Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon enotizie in un mare di brutte - Moto rubate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buon enotizie in un mare di brutte - Moto rubate

    http://www.moto.it/news/moto-rubate-in-italia-in-viaggio-verso-est-fermato-furgone.html

    io sapevo anche che molti di questi vengono in trasferta, ovvero prendono, vengono 2-3 giorni a riempire il furgone e tornano a casa.

  • Font Size
    #2
    Un consiglio ai lettori: se vedete nelle piazzole di sosta dell'autostrada furgoni con targa dell'Est con a bordo parti di moto o di auto, non esitate a chiamare la Polizia Stradale (113).
    quando l'ho fatto io nel 2010, cio? quando ho visto un tir e un furgone con targa e tipi sospetti che si scambiavano le moto davanti al mio uffico, sono andato dai Carabinieri di corsa a chiedere di uscire a dare un'occhiata.

    Non hanno alzato il culo dalla sedia.

    1 mese prima era sparita la mia moto dal garage, li avevo chiamati per uscire a fare un sopralluogo, per fare qualcosa insomma.

    Non avevano alzato il culo dalla sedia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filotto View Post
      quando l'ho fatto io nel 2010, cio? quando ho visto un tir e un furgone con targa e tipi sospetti che si scambiavano le moto davanti al mio uffico, sono andato dai Carabinieri di corsa a chiedere di uscire a dare un'occhiata.

      Non hanno alzato il culo dalla sedia.

      1 mese prima era sparita la mia moto dal garage, li avevo chiamati per uscire a fare un sopralluogo, per fare qualcosa insomma.

      Non avevano alzato il culo dalla sedia.
      nel qual caso sai che fai? vai ti fai dare il nome e cognome di chi hai chiamato! e poi se non vengono chiedi di parlare con il loro diretto superiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        nel qual caso sai che fai? vai ti fai dare il nome e cognome di chi hai chiamato! e poi se non vengono chiedi di parlare con il loro diretto superiore
        mesi dopo, mi sono trovato per caso allo stesso comando, per altre ragioni.

        Ho chiesto di parlare al comandante, che non era presente quel giorno.

        Volevo dirgli anche della denuncia di furto sbagliata 3 volte da quell'imbecille del suo sottoposto, e del ritardo di 15 gg con cui sono stati trasmessi da loro i dati della mia moto al data base delle moto rubate che si pu? consultarte in rete, e che viene usato dalle FDO per rintracciare i veicoli rubati. Che magari in 2-3 gg era gi? uscita dall'Italia...proprio come dice l'articolo di moto.it.

        Lo sai com'? finita?

        E' finita con me nell'ufficio del comandante con altri 3 carabinieri, i quali hanno negato tutti gli accaduti che ho riportato, inventando scuse assurde e dicendo di non ricordarsi i fatti che menzionavo, diffidandomi per? dall'insinuare che loro non avevano agito quando necessario o richiesto.
        Alla fine, se non mi controllo e non me ne vado, mi becco anche una denuncia.

        Purtroppo, non avendo nulla di scritto in mano, a parte 3 denunce sbagliate da un cerebroleso con la divisa, ho dovuto mollare il colpo e lasciare che un branco di scaldasedie continui a mangiare pane a tradimento alle spalle dei contribuenti.

        Comment

        X
        Working...
        X