Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addestratori di cani zona milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    esperienza personale.. ..l'addestratore ? un tizio con carattere molto forte che non te le manda a dire.. ? veramente bravo... trattano le razze pi? complesse (lupi cecoslovacchi..) noi ci siamo trovati molto bene.

diffida da chi ti dice che risolvi i problemi in breve tempo.

li si usa solo metodo gentile.. bocconcini e basta.
    Ecco il mio ? un caso abbastanza difficile credo...tra l'altro ha appena compiuto 2 anni...spero di essere ancora in tempo!!
    Ma come prezzi? Giusto per capire...mi hanno fatto un preventivo sugli 800? (l'unico sentito finora per?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Lo so' ma ? difficile e sicuramente devi lavorarci tanto e a lungo...quanto tempo ha il cagnolone?
      2 anni appena compiuti... io il tempo e l'impegno lo metterei anche....se avessi una piccola certezza di successo per?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Ecco il mio ? un caso abbastanza difficile credo...tra l'altro ha appena compiuto 2 anni...spero di essere ancora in tempo!!
        Ma come prezzi? Giusto per capire...mi hanno fatto un preventivo sugli 800? (l'unico sentito finora per?)
        mi sembra fosse 15 euro a lezione, singola durata variabile dipende dall'attenzione del cane.

se vai sulle mie foto e video fb trovi un sacco di roba..

Comment

• Font Size
          mi sembra fosse 15 euro a lezione, singola durata variabile dipende dall'attenzione del cane.

se vai sulle mie foto e video fb trovi un sacco di roba..
          Ma il tuo cane aveva "problemi" o l'avete fatto addestrare preventivamente?

Comment

• Font Size
            2 anni appena compiuti... io il tempo e l'impegno lo metterei anche....se avessi una piccola certezza di successo per?!!
            2 anni....e fino ad ora non ci avete pensato?

Non dico che sia tardi pero' diventa difficile.....un cane impara in fretta nel primo anno, poi non ? che smette ma diventa pi? difficile cambiare comportamenti ormai consolidati...quindi doppio lavoro e doppio impegno.

Comunque se posso darti un consiglio...liberalo dove sei certa che non c'? anima viva....tu non ti muovere e lascialo esplorare....poi quando vedi che si ? un po' calmato (finch? ha l'atteggiamento mentale di "esploro esploro esploro" non sentirebbe niente e potresti sgolarti a morte) chiamalo e quando ti guarda prendi e inizia a camminare in una direzione opposta alla sua...se vedi che ti segue bene, se continua a farsi i fatti suoi tu continua ad allontanarti....lo devi responsabilizzare...nel senso...deve essere lui a cercare te e non te a cercare lui.
            Io con il mio (fuggiasco anche lui se puo') quando lo libero spesso e volentieri lo chiamo e poi mi nascondo, e resto nascosto finch? lui non mi trova....a furia di dai l'ha capita e adesso in passeggiata sciolto sta 20/30mt avanti a me ma ogni tot si gira sempre indietro a vedere dove sono e se non mi vede torna....pero' il mio ha 2 anni e mezzo ora...e son 2 anni che ci lavoro

Comment

• Font Size
              I cani vanno tutti educati...i problemi vengono fuori perch? pochi lo fanno....
              Un figlio aspetti abbia 18anni e si droghi prima di educarlo o cominci prima

Non si possono leggere certe cose :gaen:

Comment

• Font Size
                purtroppo era il cane del mio ex moroso ...dire problemi ? dire poco...

? migliorato molto grazie a un costante e lungo addestramento..
                i miracoli li fai solo se vai nei campi di addestramento dove usano i collari con le punte e quegli orrori li..

ti mando un video che avevo fatto.. guarda le prime volte che veniva al campo.. non voleva nemmeno entrare nel cerchio..ci abbiam messo mesi. ma pian piano ? entrato si ? fatto coccolare da tutti ed ? migliorato molto..

[YOUTUBE]UOMnnvm0ie4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  I cani vanno tutti educati...i problemi vengono fuori perch? pochi lo fanno....
                  Un figlio aspetti abbia 18anni e si droghi prima di educarlo o cominci prima

Non si possono leggere certe cose :gaen:
                  Stai scherzando???
                  Io ho sempre avuto cani e mai avuto problemi!!!
                  Quello prima di questo era un dobermann e non abbiamo dovuto farlo addestrare, lo abbiamo educato noi allo stesso modo,solo che quello ci ascoltava, questo no!!

i miracoli li fai solo se vai nei campi di addestramento dove usano i collari con le punte e quegli orrori li..

ti mando un video che avevo fatto.. guarda le prime volte che veniva al campo.. non voleva nemmeno entrare nel cerchio..ci abbiam messo mesi. ma pian piano ? entrato si ? fatto coccolare da tutti ed ? migliorato molto..

In ufficio non riesco a guardarlo, lo faccio da casa appena riesco
                  Grazie!

Comment

• Font Size
                    appena finito la puppy class in un centro vicino a casa mia
                    lei addestratrice molto seria e preparata
                    Addestra cani da riposrto e soccorso in acqua
                    prezzo del puppy (lezioni in gruppo per far socializzare il cane etc) 200?
                    6 lezioni di 2-3 ore
                    Metoto usato ? quello relazionale (il cane non si picchia mai e si premia quando fa la cosa corretta)
                    Il corso ? servito un 70% a noi e un 30% al cane
                    nel senso il puppy era pi? sul come imparare a comportarsi con il cane che sui comandi del cane

Il tuo per? ha 2 anni e tutta questa parte se l '? gi? persa ... quindi ora ? molto pi? difficile correggere i suoi comportamenti ... per? non ? impossibile

Il fatto che scappi per esempio :
                    potrebbe significare che lo portate poco a passeggio e o quando lo fate non gli dedicate troppe attenzioni
                    Quindi lui appena ne ha la possibilit? va a divertirsi
                    Dovreste quindi portarlo a passeggio pi? spesso e meglio
                    quando ? con voi deve divertirsi molto e sopratutto imparare che con voi pu? fare molte pi? cose che da solo
                    Facendo cos? dovrebbe (il condizionale ? d'obbligo) iniziare a pensare che non vale la pena scappare perch? tanto non c'? nulla di interessante ed ? poco divertente ...

cmq un addestratrice te lo spieghera 10000000000000000 volte meglio

Altra cosa quando torna dopo essere scappato , non va sgridato MAI , altrimenti impara ad associare il " io torno e te mi sgridi ... quindi non torno "
                    Va sgridato mentre scappa e quando torna va premiato
                    etc
                    etc
                    etc

Comment

• Font Size

troppo bello il video

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=pimky;8689327]Stai scherzando???
                        Quello prima di questo era un dobermann e non abbiamo dovuto farlo addestrare, lo abbiamo educato noi allo stesso modo,solo che quello ci ascoltava, questo no!!

QUOTE]

I doberman non sono cani difficili...cosi come i PT....quel che dice il padrone ? legge :gaen:

Ci st? che sto' giro avete beccato un cane con un carattere un po' pi? forte e quindi ha bisogno di un po' pi? di addestramento, l'unica cosa che ti si puo' dire ? MALE! dovevi iniziare prima ma non tanto per lui...ma per te e la tua famiglia che per fargli cambiare abitudini ora ci metterete molto pi? tempo

Una soluzione facile ? prendele una compagna...cosi vedrai che, avendo la sala giochi in casa non scapper? pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          troppo bello il video
                          grazie.. mi manca molto ..dovevi vederlo ad un anno che meraviglia pazzesca di cane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            appena finito la puppy class in un centro vicino a casa mia
                            lei addestratrice molto seria e preparata
                            Addestra cani da riposrto e soccorso in acqua
                            prezzo del puppy (lezioni in gruppo per far socializzare il cane etc) 200?
                            6 lezioni di 2-3 ore
                            Metoto usato ? quello relazionale (il cane non si picchia mai e si premia quando fa la cosa corretta)
                            Il corso ? servito un 70% a noi e un 30% al cane
                            nel senso il puppy era pi? sul come imparare a comportarsi con il cane che sui comandi del cane

Il tuo per? ha 2 anni e tutta questa parte se l '? gi? persa ... quindi ora ? molto pi? difficile correggere i suoi comportamenti ... per? non ? impossibile

Il fatto che scappi per esempio :
                            potrebbe significare che lo portate poco a passeggio e o quando lo fate non gli dedicate troppe attenzioni
                            Quindi lui appena ne ha la possibilit? va a divertirsi
                            Dovreste quindi portarlo a passeggio pi? spesso e meglio
                            quando ? con voi deve divertirsi molto e sopratutto imparare che con voi pu? fare molte pi? cose che da solo
                            Facendo cos? dovrebbe (il condizionale ? d'obbligo) iniziare a pensare che non vale la pena scappare perch? tanto non c'? nulla di interessante ed ? poco divertente ...

cmq un addestratrice te lo spieghera 10000000000000000 volte meglio

Altra cosa quando torna dopo essere scappato , non va sgridato MAI , altrimenti impara ad associare il " io torno e te mi sgridi ... quindi non torno "
                            Va sgridato mentre scappa e quando torna va premiato
                            etc
                            etc
                            etc
                            Allora... in effetti dovrei spiegare un po' meglio....
                            Praticamente il cane ? cresciuto al mare, nel senso che la maggior parte dell'anno i miei stanno l? e quindi il cane con loro.
                            Al mare abbiamo un giardino molto grande non recintato, su una specie di collina per cui ha tanto di quello spazio che non c'? bisogno di portarlo in giro.
                            L'anno scorso non ? mai scappato (ed era pi? piccolo).. quest'anno invece continuava a scappare anche l?...per scappare intendo sparire per ore e ore e poi tornava come se niente fosse...questo non pi? di una volta al giorno.
                            Poi se i miei lo tenevano d'occhio quando lo vedevano allontanarsi lo chiamavano e tornava... ma se i miei per esempio non erano a portata d'occhio se ne andava.
                            Qui invece ha un giardino ben pi? piccolo ma lo portiamo fuori (nonostante abbia il giardino) pi? volte al giorno,ovviamente al guinzaglio per cui logico che non sia cos? divertente...boh!!
                            Forse il fatto che non sia castrato incide? Mi sa...

[QUOTE=lucavor;8689355]
                            Stai scherzando???

QUOTE]

I doberman non sono cani difficili...cosi come i PT....quel che dice il padrone ? legge :gaen:

Ci st? che sto' giro avete beccato un cane con un carattere un po' pi? forte e quindi ha bisogno di un po' pi? di addestramento, l'unica cosa che ti si puo' dire ? MALE! dovevi iniziare prima ma non tanto per lui...ma per te e la tua famiglia che per fargli cambiare abitudini ora ci metterete molto pi? tempo

Una soluzione facile ? prendele una compagna...cosi vedrai che, avendo la sala giochi in casa non scapper? pi?
                            Eh si...ce ne manca un altro!!

Comment

• Font Size
                              Non lo castrare te prego

E' la soluzione comoda dei padroni poco volenterosi.....basta un po' di impegno e vedrai che impara, trova una scuola seria e un addestratore altrettanto serio e vedrai che col tempo tutto si sistema.
                              Gli addestratori della scuola di cui ti ho messo il link io mi chiedevano 30€ a lezione privata a casa mia...se andavo al campo con 300€ mi facevano 10lezioni da 2ore con al massimo 6cani e un addestratore ogni 2 cani, quindi eri sempre seguito.
                              Evita come la peste classi da 20cani con 2 addestratori perch? non ti seguirebbero come devono

Comment

• Font Size
                                chiaramente il fatto che non sia castrato lo porta naturalmente ad allontanarsi al primo odore.. eliminando quello probabilmente scompariranno le fughe

Comment

X
                                Working...
                                X