Tatoo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Tatoo

E' gi? da un p? che mi gira in testa questa idea...solo che aspetto il momento giusto e l'evento che realmente vorrei fosse eterno per immortalarlo.
    SE riuscissi a fare una gara in salita quest'anno...forse arriverebbe quel momento...

Voi cosa vi siete tatuati e perch??

ne ho 2
    mi piacevano
    li ho fatti

motivi profondi usl senso della vita non ne avevo....
    magari fattelo poi il motivo glie lo associ...

ma se stai acercare il motivo non ne esci... hahahhahahh

Comment

per ora ne ho tre

Uno sul pettorale sx...l'ideogramma cinese del chi.
      Formato da due simboli, un chicco di riso e la pioggia....il chicco di riso rappresenta la mia persona e la pioggia le esperieze della vita che fanno crescere quella piantina.
      Poi ha anche altri significati ma quello per cui l'ho scelto era quello

Un bracciale indiano (d'america) sul braccio dx subito sotto il deltoide con due medagliette, in una c'? scritto lakota che significa amico in lingua lakota sioux e nell'altro mahican che st? per lupo. Fatto di ritorno dal Canada.

E infine l'ultimo e il pi? grande fin ora, il ritratto del mio cane dentro una zampa fatto sul polpaccio

Per ora ? tutto......per ora

Comment

5 simboli sulla schiena in alto al centro
        un guerriero spartano sul deltoide

Comment

Mi chiedevo (pi? che altro mi hanno fatto sorgere il dubbio in ufficio)...

ma posso continuare a donare il sangue ed il midollo osseo se mi tatuo!??!?

Comment

si ma prima di ridonare devi aspettare minimo 3 mesi

Comment

Originally posted by lucavor View Post
              si ma prima di ridonare devi aspettare minimo 3 mesi
              Evvabb? allora tranquillo

Comment

C'? per forza bisogno di un evento o di una motivazione per tatuarsi???
                Per il solo gusto estetico non si pu????

Comment

Originally posted by monikaf View Post

Bah vedendo certi tribali in giro direi che i pi? lo fanno per estetica e non per particolari significati ....tipo i tattoo nella bassa schiena delle donne

Comunque anche farlo per pura estetica credo sia un valido motivo

Comment

Originally posted by monikaf View Post

Eh non per me...infatti chiedevo

Comment

Anche io ne ho un po' e li ho fatto per gusto estetico, tranne la M dei MetallicA che l'ho fatta come inno ai miei 18 anni!

Comment

Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Anche io ne ho un po' e li ho fatto per gusto estetico, tranne la M dei MetallicA che l'ho fatta come inno ai miei 18 anni!
                        che donna

vecchi metallica pero' eh.....

Comment

Originally posted by lucavor View Post
                          che donna

vecchi metallica pero' eh.....
                          Fino al 1991! :gaen: Anche se di loro ascolto sempre tutto! :gaen:

Comment

Le motivazioni posso essere varie, dal puro gusto estetico alla rapresentazione di un valore. L'importante ? che non te lo fai per moda! In quel caso rischi che pu? anche stufarti e non piacerti pi?.

Io ho il nome di mio figlio (Alessandro) scritto con un carattere particolare, uncinato all'attaccatura alta del bicipite, che gira intorno al braccio e sembra un bracciale tribale, non tutti riescono a leggerlo. Motivazione ovvia (l'amore per mio figlio) e senso estetico della scrittura che diventa simbolo/disegno.

Poi ho un drago long che parte dal bicipite dell'altro braccio, passa dietro la spalla e arriva sul petto. Motivazione, ho sempre amato i draghi, ma quello long mi piace perch? indica protezione per la famiglia e soprattutto perch? rappresenta, il mutamento, la forza e la capacit? di adattarsi, che ritengo mi si addicano.

La scelta comunque non ? facile, io sto pensando a quale sar? il terzo, gi? da pi? di un anno
                            Last edited by ANDROID73; 12-12-12, 09:32.

Comment

Io se tornassi indietro qualcuno non lo farei..

Comment

Working...