Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio fare lotta con tuo cane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ho un corso.... fuori taglia..

molto fuori taglia...
    azz il corso ? un bel combattente il mio pastore tedesco si ? azzuffato con un corso e le ha date ma le ha prese anche x bene^^x la prima volta,mentre ha atterrato tranquillamente un s.bernardo,
    cmq el figus non hai l'assicurazione?
    a me costa 65e l'anno e sono tranquillo,in pratica possono sbranare chi vogliono^^

Comment

• Font Size
      sto" africano (le' mat)!!!!!!!!!!
      pero' avrei fatto divertire di + il (cagnino) lasciandolo sgranocchiare bene !
      io da un'anno e mezzo ho un rottwailler maschio! bhe' che dire sui 6 mesi ha visto avvicinare la mia tipa da 3 pakistani ,il rot.... e' partito e sono stati dolori per 2 paki......

Comment

• Font Size
        Bello il cane corso

Comment

• Font Size
          ma succedono tutte a te?

Comment

• Font Size
            Ma non so ragazzi...

O non ragionava o s'? fatto coraggio xch? ha visto una signora minuta con un cagnolino piccolo ed ha detto... "mi prendo un morso, mi faccio pagare i danni e mi faccio un bel natale ricoperto di soldi.."

In alternativa.. voleva davvero vedere chi vinceva tra lui e il cane.. ma tra tutti i cani.. ha scelto quello sbagliato.. Oppure gli piace il brivido...

Non ho una foto (se non quella in avatar) in questo pc..

Ma ? 71kg di cane .... Benjo, feperis e culonero magari posson dirvi se si metterebbero contro o meno..
            Il nesso tra queste due affermazioni?

Cmq quoto chi ha detto che non doveva richiamarlo e poi tuo pap? finiva il poco che c'era da ripulire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by franzred View Post
              beh l'africano che prova a fregare i tuoi con una napoletanata.. ? comboh!
              ad ogni modo io avrei fatto finire il cane. che diamine, ogni tanto dovr? pur svagarsi sta povera bestiola!
              Una napoletanata questa? Cio? ... ma tu pensi che i napoletani siano scemi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                azz il corso ? un bel combattente il mio pastore tedesco si ? azzuffato con un corso e le ha date ma le ha prese anche x bene^^x la prima volta,mentre ha atterrato tranquillamente un s.bernardo,
                cmq el figus non hai l'assicurazione?
                a me costa 65e l'anno e sono tranquillo,in pratica possono sbranare chi vogliono^^
                Ho 3 assicurazioni..

Una dentro casa, una fuori ed una sugli infortuni del cane..

Ma in ogni caso SE il tuo cane azzanna qualcuno senza motivo passi SEMPRE delle belle grane..

In +, se ti va male, oltre a dover pagare un patrimonio devi anche abbattere il cane..

Comment

• Font Size
                  no, un attimo, c'? il rischio che devi abbatterlo solo se ha pi? di due denunce, e prima comunque esce il veterinario dell'asl a vedere come ? realmente il cane. se con te il cane non ? aggressivo hai risolto i tuoi problemi.

l'assicurazione ? il minimo, sia che ? un volpino sia che ? un cane come si deve, per evitare problemi dovevi invitralo nel tuo cortile, li si che non c'erano problemi, anche se l'umano periva, era entrato senza permesso e il cane ha fatto il suo lavoro.

Comment

• Font Size
                    scusa ma tua mamma porta spasso un corso?
                    mah...
                    capisco sia addestrato etc etc...
                    ma e' pur sempre un arma... e non piccola......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Il nesso tra queste due affermazioni?
                      :
                      il mio caucaso si chiama pito....fai te

Comment

• Font Size
                        Ho 3 assicurazioni..

Una dentro casa, una fuori ed una sugli infortuni del cane..

Ma in ogni caso SE il tuo cane azzanna qualcuno senza motivo passi SEMPRE delle belle grane..

In +, se ti va male, oltre a dover pagare un patrimonio devi anche abbattere il cane..
                        fino a 3 azzannature con relative denunce,non lo possono abbattere,sopprimere,io ho dovuto portarlo il mio una volta xk ha azzannato una vecchia ******* che lo ha visto arrivare,lui si faceva i cavoli suoi e quella gli ha tirato un calcio allora lui l'ha azzannata!,sta *****,ha pure denunciato,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          scusa ma tua mamma porta spasso un corso?
                          ......
                          Ti sei chiesto se casomai ? il contrario???

Non capisci un caiser ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            Ti sei chiesto se casomai ? il contrario???

Non capisci un caiser ....
                            ahahah semo
                            e' che poi a danno fatto si dice sempre "ah ma e' sempre stato buono..." si, ma se prendono i 2 minuti ad un corso... non e' come se prendono ad un maltese, che gli dai na pedata....
                            bah....
                            sara' che di perse mi fan girare quelli che portan tra la gente certi cani senza le dovute precauzioni....

Comment

• Font Size
                              ovviamente avete fior di testimoni che potranno deporre che ? stato l'uomo ad andare contro il cane - e tua madre - in modo aggressivo senza motivo apparente....

Comment

• Font Size
                                precauzioni...collare e guinzaglio. certo che c'? anche da avere una massa e una presa da tenere il cane. e oltre a stupidi moralismi che non servono a niente, un bel collarino a strozzo aiuta, visto che normalmente non stringe minimamente ma rimane bello largo

Comment

X
                                Working...
                                X