Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x factor 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    guarda che sei te che hai giudicato elio in un certo modo ed arisa in un atro...
    in base al piazzamento di san remo
    io dico solo che e' una buona possibilita' per uno che sogna di fare quel lavoro, per potersi esibire.. tutto qui, perche magari e' piu facile essere notati li che in una cantina o in un locale di un piccolo borgo...
    tutto qui.
    poi chiaro non penso che vincere voglia dire essere i migliori o i piu' talentuosi, spesso i voti li prendono perche sono belli o simpatici...
    pero' come detto puo' essere un modo per farsi notare...
    infatti molti di quelli usciti dai vari talent sono tra i pochi che vendono....
    dalle svagonate uscite dalla defilippi ai vari vecchi di xfactor....

tutto qui.
    ma ripeto non sono ne un critico ne un colto, ma non amo sputacchiare qua e la...
    semplicemente se non mi piace cambio canale

ripeto se un concorrente si illude fatti suoi, meglio aver la possibilita' che non averla... "secondo il miomodesto parere"....

quindi te cosa proporresti? dato che il mercato e' agonizzante? niente piu x factor?
    motivo? perche lo dici te? boh se ha successo e' seguito fan superbene a farlo.... secondo me.....
    non hai capito per me xfactor ? mostruosamente geniale come quelli che vendono corsi di formazione/stage agli studentelli per lavori che non faranno mai dove l'unico scopo ? prendere i fondi regionali

da quanto ho potuto vedere in questi anni i talent che fanno diventare ricchi gli americani potendo contare su una popolazione vastissima e molto variegata regala poco / nulla in un italia ancora attaccata alle cover di battisti ecc. che penalizzata dalla lingua che impedisce l'espatrio li rilega a fare solo cover o canzonette che come si ? visto con marco carta ecc. attirano solo bimbiminkia ma non il grosso del pubblico , la stessa pausini si ? messa a cantare in inglese e spagnolo per fare i veri soldi e non quei 4 spicci che raggranellava nei concerti in italia ormai unica fonte di reddito dei cantanti visto che la vendita dei cd non esiste pi? e sinceramente io non credo che pagherei mai un biglietto di 20 euro per andare a un concerto di questa chiara

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      sfruttano solo le illusioni della gente, quelli delle precedenti edizioni sono spariti dopo poco, terrificante che mi para si chiami francesca la ragazza vincitrice dello scorso anno si ? dissolta dopo un mese...
      ehm... il singolo con cui ha vinto ? doppio disco di platino, e il suo album uscito 3 mesi fa ? gi? disco d'oro.... non mi sembra male come "dissoluzione"

2 cantanti falliti come morgan ed elio delle storie tese dalla ventura che non si capisce cosa diavolo centri con la musica e forse l'unica presenza sensata sia quella di arisa arrivata seconda a sanremo
      Elio ? un polistrumentista e compositore diplomato in flauto traverso, fondatore di un gruppo che ha venduto pi? di un milione di dischi e ha vinto premi e riconoscimenti in mezzo mondo.

ah, anche loro sono arrivati secondi a Sanremo (mi pare nel '96), ma non credo lo considerino il punto pi? alto della loro carriera

Morgan in vent'anni di carriera ha fatto uscire una quindicina di album, e credo che in tv ci siano molto pochi personaggi altrettanto competenti da mettere al posto suo... che possa non risultare simpatico pu? essere, ma la cultura necessaria a sedersi l? ce l'ha indubbiamente.

puoi dire che non rientrano nei tuoi gusti musicali, ma definirli "presenze insensate" in un programma musicale mi sembra assolutamente avventato.

Comment

• Font Size
        La ventura pero' non c'entra una ceppa pero

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Elio ? un polistrumentista e compositore diplomato in flauto traverso,
          Originally posted by lucavor View Post
          La ventura pero' non c'entra una ceppa pero
          magari lo e' anche lei ma non lo espone pubblicamente...:gaen:

Comment

• Font Size
            magari lo e' anche lei ma non lo espone pubblicamente...:gaen:
            in flauto di CARNE probabilmente

Comment

• Font Size
              non ho visto nulla perch? non ho sky, ieri ho visto qualche video sul tubo e devo dire che Chiara mi ? piaciuta un sacco e il provino che ha fatto ? stato molto emozionante.

qui su ddg ? pieno di sapientoni di sta cippa che sparano sentenze senza averne le competenze, semplicemente per antipatie personali verso qualcosa o qualcuno, basta ignorare

Comment

• Font Size
                ma per me elio e morgan possono avere pure la patente europea e il corso di word ma credo di non aver mai sentito una sola canzone di morgan e l'unica di elio che ricordo ? di 20 anni fa comunque con xfactor stanno facendo bei soldoni questo ? poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                  ma per me elio e morgan possono avere pure la patente europea e il corso di word ma credo di non aver mai sentito una sola canzone di morgan e l'unica di elio che ricordo ? di 20 anni fa comunque con xfactor stanno facendo bei soldoni questo ? poco ma sicuro
                  quindi sono scarsi perche hai sentito na canzone di elio 20 anni fa?
                  quindi sono scarsi perche stan facendo i soldoni ad xfactor?

e' il giudizio sulla loro scarsita' da te espresso, che fatica a stare in piedi....
                  e magari fa perdere al tuo post credibilita' tt qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    ehm... il singolo con cui ha vinto ? doppio disco di platino, e il suo album uscito 3 mesi fa ? gi? disco d'oro.... non mi sembra male come "dissoluzione"
                    guarda dire disco d'oro fa molta impressione e come lo dici tu sembra che abbia venduto milioni di copie, ma siccome a me interessnao pi? i fatti che le chiacchiere t'informo che il suo ultimo disco (sbagliato parlare di disco in quanto trattasi di singolo quindi una canzone sola) come dici tu lastricato d'oro ha venduto appena 15mila unit? preciso -in digitale-(nuova forma di distribuzione) quindi via internet quindi l'hanno comprato solo al paese suo in sintesi

il primo e precedente disco aveva fatto 60mila copie sempre nella stessa modalit? in digitale quindi da 60 mila a 15mila preciso sempre in digitale io la chiamo dissoluzione

FIMI Top Digital Download

Parametri FIMI

2012

Distratto

1[9]

Italia: Multiplatino
                    Vendite: 60.000+

Distratto

Sola

22[24]

Italia: Oro
                    Vendite: 15.000+

Riflessi di me

Comment

• Font Size
                      quindi sono scarsi perche hai sentito na canzone di elio 20 anni fa?
                      quindi sono scarsi perche stan facendo i soldoni ad xfactor?

e' il giudizio sulla loro scarsita' da te espresso, che fatica a stare in piedi....
                      e magari fa perdere al tuo post credibilita' tt qui
                      sono scarsi perch? fanno cagare entrambi abbi pazienza ma chi ? morgan ed elio

Comment

• Font Size
                        Visto, e devo dire che quest'anno ? stato uno dei pi? belli. Il programma secondo me ? ottimo, l'unica tra i giudici che non mi piace ? la Ventura, ed anche Arisa. Morgan invece ? sicuramente quello con pi? cultura musicale.
                        Passando ai concorrenti la Chiara quest'anno ha fatto vedere veramente che lei ? di un'altra categoria, spero che abbia successo, perch? ? stata veramente forte!!!

Un'ultima considerazione: Xfactor passando a SKY ? diventato un programma davvero eccellente, la differenza ? notevole rispetto a quando lo facevano in rai.

Comment

• Font Size
                          cerca su google se non li conosci nn so che dirti....

ma se la tua ignoranza o non conoscenza possa farti dire che fanno "cagare" (mi picciono le persone con bonton)
                          beh va beh.....

cmq elio qualcosina ha venduto...
                          ma forse e' per intenditori...
                          ah si...

raccontaci un po che musica e chi ascolti, cosi per avere una idea di cosa e' "forte"

Comment

• Font Size
                            anche io ho sentito una sola canzone dei Dream Theater e in radio non li passano mai... devono essere un gruppo di falliti anche loro

il fatto che facciano concerti con centinaia di migliaia di persone paganti e abbiano venduto zigalioni di dischi non mi tocca :gaen:

guarda dire disco d'oro fa molta impressione e come lo dici tu sembra che abbia venduto milioni di copie, ma siccome a me interessnao pi? i fatti che le chiacchiere t'informo che il suo ultimo disco come dici tu lastricato d'oro ha venduto appena 15mila unit? preciso -in digitale- quindi via internet quindi l'hanno comprato solo al paese suo in sintesi

il primo e precedente disco aveva fatto 60mila copie sempre nella stessa modalit? in digitale quindi da 60 mila a 15mila preciso sempre in digitale io la chiamo dissoluzione
                            anche a me interessano i fatti, e so cos'? un disco d'oro. come ha scritto qualcuno al giorno d'oggi vendere dischi ? pi? difficile che in passato, e imho 15000 ddl in poche settimane ? un risultato di tutto rispetto tanto che per l'appunto bastano per avere il riconoscimento.

vedo che hai fatto in fretta a googlare le categorie di certificazione vendita dei dischi, allora vai a leggere bene e vedrai che a vendere 60 mila copie non ? stato "il precedente album" ma il singolo con cui ha vinto X-factor. il suo primo album ? appunto quello delle 15000 copie. Vendute in tre mesi, contro le 60000 in quasi due anni: tu chiamala pure dissoluzione se vuoi, ma in realt? ? la stessa media di vendita (anzi, ? pure leggermente migliore, senza considerare che si parla di un album rispetto a un singolo).

non so cosa far? un domani o se sparir? al secondo disco, ma per una ragazzina di 16 anni mi sembrano risultati di tutto rispetto (per paragone, l'ultimo disco di CHRISTINA AGUILERA ha venduto 74000 copie negli USA)...

ah, ma tanto se non li ascolti tu sono tutti cantanti falliti

Comment

• Font Size
                              posso dire che A ME TUTTE questo genere di trasmissioni fanno cacare a spruzzo senza essere ripreso e insultato? Che poi a voi piacciano mi fa piacere, ma proprio non riesco a telefonare o cliccare su un sito per esprimere la preferenza su un cantante a o b.
                              PS mia moglie in quanto ballerina guarda amici, a me viene l'orticaria solo a sentire la voce della filippa o la faccia di quel travestito che non mi ricordo neanche come si chiama
                              PPS io son vecchio e i miei gusti musicali sono in firma

Comment

• Font Size

Ah per?... cmq certo, in italia sono bravi solo i vari Vasco e Ligabue...

Comment

X
                                Working...
                                X