Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W la neve!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ah. caspiterina..

strano
    Tutto ci? che viene prodotto in camera tua ? XXX...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Avevo programmato ferie x oggi da un mese....

So troppo maCo

Comment

• Font Size
        Qua c'? il sole e 30 gradi

Ops, sono quasi all'equatore

Comment

• Font Size
          Qui da me un bel "quindes ghei" di neve li ha messi!
          Sul viale Forlanini si andava anche discretamente (70km/h) a parte qualche paracarro....

Comment

• Font Size
            Neve anche a Genova soliti problemi sulle alture ed entroterra. Treni in tilt. Qualche linea AMT non funge.

Comment

• Font Size
              neve anche qui e sta continuando a nevicare!

Speriamo ne metta gi? un bel p? cos? stasera mi diverto con la macchina

Comment

• Font Size
                qui poca roba... molto asciutta e fine che prepara per bene il fondo, ma non son manco passati gli spazzaneve per quanto e' minimo il deposito.

c'e' da dire che se il grosso arrivera' stasera/notte allora domani ci sara' da ridere visto il fondo ghiacciato che sta facendo.

cmq non riesco a capire che diamine di problema possano avere i treni... viaggiano su rotaia, potrebbero esserci 50cm di neve, con quello che pesano non la sentono nemmeno.

edit: il "qui" s'intende piemonte centro orientale (alto alessandrino).
                Last edited by Larsen_EE; 14-12-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                  Onde evitare di stare bloccato nel traffico milanese le solite 4-5 ore quando nevica, me ne sono stato a casa......... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Oggi niente asilo :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      qui poca roba... molto asciutta e fine che prepara per bene il fondo, ma non son manco passati gli spazzaneve per quanto e' minimo il deposito.

c'e' da dire che se il grosso arrivera' stasera/notte allora domani ci sara' da ridere visto il fondo ghiacciato che sta facendo.

cmq non riesco a capire che diamine di problema possano avere i treni... viaggiano su rotaia, potrebbero esserci 50cm di neve, con quello che pesano non la sentono nemmeno.

edit: il "qui" s'intende piemonte centro orientale (alto alessandrino).
                      Il problema non ? nei treni ma nelle linee elettriche che li mandano avanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Oggi niente asilo :-)

stupenda!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                          beati voi ... qui piove .. grazie drago ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Il problema non ? nei treni ma nelle linee elettriche che li mandano avanti
                            ho capito... ma se nevica al limite ci sono dagli 0 ai -4 gradi (in pianura dico, in montagna ho beccato bufere a -20...), non mi si puo' dire che in italia nel 2012 le linee aeree soffrono eh...

pensa a linee in nord europa, che fanno? tutti coi locomotori diesel? (non credo ).

in italia, almeno al nord, d'inverno nevica e fa freddo... e' cosi' da piu' o meno qualche 10ina di migliaia di anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ho capito... ma se nevica al limite ci sono dagli 0 ai -4 gradi (in pianura dico, in montagna ho beccato bufere a -20...), non mi si puo' dire che in italia nel 2012 le linee aeree soffrono eh...

pensa a linee in nord europa, che fanno? tutti coi locomotori diesel? (non credo ).

in italia, almeno al nord, d'inverno nevica e fa freddo... e' cosi' da piu' o meno qualche 10ina di migliaia di anni

Bisogna vedere quanta manuntenzione fanno in nord Europa e quanta ne fanno qui.....io ferrovieri in giro quando nevica non nel ho mai visti....ne per sistemare i cavi ne per controllare che gli scambi non siano ghiacciati ....(ho abitato attaccato ad una linea ferroviaria dagli 0 ai 27 anni )

Comment

• Font Size
                                I treni funzionano regolarmente a Milano ?

Che splendore la neve ... crea paesaggi stupendi !
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 14-12-12, 11:14.

Comment

X
                                Working...
                                X