Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvio aveva ragione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Silvio aveva ragione

    Quando diceva che i ristoranti sono pieni.. Avete sentito i TG? Per il cenone gli italiani spenderanno il 10% in pi?, molti faranno viaggi all'estero..

    Mi viene schifo.. Io guardo i centesimi per far la spesa e poi sento ste stronzate alla televisione..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    ............a prescindere da questa notizia che lascia il tempo che trova, secondo me,..........ma tu dai retta ancora ai tg ???...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi domando quando la gente smetter? di guardare la TV...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sentita anche io al TG :


        "10 milioni di Italiani vanno all'esterno e spenderanno mediamente 760 euro".



        Mha, il gornalista mi s? che "tira" bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....tv o meno, la gente gira e spende.

          Comment


          • Font Size
            #6
            DATI CGIL / 600mila italiani in cassa integrazione

            sono 600 mila gli italiani in cassa integrazione, per non parlare di esodati, disoccupati e pensionati con 4 soldi.


            Quindi a mio avviso queste notizie del TG lasciano il tempo che trovano... forse ? Natale e non vogliono far pesare troppo la situazione attuale di grossa crisi...

            in pratica vogliono invogliare a spendere... ce ne riparleremo a gennaio quando tireranno le somme degli acquisti che son stati fatti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ha ragione lui...

              [YOUTUBE]gK3c4tNv3lk#![/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                ....tv o meno, la gente gira e spende.
                meno male che qualcuno che spende ancora c'?

                francamente nella mia zona oggi ho fatto un giretto col cane in centro per i mercatini di natale e non c'era quasi nessuno.

                Chiaro segnale questo... nella mia citt? il lavoro lo davano 4 aziende molto grandi che attualmente non pagano stipendi e hanno tutti in cassa integrazione a zero ore... quindi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  meno male che qualcuno che spende ancora c'?

                  francamente nella mia zona oggi ho fatto un giretto col cane in centro per i mercatini di natale e non c'era quasi nessuno.

                  Chiaro segnale questo... nella mia citt? il lavoro lo davano 4 aziende molto grandi che attualmente non pagano stipendi e hanno tutti in cassa integrazione a zero ore... quindi...
                  Anche a Orvieto ho sentito che la situazione e' la stessa, poi domani sera parto e torno in Italia cosi potro vederlo di persona, ma e' bastato vedere quanta gente c'era in montagna due settimane fa x l'apertura degli impianti....gia x darsi una idea
                  Noi normali magari no, ma chi li puo spendere c'e e come

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    Anche a Orvieto ho sentito che la situazione e' la stessa, poi domani sera parto e torno in Italia cosi potro vederlo di persona, ma e' bastato vedere quanta gente c'era in montagna due settimane fa x l'apertura degli impianti....gia x darsi una idea
                    Noi normali magari no, ma chi li puo spendere c'e e come
                    chi li spende ora e va in montagna son gli stessi che lo facevano anche prima...

                    gli operai difficilmente con quei 1200 euro al mese riescono ad andare in montagna a sciare... magari con la tredicesima spendevano qualcosa in regali, ma quest'anno molti non faranno neanche quello.

                    i ricchi son sempre gli stessi solo che ormai son quasi i soli a spendere forse... boh non so che dire... io ovviamente mi baso sulla situazione che c'? nella mia zona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono sempre i soliti discorsi........come ci sono persone e famiglie che vanno a cena tutte le settimane, ci sono famiglie che non escono mai..........ci sono persone che fanno viaggi e vacanze pi? volte in un anno........ma ci sono anche persone che non possono permetterselo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        Sono sempre i soliti discorsi........come ci sono persone e famiglie che vanno a cena tutte le settimane, ci sono famiglie che non escono mai..........ci sono persone che fanno viaggi e vacanze pi? volte in un anno........ma ci sono anche persone che non possono permetterselo.......
                        esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          chi li spende ora e va in montagna son gli stessi che lo facevano anche prima...

                          gli operai difficilmente con quei 1200 euro al mese riescono ad andare in montagna a sciare... magari con la tredicesima spendevano qualcosa in regali, ma quest'anno molti non faranno neanche quello.

                          i ricchi son sempre gli stessi solo che ormai son quasi i soli a spendere forse... boh non so che dire... io ovviamente mi baso sulla situazione che c'? nella mia zona
                          Lo so Linda, infatti volevo riallacciarmi alla risposta che ho dato anche al 3d di Brucche sempre sullo stesso tema...
                          Alla fine, ci sara' il pienone ovunque, in quanto gente che puo spendere c'e e ci sara' sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            Sono sempre i soliti discorsi........come ci sono persone e famiglie che vanno a cena tutte le settimane, ci sono famiglie che non escono mai..........ci sono persone che fanno viaggi e vacanze pi? volte in un anno........ma ci sono anche persone che non possono permetterselo.......
                            Quindi il TG non mi sembra abbia detto poi chissa' quale atrocita'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Quindi il TG non mi sembra abbia detto poi chissa' quale atrocita'
                              .........qui ti sbagli........perch? i TG tendono a far sensazionalismo, sempre e comunque, ingigantendo tutto............ nel bene e nel male........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X