Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se la vostra compagna vi preparasse una cena cos?...
va be che c'entra lele... sar? una persona splendida anche se non cucina come vuole lui..
Sapevo che avrei fatto meglio a scrivere in modo pi? completo .
Cmq si , Isa.xox concordo ovviamente con te ma il mio messaggio voleva essere diverso :
Considerando che lei era a casa pi? presto rispetto a lui che arriva alle 23 , e ben comprendendo che non siamo tutti tenuti ad appassionarci alla cucina , ma penso dovrebbe venire quantomeno spontaneo far trovare calda accoglienza al proprio partner . Se questo "desiderio" non viene spontaneo , io lo interpreto come mancanza di legame .
Cmq si , Isa.xox concordo ovviamente con te ma il mio messaggio voleva essere diverso :
Considerando che lei era a casa pi? presto rispetto a lui che arriva alle 23 , e ben comprendendo che non siamo tutti tenuti ad appassionarci alla cucina , ma penso dovrebbe venire quantomeno spontaneo far trovare calda accoglienza al proprio partner . Se questo "desiderio" non viene spontaneo , io lo interpreto come mancanza di legame .
Non concordi ?
poverina magari aveva dei pensieri.. non ? che ogni sera si pu? imbandire la gran festa..
cmq in linea di massima se si ripete sempre, o ? una donna che non ? brava e detesta cucinare, e fa solo danni quindi fa cose semplici,
oppure si,non ha molta cura..
per? purtroppo ci son anche quelle non capaci..non portate magari..anche se non ho mai capito cosa ci sia di difficile nel seguire una ricetta.. cmq va be
Non concordi ?
Non sempre Lele.. Nel mio caso ad esempio ? solo fannullismo conclamato..
Comment