Mercedes SLK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se poteste scegliere....
Collapse
X
-
se ci devi fare molti chilometri ti consiglio la mia!!!!
tipo 1.9 td del'94 turbina spalancata pompa gasolio aperta fumo a tutto spiano consumi 16-17 a lito km attuali 356800 e non intendo cambiarla!!!
Comment
-
per fare lo sborone ed essere alla moda un mini cooper s john cooper works, per fare la spesa la nuova serie 3 bmw tourin 3.5 xd da 275 cv,
poi per il lavoro un s3 e poi ci penso.........
Comment
-
Originally posted by LizioMah... dipende dalla disponibilit? economica.
Per ora sono troppo contento della mia attuale macchina, rapporto consumo prestazioni da favola, non ha problemi particolari, ci sono affezionato.
Cos'?? ibiza 1.9 tdi del 99. Centralina con un + 30 cavalli e cambio accorciato.
Anch'io ho un' Ibiza TDI del '99 e nonostante i 250.000km, la manutenzone tutt'altro che minuziosa, un furto e un giro per campi, va ancora come un caccia! Passa tranquillamente i 200 e consuma pochissimo!
Comment
-
Originally posted by zxrrrse ci devi fare molti chilometri ti consiglio la mia!!!!
tipo 1.9 td del'94 turbina spalancata pompa gasolio aperta fumo a tutto spiano consumi 16-17 a lito km attuali 356800 e non intendo cambiarla!!!

Grande!
Io con la prima Golf GTD che ho avuto sono arrivato a 470.000Km, era a pezzi ma sono riuscito a venderla lo stesso!
E' troppo una soddisfazione spremere fino alla fine una macchina!!!
Comment
X

Comment