Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    lo so Lele, come so di sbagliare, come so di venirmene a pentire.
    e per questo non me ne daro' pace, ma quando uno(io) non capisce...non capisce!
    Se cerco di farlo in ogni frangente , quando si parla delle proprie famiglie metto massimo impegno a tener a mente che ogni realt? ? un universo a se stante con suoi problemi e suoi lati belli . Aspetti a volte talmente tanto complessi che non ? nemmeno facile parlarne .

Che dire ... ognuno di noi si ritaglia il proprio microcoscmo a seconda delle carte che la vita gli ha offerto .

Comment

• Font Size
      Originally posted by prettyreckless View Post
      meglio di prima sopratutto con mia madre da quando son andata a convivere(..e tra l'altro stravede x il mio fidanzato e lo tratta come un figlio)ho fatto un paio di giorni dai miei xk? il moroso era in trasferta e non abbiam litigato x niente!!!! quando vivevo ancora con loro era una guerra di oggetti volanti!
      per quanto riguarda mio padre non abbiam avuto mai tutto sto gran rapporto x via del suo carattere chiuso,ma una domenica l'ho sentito ridere ad una mia battuta....mai successo prima d'ora! ora parliamo anche un p? di pi?...sopratutto con Simo visto che entrambi son motociclisti!!
      come non innamorarsi del Maestro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        come non innamorarsi del Maestro
        te credo...l? un....

Comment

X
        Working...
        X