Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Taci che io sono in astinenza forzata da pinne.. mh.. quanti metri tra un semaforo e l'altro?E fare una foto col gixxer?
    Beh, sar? rimasta su per 200 metri, non di pi? perch? poi ho dovuto rimetterla a terra.
    Io non sono particolarmente bravo ad impennare e non tutte mi riescono bene, ma quando ne imbrocchi una giusta, doverla riportare a terra prematuramente dispiace...
    Comunque devo ringraziarvi per non avermi dato addosso di brutto, alle volte quando si ammettono queste "stupidaggini" si ? coperti di critiche.
    E poi anche Kant a suo tempo os? esternare la seguente frase:
    "... la libert? di penna, in quanto libert? fondamentale dell'uomo, ? inalienabile e superiore alle stesse leggi dello Stato..." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. La foto con il gixxer prometto di postarla appena possibile: vorrei acquistare una macchina digitale e se qualcuno esperto in materia ha dei consigli in merito sono ben accetti (in pvt per non annoiare gli altri!).

Comment

• Font Size
      Anche io sono un "Pinna dipendente"....peccato che sono in astinenza da ormai + di 5 mesi
      Anche io poi ho provato a fare un 1? 2? 3?.............che goduria ragazzi!!!
      Purtroppo per? nel viottolo di casa mia non riesco a farlo perch? tra stop e stop ci saranno s? e no meno di 100 mt.....
      Infatti ogni volta prima di entrare in casa mi vien da piangere...sarebbe bello concludere un bel giro con una pinnatina...

PS: Ah...anche io pinno solo in strade privata chiuse al traffico eeeh......

Comment

• Font Size
        lo ammetto anche per me e' lo stesso... e' l'apoteosi del godimento... da una scarica di eccitazione ed adrenalina paragonabile a ....
        mi capita sempre che dopo averne fatta una bella e soddisfacente(di impennata) sorrido compiaciuta nel casco... e carezzo la mia bestiolina... si sicuramente si fa anche per esibizionismo... non lo nego... dare "spettacolini..." e' anche divertente... ma per quanto riguarda me... lo faccio anche dove nessuno puo' vedermi... solo per pura voglia di farlo...per trovare ...QUEL punto (di alzata e di sensazione fisica...)... che a parole non si puo' descrivere... lo si puo' solo capire e apprezzare nel farlo e rifarlo...

Comment

• Font Size
          a me piace in uscita di curva, magari con dossetto di terza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VALE-R6
            lo ammetto anche per me e' lo stesso... e' l'apoteosi del godimento... da una scarica di eccitazione ed adrenalina paragonabile a ....
            mi capita sempre che dopo averne fatta una bella e soddisfacente(di impennata) sorrido compiaciuta nel casco... e carezzo la mia bestiolina... si sicuramente si fa anche per esibizionismo... non lo nego... dare "spettacolini..." e' anche divertente... ma per quanto riguarda me... lo faccio anche dove nessuno puo' vedermi... solo per pura voglia di farlo...per trovare ...QUEL punto (di alzata e di sensazione fisica...)... che a parole non si puo' descrivere... lo si puo' solo capire e apprezzare nel farlo e rifarlo...

Comment

• Font Size
              ? brutto dirlo ma non sei l'unico anche se ste cose non si fanno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Breeze
                "... la libert? di penna, in quanto libert? fondamentale dell'uomo, ? inalienabile e superiore alle stesse leggi dello Stato..." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                Mi son ribaltato dalla sedia quando l'ho letta questa...

Io le pinne non le condanno ma dipende sempre da dove e in che situazioni vengono fatte ? logico che se uno la fa in mezzo al traffico ? da lapidare ma se ? per i fatti suoi senza pericolo per gli altri...

Comment

• Font Size
                  Beh le pinne con la mia vengono talmente naturali che ? quasi un sacrilegio non farle... R1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Breeze
                    P.S. La foto con il gixxer prometto di postarla appena possibile: vorrei acquistare una macchina digitale e se qualcuno esperto in materia ha dei consigli in merito sono ben accetti (in pvt per non annoiare gli altri!).
                    ----------------
                    SEI UN GRANDE..... ADORO KANT.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Andrea.. si parla di gente normale.. con moto normali.. e non su rette tipo aeroporto..
                      mi riferivo al messaggio di ruffy
                      in pista a 200 in penna.

Comment

• Font Size
                        volete delle penne?

o delle pinne??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          volete delle penne?
                          Bellissima neeko!

Comment

• Font Size
                            Io dopo due anni e mezzo in pratica ho capito come farla alzare !!!
                            Incredibile vero ???!!!
                            Effettivamente ? una ficata ... anche se solo in rare occasioni ;-)

Comment

• Font Size
                              ci mancava la tua uscita neeko bellissima

Comment

• Font Size
                                Bella neeko

Comment

X
                                Working...
                                X