Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auguro a tutti una buona cena del sabato sera..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    auguro a tutti una buona cena del sabato sera..

    nelle sere invernali,specialmente quando il tempo e' stato poco clemente come oggi e' bello stare a tavola,sapendo che domani ci si puo' alzare un po' piu' tardi.....in verita' il menu' dovrebbe essere diverso dalla pizza che come noto mi mangio il sabato sera e magari anche la compagnia piu' numerosa........ma bisogna accontentarsi...voi piuttosto come la rimediate??in casa o fuori?e se fuori ordinate la carne o il pesce? ora albanese direbbe fatti i cazzi tuoia.......ma almeno passo un po' di tempo a leggere di cene da amici,al ristorante o davanti ad un camino in casa....buona serata a tutti e un saluto dal brucche

  • Font Size
    #2
    ? un p? che non vado fuori a cena.
    se pizza deve essere di solito o gorgonzola e salame piccante oppure quattro formaggi. pi? di rado prosciutto e fontina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      ? un p? che non vado fuori a cena.
      se pizza deve essere di solito o gorgonzola e salame piccante oppure quattro formaggi. pi? di rado prosciutto e fontina.
      indovinato!!!! salame piccante e gorgonzola...........na bomba ,la notte lo stomaco brucia........e pensare che prima ci mettevo anche il peporoncino........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        indovinato!!!! salame piccante e gorgonzola...........na bomba ,la notte lo stomaco brucia........e pensare che prima ci mettevo anche il peporoncino........brucche
        il fuoco si spegne con la moretti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          il fuoco si spegne con la moretti
          no con la oettinger 8.9....................mhhhhh ............. brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io stasera tortiglioni gorgonzola e pomodoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              .......risottino allo zafferano........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che sto leggero stasera.... la femmina mi ha proposto una buona pasta magari alla norma e del vinello rosso...

                Poi se sono ancora sobrio magari usciamo....o magari accendo il camino e...

                Comment

                X
                Working...
                X