Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figurati. unica cosa un attimo faticosa ? mescolare tutto alla fine perch? la consistenza ? bella duretta.. ma bisogna mescolare bene se no magari ti ritrovi un boccone con ancora un grumetto di cacao amaro..
avrei avuto bisogno di studiare come si legano i salami ma sinceramente non ho tempo...
io in genere non lo decoro mai e lo faccio come dicevi tu a mattonella squadrata..
ma domani ho una cena e quindi l'ho fatto a forma tradizionale..
buonissimo, ma la prima cosa che mi ? venuta in mente quando ho visto la legatura ? che a tutto assomiglia meno che alla legaturadi un salame o arrosto
buonissimo, ma la prima cosa che mi ? venuta in mente quando ho visto la legatura ? che a tutto assomiglia meno che alla legaturadi un salame o arrosto
come si fa??? io l'arrosto lo lego ma questo se stringo quando faccio i giri (quelli diciamo a cappio) si deforma.. il salame invece non so come si lega!
come si fa??? io l'arrosto lo lego ma questo se stringo quando faccio i giri (quelli diciamo a cappio) si deforma.. il salame invece non so come si lega!
i salami si legano come gli arrosti. cio? i salami crudi, quelli grossi si inizia facendo due giri per il lungo, e poi si fanno gli anelli, in andta e ritorno, l'asola si fa prima.
i salami in fila, tipo i cacciatorini invece si legano normalmente.
per? ci sono anche le reti elastiche per legare gli arrosti e i salami, in vari diametri che velocizzano le oprazioni
ehm....
non fate battute volgari!
dite che mi son fatta un attimino prendere la mano a fare questo salame di cioccolato??
? lungo 40cm e ne ho ancora mezza dose da parte per farne un altro....
b? dai per 15 persone va bene
non mi sta nemmeno in frigo!!!!!!!!!!!!!
ora lo devo decorare tutto con lo zucchero e lo spago..
E' un modo per intendere che le donne in cucina fanno cagare in maniera allucinante?
i salami si legano come gli arrosti. cio? i salami crudi, quelli grossi si inizia facendo due giri per il lungo, e poi si fanno gli anelli, in andta e ritorno, l'asola si fa prima.
i salami in fila, tipo i cacciatorini invece si legano normalmente.
per? ci sono anche le reti elastiche per legare gli arrosti e i salami, in vari diametri che velocizzano le oprazioni
Comment