Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addestratori di cani zona milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Non volevo dire che maltrattate il cane o altro
    Era una semplice supposizione sul perch? scappa
    Da dietro una tastiera senza aver mai visto ne te ne il cane ? difficile capire il suo comportamento
    Castrarlo tolgie soltanto lo stimolo di fuggire e andare a riprodursi
    Stimolo che comunque non ha sempre ma in alcuni periodi
    il rimanente 80% delle fughe hanno altre cause
    e appunto quella da me citata la pi? frequente ? la noia
    Ovvio che non puoi rimanere con il cane tutto il giorno per? ottimizzare il tempo che rimani con lui magari si ... questo ad un corso te lo insegnano
    L importante ? avere pazienza ,taaaanta pazienza pian pianino i pelosi ci asseconderanno nelle nostre (per loro) strampalate richieste
    Sperem!!!!
    Io pazienza ne ho.... vediamo se riesco a risolvere il "problemino"

Comment

• Font Size
      800€ +iva ? circa il compenso che chiede un amico che addestra nella mia zona per avere un cane finito, indipendentemente dal tempo che ci va. per cui diciamo risultato garantito, non si sa il numero di lezioni.
      Last edited by marco84; 11-12-12, 17:42.

Comment

• Font Size
        guarda sul sito ENCI l'addestratore pi? vicino a te, non andare da chi DICE di esser addestratore e magari non ha titolo per farlo

la mia in 3 mesi ? cambiata completamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          guarda sul sito ENCI l'addestratore pi? vicino a te, non andare da chi DICE di esser addestratore e magari non ha titolo per farlo

la mia in 3 mesi ? cambiata completamente!
          concordo.
          e farsi dare un minimo di curriculum magari. nel senso quello che ti dicevo io, anche se scomodissimo da milano ed era solo per dare un paragone di costo, si parla di mondiali di addestramento. il padre addestrava prima di congedarsi per finanza ed esercito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            Ho il sospetto che questo suo fuggire sia dovuto a incroci con cani da caccia / segugi / da fiuto
            se addestrati non devono allontanarsi comunque. o almeno fermarsi e torare in qualsiasi caso.
            nel senso gli annoveriani e i bavaresi sono i cani con il miglior naso. cani in grado di isolare dori e tracce dopo giorni. determinati anche, se usati per il recupero di selvaggina sno in grado di risolvere da soli anche.
            ma sono cani che senza lunga devono anche stare al piede, o comunque non partire in cacciata senza il consenso.

Comment

• Font Size
              scappa perch? non ? ancora legato ai padroni... o meglio... non li trova interessanti come ci? che vede altrove...

dovreste farlo giocare molto con voi e dargli i bocconcini quando si avvicina e tante carezze come premio poi via pallina.

poi quando lo liberi lui sa che hai la pallina, il bocconcino e che quindi sei interessante...
              se si allontana e non ti guarda, scappa dall'altra parte mai corrergli dietro! lo prendono come un gioco molto spesso!

se scappi e ti nascondi invece vive momenti di paura di esser abbandonato.... io lo faccio sempre con Dana e lei quando la libero non si allontana mai troppo corre poi si gira a guardare dove sono

Comment

• Font Size
                Vieni al parco nord.. Sabato e domenica dalle dieci alle dodici... Gratis.

Vado da un anno... Fantastico

Sono con il cel enon mo posso dilungarmi. Se ti interessa altro sai dove trovarmi
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Last edited by dj crush; 11-12-12, 20:37.

Comment

• Font Size
                  scappa perch? non ? ancora legato ai padroni... o meglio... non li trova interessanti come ci? che vede altrove...

dovreste farlo giocare molto con voi e dargli i bocconcini quando si avvicina e tante carezze come premio poi via pallina.

poi quando lo liberi lui sa che hai la pallina, il bocconcino e che quindi sei interessante...
                  se si allontana e non ti guarda, scappa dall'altra parte mai corrergli dietro! lo prendono come un gioco molto spesso!

se scappi e ti nascondi invece vive momenti di paura di esser abbandonato.... io lo faccio sempre con Dana e lei quando la libero non si allontana mai troppo corre poi si gira a guardare dove sono
                  Che brava che sei Linda !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Che brava che sei Linda !
                    dopo 3 mesi di addestramento sto imparando qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      Ciao ragazzi...
                      mi chiedevo se qualcuno di voi conosce addestratori di cani in zona Milano..e soprattutto...su che cifre siamo?
                      Esiste il discorso "soddisfatti o rimborsati"?
                      Possibilmente qualcuno che abbia gi? provato con successo...

Ho dei problemi di gestione della "belva"

Grazie
                      se sei propio di milano non ho conoscenze mentre provincia ok.
                      io personalmente ho addestrato il mio cane funziona.le prime volte si fa casa poi campo perche' serve capire come si comporta in un ambiente non familiare con altri cani.i costi si aggirano nel mio caso 30/35 euro a lezione per un minimo di 10 volte,pero' se il cane e' difficile l'addestratore puo'anche sospendere le lezioni.se ti interessa ti faccio avere il numero di un addestratore che ti spiega tutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MARCO561 View Post
                        io personalmente ho addestrato il mio cane funziona.le prime volte si fa casa poi campo perche' serve capire come si comporta in un ambiente non familiare con altri cani.i costi si aggirano nel mio caso 30/35 euro a lezione per un minimo di 10 volte,pero' se il cane e' difficile l'addestratore puo'anche sospendere le lezioni.se ti interessa ti faccio avere il numero di un addestratore che ti spiega tutto.
                        io ho un abbonamento mensile di 100 euro e fai tutte le lezioni che vuoi

per le prime lezioni invece ho pagato 400 euro n. 20 lezioni e al campo ci sto pomeriggi interi fino a tardi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MARCO561 View Post
                          Milano provincia!!!
                          Grazie mille!

Comment

• Font Size
                            Guarda, se ti pu? essere d'aiuto, ma ? un poco fuori zona, c'? "la coda allegra" a Casalpusterlengo.
                            Ci ho portato il mio labrador, 10 lezioni, mi sembra 200/250€, ed ? stata bravissima.

Comment

• Font Size
                              io ho un abbonamento mensile di 100 euro e fai tutte le lezioni che vuoi

per le prime lezioni invece ho pagato 400 euro n. 20 lezioni e al campo ci sto pomeriggi interi fino a tardi
                              AZZ.........PECCATO CHE SONO TROPPO LONTANO ALTRIMENTI SICURO CONTATTAVO QUALCUNO DELLA TUA ZONA,PURTROPPO NON ESISTE UNA LEGGE CHE IMPONGA PREZZI DA MANTENERE SUL MERCATO ED OGNUNO SI APPROFITTA DI QUESTO,GRAZIE PER IL POST NE TERRO' CONTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                milano provincia!!!
                                grazie mille!

de canibus omnia 2 sedi abbiategrasso e carugate
                                questi 2 li conosco x lavoro

mentre se sei piu' verso la brianza puoi contattare sergio che e' un addestratore che vive a como ma si sposta a domicilio il n.3292046284 di pure che ti ho dato il n io. Il propietario di kaya
                                che lui mi ha addestrato.

Comment

X
                                Working...
                                X