Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio fare lotta con tuo cane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    la mitica mephisto gang

dai live facci una descrizione sommaria degli affiliati
    dato che siamo in tema di cani
    posso dirti che uno dei maggiori affiliati di spicco ha come cane un Pardog

giuro che non esistono cani pi? pericolosi di lui........
    anche se il proprietario in fondo ? peggio del cane

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      quando era capitato che il mio ormai defunto cane aveva mosro uno perch? entarto in cortile(scavalcando il cancello, ma ? un dettaglio) primo non ho dovuto pagare nulla, l'assicurazione ? servita solo per le spese del legale, non l'ho dovuto porytare in canil, ma esce il veterinario asl che controlla in cane, vede se effettivamente ? aggressivo a prescinder, e solo alla terza volta che morde senza motivo pu? essere passibile di abbattimento.

io sono per padroni inteligenti, e persone inteligenti. in cortile non entri se non hai il permesso, se succede ti prendi le tue responsabilit?. fuori, mancando la territorialit? in genere il cane ? pi? controllabile, ma non imbecille, per cui prima di toccare il cane si chiede il permesso al padrone, non come volte succede degli attentati in puro stile del tipo mano sulla testa a verificare la morbidezza del pelo perch? se stacca una mano non ? colpa del cane. se io padrone ti dico di non toccarlo non vedo perch? deve essere fatto, non tutti i cani sono imbecilli patentati, alcuni hanno un bellissimo carattere, o almeno hanno carattere.

Due marocchini "morsi" (ad uno solo un buco sui jeans) per strada dallo stesso Kurzhaar (buonissimo con tutti tranne che con i marocchini ... boh). Tutte e due le volte chiamati al canile di porta portese, a Roma fanno cos?. Non ricordavo se erano due o tre le volte. Comunque era per dire che l'assicurazione copre i danni ma non il rischio per il cane che puo' avere anche ragione (come la maggior parte delle volte secondo me).

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        non sai quanta gente mi chiede se il mio cane ha l'assicurazione...
        secondo me non ? un caso! la gente ci vuole marciare!

cmq la mia ? sempre a guinzaglio onde evitare succeda qualcosa...

ovviamente dentro casa mia se qualcuno ci mette piede cavoli suoi... non credo che in quel caso sar? tenuta a risarcire visto che nella mia propriet? sei entrato senza permesso e il cane DEVE fare la guardia
        dentro il cortile non c'? nessun problema.sono obbligati solo il cartello che indica la presenza del cane, messo in un posto che si vede (e trovo ottimi i cartelli con su la foto di un cane tranquillo, io ne ho uno al cancello con su un golden), e la recinzione che non permetta al cane di mettere fuori la testa per mordere qualcuno che passa a filo recinzione.
        l'assicurazione se pur non obbligatoria io ce l'ho, pago non molto, sotto i 100?. il setter invece ? sulla ass. venatoria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          Due marocchini "morsi" (ad uno solo un buco sui jeans) per strada dallo stesso Kurzhaar (buonissimo con tutti tranne che con i marocchini ... boh). Tutte e due le volte chiamati al canile di porta portese, a Roma fanno cos?. Non ricordavo se erano due o tre le volte. Comunque era per dire che l'assicurazione copre i danni ma non il rischio per il cane che puo' avere anche ragione (come la maggior parte delle volte secondo me).
          a me era uscito il veterinario dell'asl. per? era successo dentro casa. magari la differenza oltre alle regione ? il luogo dell'incidente.
          comunque han solo voluto verificare se aveva la rabbia e se il cane era aggressivo a prescindere.
          magari ? anche cambiato il tutto da quando era successo a me a dopo, o prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            ? quello che oggi un africano ha detto a mia madre..

Subito dopo ha aperto le braccia ed ha iniziato ad andare contro il cane..

Mia madre non ? riuscita a tenere il cucciolo che ? partito in quarta e si ? mangiato negro con relativo piumino..

Penso, stando ai racconti, che gli abbia lacerato leggermente un braccio ma nulla di +.. anche perch? al primo richiamo il cane ha mollato... FOrse anche al secondo o terzo.. ma comunque ha mollato la presa!

Ovviamente il nigger doveva necessariamente sporgere denuncia x essere stato azzannato senza motivo... :gaen:

Mia madre invece ha chiamato mio padre che ? arrivato dopo 2 minuti.. il quale ha fatto capire che se avesse continuato se ne prendeva il doppio..
            La cosa si ? quindi conclusa li...

Ora, secondo voi...

Ha sbagliato mio padre a non dargliene una seconda razione o ha sbagliato mia madre a richiamare il cane????

Ps... x chi non conoscesse il cucciolo... ? il cane + BUONO del mondo.. ma se provocato GIUSTAMENTE si incazza pure lui...

ci ha provato per far soldi

se lo faceva al mio col caxo che lo mollava...non ? ancora sufficentemete ammaestrato devo viaggiare munito di vanga per eventuali buche

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              dato che siamo in tema di cani
              posso dirti che uno dei maggiori affiliati di spicco ha come cane un Pardog

giuro che non esistono cani pi? pericolosi di lui........
              anche se il proprietario in fondo ? peggio del cane
              piu pericolosi di questo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Il terrore del vicinato :gaen:

Bellissimo!
                Malamute maschio, 4 anni??
                Il mio preferito assieme al pastore tedesco.
                /OT.

Comment

• Font Size
                  Lui ? un giovincello...ha 2 anni e 8 mesi
                  In casa mia solo Malamute

Comment

• Font Size
                    Assurdo, far mordere un'extracomunitario al proprio cane....... Lo sanno anche i bambini che gli extracomunitari i cani non li digeriscono.....

Comment

• Font Size
                      Stimo il tuo cane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        quando era capitato che il mio ormai defunto cane aveva mosro uno perch? entarto in cortile(scavalcando il cancello, ma ? un dettaglio) primo non ho dovuto pagare nulla, l'assicurazione ? servita solo per le spese del legale, non l'ho dovuto porytare in canil, ma esce il veterinario asl che controlla in cane, vede se effettivamente ? aggressivo a prescinder, e solo alla terza volta che morde senza motivo pu? essere passibile di abbattimento.

io sono per padroni inteligenti, e persone inteligenti. in cortile non entri se non hai il permesso, se succede ti prendi le tue responsabilit?. fuori, mancando la territorialit? in genere il cane ? pi? controllabile, ma non imbecille, per cui prima di toccare il cane si chiede il permesso al padrone, non come volte succede degli attentati in puro stile del tipo mano sulla testa a verificare la morbidezza del pelo perch? se stacca una mano non ? colpa del cane. se io padrone ti dico di non toccarlo non vedo perch? deve essere fatto, non tutti i cani sono imbecilli patentati, alcuni hanno un bellissimo carattere, o almeno hanno carattere.
                        parole sante i cretini che ci mettono la mano cosi random,una volta un cretino ha messo una mano sul mio pastore tedesco la femmina e lei glie la stava mangiando,lui ancora parlava,ci ho detto ringrazia la prox volta la mano te la stacca cretino infilati le mani in cul o
                        cmq ? bello si capisce che ci volete bene agli animali^^
                        cmq ? anche vero che a volte io passo in bici o a piedi e ci sono dei padroni cretini che lasciano i cani liberi che inseguono la gente,e sono proprio cattivi,ma non capisco il perch?,io gli adoro ma quelli cattivi meno,sono stato inseguito,mentre correvo,da un cane che si avvicinava incarognito a me,da un cretino che lasciava il cancello aperto,e glie l'ho detto scemo o ti tieni il cane legato o chiudi il cancello,se no la facciamo facile vengo con i miei
                        purtroppo nel 90% dei casi ? colpa dei padroni che sono imbecilli
                        una volta uno ha detto a me che ero in casa,e c'era il recinto a ringhiera,uno che lavorava di fianco a casa mia carpentiere,mi fa:sto cane abbaia troppo un giorno di questi te lo ammazzo occhio eh,sono uscito,l'ho menato,poi erano venuti poliziotti a casa mia,e il cane ad abbaiarci contro,un pulotto ci fa a mia madrecchio a sto cane che gli spariamo,e mia madre:si poi tu occhio che non te ne vai da qui vivo
                        noi a tutti gli animali gli vogliamo bene,il mio sogno se divento miliardario con un bel gratta e vinci ? comprare il terreno vicino a casa mia ed aprire un canile,raccogliendo tutti i randagi che ci sono in giro qua in sicilia(moltissimi,e ne vedo moltissimi schiacciati x le strade.)
                        cmq,
                        ecco i miei 2 bimbi,la femmina ha 11 anni il maschio 6
                        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                        questo ? apparso da un gg all'altro davanti a casa mia,ho iniziato a darci i croccantini,era deperito,e cucciolo,tempo una settimana me lo sono tirato dentro,ora ? bello cresciuto ed avr? un anno,sto bastardone ? indisciplinato,appena vede una macchina la insegue,idem con le bici,e quando lo porto li fuori a cacare in campagna,col richiamo non viene e scappa,e se ci sono cani li insegue e io lo inseguo x km,? un razzo,e non riesco ancora a farmi obbedire nonostante l'esperienza con i 2 pastori!!maledetto!^^
                        qui li faccio ubriacare con l'uva del giardino,la femmina mi sa che ha la ciucca cattiva,xk dopo ringhia a random!xd,notare la femmina ? un capobranco chi conosce sa cosa vuol dire,fin da piccola ci ho dovuto combattere,morsi su morsi ricevuto,e ancora adesso che ha 11 anni ci prova sempre a stare a comandare
                        li amo per?^^
                        il maschio quand'era piccolo dalla spesa che aveva portato mia madre una mattina ha rubato una lattina l'ha aperta morsicandola ed evidentemente bevuta tutta xk mia madre dice che correva x il giardino abbaiando e ringhiando da solo,si sar? ubriacato ahhaha peccato me lo sono perso ero a lavoro!xd

Comment

• Font Size
                          Mi chiedo se hai vaccinato il cane dopo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            Perch? tua madre ha richiamato il cane?
                            Risparmiavate una settimana di crocchette...

C'? gente che veramente non ? a posto con la testa...
                            Crocchette?
                            Quelli mi sa che mangia piu' di tutta la loro famiglia ogni giorno

Comment

• Font Size
                              Comunque sti cazzi.. posta le foto del mostro... il mio invece ? come il padrone, ciccione sfaticato

Essendo un nobile...e' sempre educato e posato anche quando dorme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                ? quello che oggi un africano ha detto a mia madre..

Subito dopo ha aperto le braccia ed ha iniziato ad andare contro il cane..

Comment

X
                                Working...
                                X