto prima e dopo ahaahahahha

Comment

• Font Size
                C'? gente che si sfonda di palestra...rifarsi il seno ? semplicemente andare ad agire su qualcosa che solo con il lavoro personale non puoi modificare.
                Senza esagerare per me va bene...

Comment

• Font Size
                  La donna che si rif? il seno
                  1 si sente porcella
                  2 ha bisogno di maggiori attenzioni
                  3 deve rubare uomini a qualche altra
                  4 potrebbe compensare altri scompensi
                  insomma,rifarsi una parte del viso ok,ma il seno la vedo proprio una cosa zozza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    DIPENDE.
                    quoto al 100%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      C'? gente che si sfonda di palestra...rifarsi il seno ? semplicemente andare ad agire su qualcosa che solo con il lavoro personale non puoi modificare.
                      Senza esagerare per me va bene...
                      A questo punto, vale pure per il ... pisello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        voi lo fate il tuning alle moto...???

allora...
                        Numero !:1:

Comment

X
                        Working...
                        X