Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sesto fiorentino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sesto fiorentino..

ebbene si a sesto fiorentino dove abito io da qlc gg non si potr? piu' circolare con auto fino a E1 comprese e lostesso per i veicol a 2 ruote e questo vale per tutti i giorni della settimana, sesto non ? e non ? mai stata una citt? soggetta a traffico intenso, nemmeno a firenze c? un divieto cosi' ferreo.
    ora pensavo a quelle persone che abitano a sesto e che possiedono magari una vecchia auto cosa faranno? staranno a casa? useranno per forza maggione i mezzi pubblici? perch? ? stato messo questo divieto? scartando a priori il discorso dello smog e del traffico intenso mi viene solo in mente che qlc furbacchione ha avuto il suo tornaconto per agire in questa maniera, anche io che mi sono preso da poco una moto d'epoca dovro' tenerla nel box per sempre?
    e perch? a queste auto e moto/motorini fanno fare la revisione? se una persona che abita a sesto e possiede appunto uno dei veicoli incriminati perch? deve fare la revisione? se la suddetta persona non potr? mai piu' spostare quel veicolo dal box o peggio ancora da parcheggio che stregoneria dovr? fare per torgliere il veicolo dalla strada se tale veicolo non potr? piu' circolare? sono davvero curioso di assistere all'evolversi di questa RIDICOLAsituazione.

• Font Size
    Ma le moto d'epoca non sono escluse dai blocchi?

Comment

• Font Size
      stessa cosa successa a roma, l'unico errore ? che hanno messo il divieto per l'e1 troppo presto e x i 2 ruote x me dovrebbero far circolare pure gli e0 cos? sai il traffico quanto diminuisce, le moto d'epoca devono essere iscritte asi fmi

Comment

• Font Size
        la mia ? iscritta asi, cmq rimane ridicola lostesso tale situazione.
        Pensate ad un abitante di sesto che non ha il box e possiede una vecchia auto che parcheggia regolarmente in strada, 1 volta a settimana c? il lavaggio strade e quindi l'auto va spostata, ma se non puo' circolare come fa?? chiama un carro attrezzi 4 volte al mese per farsi spostare l'auto? quindi un conto mensile di circa 400 euro, visto che una chiamata del carro con spostamento costa sui 100 euro mi pare.

Comment

• Font Size
          welcome in New Italy!

prima o poi moriranno sti politici demmerda!

Comment

• Font Size
            qui c? scritto tutto.... per quel che riguarda i veicoli a 2 ruote solo quelli a 2 tempi non potranno circolare... rimane cmq una assurdit?.

Comune di Sesto Fiorentino - Superati i livelli di Pm10. Stop ai veicoli pi inquinanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              welcome in New Italy!

prima o poi moriranno sti politici demmerda!
              schifennnnnnn

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                la mia ? iscritta asi, cmq rimane ridicola lostesso tale situazione.
                Pensate ad un abitante di sesto che non ha il box e possiede una vecchia auto che parcheggia regolarmente in strada, 1 volta a settimana c? il lavaggio strade e quindi l'auto va spostata, ma se non puo' circolare come fa?? chiama un carro attrezzi 4 volte al mese per farsi spostare l'auto? quindi un conto mensile di circa 400 euro, visto che una chiamata del carro con spostamento costa sui 100 euro mi pare.
                S? vabb?....m? per spostare una macchina ogni tanto di pochi metri per far lavare la strada serve il carro attrezzi......che avete un vigile appostato vicino ad ogni auto che non ? a norma???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  S? vabb?....m? per spostare una macchina ogni tanto di pochi metri per far lavare la strada serve il carro attrezzi......che avete un vigile appostato vicino ad ogni auto che non ? a norma???
                  sei mai stato a sesto?? non ? che stanno appostati agli angoli ma ti assicuro che girano tutto il giorno per far cassa e il rischio di beccare una multa su quello che ho scritto non ? impossibile.

Comment

• Font Size
                    non vedo nessuna cosa strana qui c'? da un bel p? di anni anche le euro3 possono circolare solo dopo le 10:30

Comment

• Font Size
                      sei mai stato a sesto?? non ? che stanno appostati agli angoli ma ti assicuro che girano tutto il giorno per far cassa e il rischio di beccare una multa su quello che ho scritto non ? impossibile.

No,non ci sono mai stato...e da come la descrivi...difficilmente ci verr?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        non vedo nessuna cosa strana qui c'? da un bel p? di anni anche le euro3 possono circolare solo dopo le 10:30
                        ma stai a napoli?? mica vorrai mettere a confronto il traffico che c? a napoli con quello che c? a sesto fiorentino, dove conta 60.000 abitanti.

Comment

• Font Size
                          un veicolo/motociclo asi/fmi non consente, purtroppo, la circolazione ove siano presenti dei blocchi del traffico...e credo che anche a sesto fiorentino sia cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            un veicolo/motociclo asi/fmi non consente, purtroppo, la circolazione ove siano presenti dei blocchi del traffico...e credo che anche a sesto fiorentino sia cos?
                            per le 2 ruote al momento ? solo sui 2 tempi, cmq qui c? scritto tutto.

Comune di Sesto Fiorentino - Superati i livelli di Pm10. Stop ai veicoli pi inquinanti

Comment

• Font Size
                              per le 2 ruote al momento ? solo sui 2 tempi, cmq qui c? scritto tutto.

appunto.

i mezzi asi/fmi sono comunque soggetti alle limitazioni di circolazione come tutti i veicoli "normali"

Comment

X
                              Working...
                              X