Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora 10giorni....e poi zompa in aria tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Hanno gi? rimandato al 15 febbraio tranquilli avete tempo per comprare scorte alimentari ^^
    ....ma che, i Maja?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ....ma che, i Maja?
      Non so mica se sono stati loro ma leggevo da qualche parte che hano toppato i conti e hanno rimandato di qualche mese ^^
      Quindi l'imu tocca pagarlo se no poi per qualche mese equitalia rompe il chezzz

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Non so mica se sono stati loro ma leggevo da qualche parte che hano toppato i conti e hanno rimandato di qualche mese ^^
        Quindi l'imu tocca pagarlo se no poi per qualche mese equitalia rompe il chezzz
        Non ? la prima volta che viene fuori st? storia.....i sensazionalisti hanno rotto il caxxo.
        Basta accendere la tele e non si sente ch parlare di cose brutte di cui penso che almeno l'80% sono pi? gonfiati della panza di Luka 78

Comment

• Font Size
          a me licenziano...

Comment

• Font Size
            boh...io il 21 ho una cena. l'idea ? quella di sbracarmi di cibo sperando che tutto finisca prima del conto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              a me licenziano...
              ...ahia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux View Post
                boh...io il 21 ho una cena. l'idea ? quella di sbracarmi di cibo sperando che tutto finisca prima del conto!

Mitico! :1:

Comment

• Font Size
                  Anche io a lavoro. Comunque ho sentito alla radio che domani, 12.12.12 se in cielo si vedranno 2 lune, sar? la conferma che il 21 finisce il mondo.

Da me dovrebbe essere nuvoloso, vale lo stesso? Chi ha il cielo sereno pu? tenerci informati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Anche io a lavoro. Comunque ho sentito alla radio che domani, 12.12.12 se in cielo si vedranno 2 lune, sar? la conferma che il 21 finisce il mondo.

Da me dovrebbe essere nuvoloso, vale lo stesso? Chi ha il cielo sereno pu? tenerci informati?

Se domani sera esco e vado al Baraonda ne vedo pure 3-4.....dipende dal n? dei rum che me bevo.

Comment

• Font Size
                      ma non si pu? fare una cosa selettiva, pur mantenendola media....

che ne so... tipo far saltare per aria al cubo il parlamento, arcore .. la casa di bersani.. fare che la bindi ESPLODA di salute facendo fuori cos? tutti i suoi amichetti che la circondano...

e risparmiare il resto del territorio...

come dicevo... l'importante ? la media nazionale no ???
                      Last edited by ace; 11-12-12, 18:06.

Comment

• Font Size
                        mi preparer? il kit apocalisse, ma alla mia maniera. una toma, qualche fila di salami, qualche violino e mi chiudo in cantina, il beveraggio non manca

Comment

X
                        Working...
                        X