Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumare canne......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    E' pure molto bello leggere racconti di gente che beve dalle 19 alle 6 di mattina e poi fa la morale a chi si fa una canna la sera.

PS : prima di criticare,guardate in casa vostra....che non siete tutti senza peccato.
    eccomiiiiiiiiiiiiii

facciamo un test:

sono le 6 di mattina, SIAMO A PIEDI e ci ferma un poliziotto: io faccio mea culpa e dico che ho bevuto tutta la sera / notte ... Tu che fai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Pare che fanno la corsa a chi arriva alla morte col corpo pi? mantenuto...manco je dessero la coppetta
      siccome c'? tanta gente che non ha la fortuna (perch? si tratta solo di quella) di avere una buona salute, io evito di buttare questo dono al cesso, con abuso di alcol, sigarette, canne e tutto il resto....poi ovviamente ognuno ? libero di far quel che crede.
      Della mia compagnia che frequentavo da ragazzo..su 30/40 che si er? in 2 (io e un altro) non fumavamo...quindi ho sempre pensato di essere io l'anormale, ma v? bene cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        eccomiiiiiiiiiiiiii

facciamo un test:

sono le 6 di mattina, SIAMO A PIEDI e ci ferma un poliziotto: io faccio mea culpa e dico che ho bevuto tutta la sera / notte ... Tu che fai?
        A piedi???
        Je dico che la persona che sto a sorregge ha "bevicchiato" e io me so' fatto 'na cannetta in compagnia.
        A me non me deve sorregge nessuno.
        E cmq ? gi? successo.....non credere di stare a parlare con un bimbo dell'asilo.

Comment

• Font Size
          Assolutamente no.
          Ognuno la vede e la pensa come ritiene giusto.
          Ma far passare una cosa da sfigati e la stessa identica cosa (liquida per?) da vip o paraculi....b?.....'nsomma......a me fa sorridere.
          Se scorri indietro le pagine vedrai che i commenti denigratori,e qualcuno pure offensivo,sono stati tutti di gente che dice di non usare.
          No su questo ti do ragione ... infatti leggimi ed io penso di aver scritto che non reputo in alcun modo positivo il fumarsi canne o l'eccedere con alcool , sigarette , eroina o qualunque altra sostanza . Ritengo che la vita sia gi? meravigliosa di suo senza bisogno di cestinarla con queste sostanze .

Detto questo comprendo benissimo sia chi apprezza il vino nella sua arte , sia colui che ? un p? sfortunato ed ha bisogno di alcool per "divertirsi" cosi come colui che fuma canne perch? gli piace farlo .
          Tra l'altro sar? franco ... non mi dispiace essere fianco a qualcuno che fuma "roba buona "in quanto il profumo che si disperde nell'ambiente ? sublime

Comment

• Font Size
            eccomiiiiiiiiiiiiii

facciamo un test:

il marescaillo disse: "Appuntato, vada a cercare un tombino" disse osservando la canna che avevano trovato in tasca al giovine virgulto fermato sotto scuola di notte a fasse i miccioni.

il giovine virgulto: "maresci?... guardi che per una canna, se la buttate nel secchio della spazzatura non me la vada mica a riprendere..."

maresciallo: "......"
            virgulto: " ......"
            maresciallo, riconsegnando la canna al virgulto: "vedi di sparire alla svelta"

Last edited by macicca; 17-12-12, 16:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              siccome c'? tanta gente che non ha la fortuna (perch? si tratta solo di quella) di avere una buona salute, io evito di buttare questo dono al cesso, con abuso di alcol, sigarette, canne e tutto il resto....poi ovviamente ognuno ? libero di far quel che crede.
              Della mia compagnia che frequentavo da ragazzo..su 30/40 che si er? in 2 (io e un altro) non fumavamo...quindi ho sempre pensato di essere io l'anormale, ma v? bene cosi
              Belle parole Luca...senza dubbio...

Comment

• Font Size
                A piedi???
                Je dico che la persona che sto a sorregge ha "bevicchiato" e io me so' fatto 'na cannetta in compagnia.
                A me non me deve sorregge nessuno.
                E cmq ? gi? successo.....non credere di stare a parlare con un bimbo dell'asilo.
                Ma io non barcollo, e sono in grado di sostenere una discussione...

Che facciamo?

P.S. nessuno ti crede un bambino dell'asilo, ma cos? come io accetto le critiche degli astemi, tu devi accettare le critiche dei non fumatori... Peraltro, se andiamo in un supermercato, io trovo bottiglie di vino (pessime ndr) tu non trovi sacchetti di nessun genere di fumo / erba ... Come mai?

Comment

• Font Size
                  Belle parole Luca...senza dubbio...
                  perch? mi s? di presa per il culo?

Comment

• Font Size

Che facciamo?

P.S. nessuno ti crede un bambino dell'asilo, ma cos? come io accetto le critiche degli astemi, tu devi accettare le critiche dei non fumatori... Peraltro, se andiamo in un supermercato, io trovo bottiglie di vino (pessime ndr) tu non trovi sacchetti di nessun genere di fumo / erba ... Come mai?
                    Per? con la roba che posso comprare al supermercato posso uccidere un cristiano in pochi minuti. :gaen:

Comment

• Font Size

Che facciamo?

Ogni volta che ho avuto "problemi" del genere,non ho fatto altro che dire la verit?.
                      Mica so' automatiche le manette....

Io accetto critiche ma non mi permetto di giudicare.
                      Cosa che in pi? di uno hanno fatto in queso thread.
                      Cmq,non ? importante....o almeno,non m'interessa.
                      Per rispondere alla tua ultima domanda...chiedi come mai???...e come mai....non ? legalizzata..chiaro....ma anche di questo...non m'interessa.

Comment

• Font Size
                        perch? mi s? di presa per il culo?
                        saggio e perspicace...sei proprio da spos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          il marescaillo disse: "Appuntato, vada a cercare un tombino" disse osservando la canna che avevano trovato in tasca al giovine virgulto fermato sotto scuola di notte a fasse i miccioni.

il giovine virgulto: "maresci?... guardi che per una canna, se la buttate nel secchio della spazzatura non me la vada mica a riprendere..."

maresciallo: "......"
                          virgulto: " ......"
                          maresciallo, riconsegnando la canna al virgulto: "vedi di sparire alla svelta"

Ah non l'hanno massacrato di botte,ammanettato e poi ingabbiato all'ergastolo???
                          Non ce so' pi? i marescialli de 'na volta.

Comment

• Font Size
                            saggio e perspicace...sei proprio da spos?
                            sono gi? impegnato altrimenti

Comunque Ricky, il mio migliore amico si spara dei siluri mica da ridere ..meglio quelli delle sigarette :gaen: almeno non puzzano di merda :gaen:

Comment

• Font Size

E' pure molto bello leggere racconti di gente che beve dalle 19 alle 6 di mattina e poi fa la morale a chi si fa una canna la sera.

PS : prima di criticare,guardate in casa vostra....che non siete tutti senza peccato.
                              Tana per te

Ogni volta che ho avuto "problemi" del genere,non ho fatto altro che dire la verit?.
                              Mica so' automatiche le manette....

Cosa che in pi? di uno hanno fatto in queso thread.
                              Cmq,non ? importante....o almeno,non m'interessa.
                              Per rispondere alla tua ultima domanda...chiedi come mai???...e come mai....non ? legalizzata..chiaro....ma anche di questo...non m'interessa.
                              Ringrazia di essere in Italia

Comment

• Font Size
                                sono gi? impegnato altrimenti

Comunque Ricky, il mio migliore amico si spara dei siluri mica da ridere ..meglio quelli delle sigarette :gaen: almeno non puzzano di merda :gaen:
                                hai sentito si...che ar?????????????ma

Scherzi a parte...fossero davvero questi i problemi, ad esempio ora parlando proprio di "pericolo", io ho visto che sono molto pi? pericoloso la sera quando torno a casa assonnato che fatto...i colpi di sonno sono moooooooooolto pi? pericolosi.

Comment

X
                                Working...
                                X