Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W la neve!
Collapse
X
-
Neve anche a Genova soliti problemi sulle alture ed entroterra. Treni in tilt. Qualche linea AMT non funge.
Comment
-
neve anche quie sta continuando a nevicare!
Speriamo ne metta gi? un bel p? cos? stasera mi diverto con la macchina
Comment
-
qui poca roba... molto asciutta e fine che prepara per bene il fondo, ma non son manco passati gli spazzaneve per quanto e' minimo il deposito.
c'e' da dire che se il grosso arrivera' stasera/notte allora domani ci sara' da ridere visto il fondo ghiacciato che sta facendo.
cmq non riesco a capire che diamine di problema possano avere i treni... viaggiano su rotaia, potrebbero esserci 50cm di neve, con quello che pesano non la sentono nemmeno.
edit: il "qui" s'intende piemonte centro orientale (alto alessandrino).Last edited by Larsen_EE; 14-12-12, 09:59.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postqui poca roba... molto asciutta e fine che prepara per bene il fondo, ma non son manco passati gli spazzaneve per quanto e' minimo il deposito.
c'e' da dire che se il grosso arrivera' stasera/notte allora domani ci sara' da ridere visto il fondo ghiacciato che sta facendo.
cmq non riesco a capire che diamine di problema possano avere i treni... viaggiano su rotaia, potrebbero esserci 50cm di neve, con quello che pesano non la sentono nemmeno.
edit: il "qui" s'intende piemonte centro orientale (alto alessandrino).
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIl problema non ? nei treni ma nelle linee elettriche che li mandano avanti
pensa a linee in nord europa, che fanno? tutti coi locomotori diesel? (non credo).
in italia, almeno al nord, d'inverno nevica e fa freddo... e' cosi' da piu' o meno qualche 10ina di migliaia di anni
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postho capito... ma se nevica al limite ci sono dagli 0 ai -4 gradi (in pianura dico, in montagna ho beccato bufere a -20...), non mi si puo' dire che in italia nel 2012 le linee aeree soffrono eh...
pensa a linee in nord europa, che fanno? tutti coi locomotori diesel? (non credo).
in italia, almeno al nord, d'inverno nevica e fa freddo... e' cosi' da piu' o meno qualche 10ina di migliaia di anni
Bisogna vedere quanta manuntenzione fanno in nord Europa e quanta ne fanno qui.....io ferrovieri in giro quando nevica non nel ho mai visti....ne per sistemare i cavi ne per controllare che gli scambi non siano ghiacciati....(ho abitato attaccato ad una linea ferroviaria dagli 0 ai 27 anni
)
Comment
-
I treni funzionano regolarmente a Milano ?
Che splendore la neve ... crea paesaggi stupendi !Last edited by Lele-R1-Crash; 14-12-12, 11:14.
Comment
X
Comment