Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tredicesima...ecccccheca.zzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    no no, le sigarette son regolari, ci mancherebbe... per? da buon evasore non ci faccio lo scontrino
    a me non hanno mai fatto lo scontrino sulle cicche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Sai benissimo che non ? un regalo ma uno "spalmare" la paga annuale su 13/14 mensilit? invece che su 12....
      Poi... lo fanno in germania... quindi deve esserci pure qua visto che dobbiamo diventare tedeschi terroni
      Non ? cos? (qualcuno lo ha gi? detto prima quando ha scritto che spetta in tanti dodicesimi quanti sono i mesi di servizio).
      Dovrebbe configurarsi come una mensilit? aggiuntiva da corrispondere in relazione ai giorni di lavoro (e se non vado errato il calcolo quando non c'? il mese intero va fatto a quindicine).
      Tanto ? vero che non entrano nemmeno nel tabellare contrattuale.
      E nella base di calcolo non entra il trattamento accessorio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Scusa ma essendo nell'esercito, non riesci a farti una missione ofcn l'anno volendo?
        No...? un po difficile da spiegare la storia missioni...
        E cmq mi sa che a marzo mi ritocca...afgh...e di certo non col culo su una sedia..mai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          No...? un po difficile da spiegare la storia missioni...
          E cmq mi sa che a marzo mi ritocca...afgh...e di certo non col culo su una sedia..mai..
          Te lo chiedevo perch? da me per andare ofcn ci vuole la raccomandazione (io sto in AM), ma nell'esercito so che stanziano pi? fondi. Poi non ti biasimo se avendo famiglia preferisci non rischiare (io non vado anche per questo motivo).

Comment

• Font Size
            no no...io ci vado...finch? ho solo la "mugliera"...ovviamente quando avr? un figlio col piffero!
            da noi bisogna "stare attenti" ai leccaculo...oggi sei in lista...domani sparisci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              A ibk ho visto gente lamentar l'evasione ai baracchini del brul?... perch? non fan lo scontrino
              Immagino cosa possa uscire da te

PS- ma al zobia mai te al pedaminchia?

Abito a 300mt... basta organizzare

Originally posted by benjofactory View Post
              a me non hanno mai fatto lo scontrino sulle cicche
              non va fatto sui tabacchi,piLLa :gaen:

? che la gente ? talmente lobotomizzata dalle tv che pensa che non lo facciamo per evadere... una un giorno mi ha detto che chiamava la finanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ...oggi mi ? arrivato stipendio e tredicesima...vi rendete conto che confrontando le due buste paga,dicembre 2002 e dicembre 2012 non ? cambiato nulla a parte che mi han messo anche 33 euro di straordinario?
                io vendo tutto e cambio paese.non me ce spreco pi? a servire sto paese allucinante...non mi permetto enanche di offenderlo perch? offenderei mi...in fondo un piccolo pezzetto buono ? anche frutto mio...quindi non mi auto offendo....ma io sto veramente decidendo di madare tutto a fanculo..vendere tutto prendo mia moglie...e ciao ciao...
                scusate...ma mi gira il caxxo.

mia sorella ? dirigente sanitario, salva ogni giorno vite umane dato che si occupa di ricerche sui trapianti, la sua 13esima va tutta per IMU e tasse varie
                per? c'? da dire che quest'anno abbiamo battuto il record di deficit...........
                insomma stiamo versando il sangue.....per? andiamo sempre peggio

Comment

• Font Size
                  ma solo pi?....quando finiamo di dar via il culo iniziamo con gli organi...

Comment

• Font Size
                    Da noi hanno proposto di pagarcela in 12 comode rate !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post

non va fatto sui tabacchi,piLLa :gaen:

? che la gente ? talmente lobotomizzata dalle tv che pensa che non lo facciamo per evadere... una un giorno mi ha detto che chiamava la finanza
                      c'? una bar qui che li fa per?

Comment

• Font Size
                        indegno tutto..e non si fa' nulla :monti e' il salvatore della patria noi paghiamo e loro fanno la bella vita..

il nano si ricandida e se la ride..

e meno male che l'hai percepita la tredicesima...

Comment

• Font Size
                          Oggi nella bacheca vicino ai badger c'era un foglietto con su scritto:

"la tredicesima verr? regolarmente versata entro il 21/12"

Dopo il discorso di ieri del presidente davanti a tutti (500 dipendenti circa) non posso che essere fiero di far parte di questa azienda
                          Quando comincieranno anche a pagare gli straordinari ne saro' ancora pi? fiero :gaen:

Comment

• Font Size
                            Qui pagano le buste regolari, Tredicesima, Quattordicesima, e straordinari...
                            + rimborso spostamento
                            Ecco perch? ancora me ne sto zitto, buono e mi faccio Verona-Brescia ogni santo giorno,
                            anche se le palle fumano uguale.

Io mi aspetto veramente una rivolta civile, prima o poi salta in aria tutto

Comment

• Font Size
                              io invece non la prender?! non prima di met? gennaio

maledetti stro..... scusate ma c'ho i nervi a mille!

Comment

• Font Size
                                Per gli arretrati si ? risolto qualcosa Bratz?

Comment

X
                                Working...
                                X