Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale 2012 come sara'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

natale 2012 come sara'?

con la crisi che sta attanagliando una parte sempre piu' consistente della popolazione italiana,come lo vedete questo natale? sara' davvero un natale sotto tono ,dove prevale lo stare attenti e non sprecare o ci sara' ancora qualcuno che eccede?? certo il natale ,inteso come momento di scambio doni ,per un povero deve essere frustante non poter dare alla famiglia un natale come gli altri....e invece di essere un giorno di letizia,come lo e' per i credenti ma anche per i laici,si trasforma in un giorno triste......pensiamoci tutti che ci sono persone che quel giorno non mangiano,e che sono magari senza una casa.......ora smetto se no casco nella retorica e nel perbenismo di facciata.......auguri di un buon natale da...brucche

• Font Size
    Sara' tutto esaurito in montagna come tutti gli anni
    Ci saranno negozi in cui andranno a ruba borse da 3-4-5mila euro
    Ci saranno gastronomie che venderanno chili di salmone, caviale, pate' d'oca(per dirla all'italiana) ecc ecc....a centinaia di euri
    Ci sara' chi non puo' regalare nulla alla propria famiglia.
    Tutto come sempre insomma

Comment

• Font Size
      Io lo vedo un po' sottotono....anzi parecchio sottotono. Oggi pomeriggio sono uscito ed ho fatto un giro in un paio di zone commerciali di Perugia.......c'era movimento, ma notevolmente minore rispetto a quello che c'era di solito il penultimo sabato prima di Natale.
      Personalmente il mio Natale sara'.......lavorativo.
      Ciao

Comment

X
      Working...
      X