Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cio?... ma possibile ke io viva qui???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cio?... ma possibile ke io viva qui???

Maremma bestia quasi quasi ci vado munito di telecamera e d? libero sfogo alla polemica pi? pura (la telecamera serve per evitare il pestaggio)...

Kmq c'? poco da ridere, il rappresentante palestinese invitato ? quello ke all'indomani della caduta delle torri, quando i fiorentini si radunarono formalmente in segno di lutto in piazza della signoria, prese il microfono e disse tranquillamente ke gli americani se l'erano meritato...

... e dalla folla SOLO IO gli urlai un bel "BASTARDO!!!"...

... ke citt? di incivili...

• Font Size
    beh, si dice che le 2 torri siano state colpite perch? "gli americani se lo sono meritato", ma se si insegna l'odio in continuazione, quando mai arriver? la pace?? E poi, come si fa a dire che "si sono meritati" un disastro del genere???

Finch? il mondo andr? avanti cos? non ne verremo fuori...

HAI FATTO BENE A DIR LORO "BASTARDI", peccato che l'abbia detto solo tu!

Comment

• Font Size
      beh.. sul discorso "meritarsi" un disastro ..concordo con voi che ? una frase di pessimo gusto che non andrebbe neanche presa in considerazione..
      voglio sperare che il rappresentante palestinese avendo difficolt? con la lingua italiana abbia usato un termine non appropriato rispetto a quello che voleva dire
      sul discorso america... non voglio aprire la polemica quindi evito di dire la mia... ma ce ne sarebbero de cose da dire

Comment

• Font Size
        Miki se fossi vissuto a bologna secondo me sarebbe scattato l'olocausto nucleare!!!

Comment

• Font Size
          Re: Cio?... ma possibile ke io viva qui???

Originally posted by MiKiFF
          Kmq c'? poco da ridere, il rappresentante palestinese invitato ? quello ke all'indomani della caduta delle torri, quando i fiorentini si radunarono formalmente in segno di lutto in piazza della signoria, prese il microfono e disse tranquillamente ke gli americani se l'erano meritato...

Bah lui aveva espresso un'opinione, perche' gli hai detto bastardo ?
          Non capisco, cosi' sei tu che ti sei dimostrato incivile, avresti dovuto fare presente invece le tue opinioni.

Meritarsi una strage era immagino una esagerazione oratoria, che gli USA con i loro comportamenti colonialisti e guerrafondai istighino la violenza come reazione e' una cosa evidente, non giustifica l'uso della violenza ma sicuramente spiega come mai sulla terra ci sono 6 miliardi di persone e almeno 4 miliardi odiano gli americani, come si dice chi semina vento raccoglie tempesta.

Comment

• Font Size
            vieni a vivere a forl?! lo sai come ci si diverte il luned? sera!!!

Comment

• Font Size
              miki hai fatto bene a esprimere una tua opinione... perlomeno con quel "bastardo" non gli hai ucciso parenti o amici.

Comment

• Font Size
                Re: Cio?... ma possibile ke io viva qui???

Originally posted by ilnegro
                Originally posted by MiKiFF

Bah lui aveva espresso un'opinione, perche' gli hai detto bastardo ?
                Non capisco, cosi' sei tu che ti sei dimostrato incivile, avresti dovuto fare presente invece le tue opinioni.

Meritarsi una strage era immagino una esagerazione oratoria, che gli USA con i loro comportamenti colonialisti e guerrafondai istighino la violenza come reazione e' una cosa evidente, non giustifica l'uso della violenza ma sicuramente spiega come mai sulla terra ci sono 6 miliardi di persone e almeno 4 miliardi odiano gli americani, come si dice chi semina vento raccoglie tempesta.

Qualcuno risponda per me ke devo andare al cinema e in questo momento mi vengono solo bestemmie di rara incivilt?...

Comment

• Font Size
                  Ma che dire....non impareremo mai a vivere in pace purtroppo!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X