Originally posted by Fritz11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i viaggi degli italiani... il mio 2012
Collapse
X
-
New York 9 giorni a Febbraio
Ma quelli che fanno le rate per farsi le vacanze ragazzi...siamo fuori..
Apparte che basta andare due generazioni indietro e le vacanze
erano un lusso che molti non sapevano manco cosa fosse,
poi sono diventate quasi "un diritto"
E' brutto da dire, ma se hai fai, altrimenti per cose cos? secondarie, non ha senso indebitarsi
I biglietti sola andata per le Canarie mmmmh
non ? che poi quelli di ritorno se li fanno la che risparmiano senza la quintalata di tasse che ci sono qui?
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postti sbagli per me aprire la pratica per il finanziamento ? solo una rottura di cojoni... ci guadagno poco e niente.
per? sono costretto perch? altrimenti il viaggio non lo vendo
Oltretutto, dal tuo punto di vista, sar? una rottura... ma i soldi li dovresti avere senza problemi... cosa che, senza finanziaria, e magari dando fiducia a qualche pianzi merenda... potresti pure aver problemi a vedere (i soldi intendo)
Comment
-
Beh...a prescindere dalle situazioni e rimanendo sull'ipotetico ipotecabile...io, non potendo permettermi una cosa, farei delle rate per rendere felice mio figlio.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma con quelli te ci campi... Con gente come me... avresti chiuso baracca visto che in agenzia non ci passo
Oltretutto, dal tuo punto di vista, sar? una rottura... ma i soldi li dovresti avere senza problemi... cosa che, senza finanziaria, e magari dando fiducia a qualche pianzi merenda... potresti pure aver problemi a vedere (i soldi intendo)
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh...a prescindere dalle situazioni e rimanendo sull'ipotetico ipotecabile...io, non potendo permettermi una cosa, farei delle rate per rendere felice mio figlio.
comunque s?, per far felice mio figlio credo che qualche sacrificio non convenzionale sarei disposto a farlo. Non sicuramente una crociera
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh...a prescindere dalle situazioni e rimanendo sull'ipotetico ipotecabile...io, non potendo permettermi una cosa, farei delle rate per rendere felice mio figlio.
Il tuo discorso non fa una piega.... Ma pasta molto meno per far contento un pargolo....
Comment
-
No dai le vacanze a rate no.. capisco la macchina, che per molti ? fondamentale e pagarla a rate aiuta.. ma una vacanza, che ? un'aggiunta, no..
Anche noi con l'acquisto della casa non abbiamo potuto investire molto sulle vacanze.. Cos? abbiamo fatto 4 giorni ad agosto in Trentino, tra ferrate e castelli.. e tra qualche giorno andiamo 3 giorni in Toscana in un agriturismo con maneggio e facciamo mini-relax con passeggiata a cavallo di mezza giornata..
Se sommassimo le due vacanze, non arriveremmo a 500 euro..
Si fa quel che si pu?, ma guardando soprattutto ai bisogni primari..
Un po' come quelli che a natale si fanno le lampade e dicono di essere andati alle maldive!:1:
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postmagari IPOTIZZABILE, pi? che IPOTECABILESai..non hai i soldi..fai i buffi...ti ipotecano casa
Originally posted by Toledo View Postcomunque s?, per far felice mio figlio credo che qualche sacrificio non convenzionale sarei disposto a farlo. Non sicuramente una crociera
Ricordo ancora quando io avevo 16 anni e, per caso, portammo un signore con suo figlio mio coetaneo in macchina con noi (ero con mio padre) di ritorno da un periodo di vacanza.
Sentii il padre che sussurrava al figlio "vedi...questa ? l'autostrada...prendi il biglietto al casello, pagando, cos? vai pi? veloce e riesci ad arrivare prima".
Era laprima volta che quel ragazzo, a 16 anni, prendeva l'autostrada. Sto signore era un muratore e manco aveva la patente.
Mi riferivo a situazioni al limite...come quella. Non al fatto della crociera.
Comment
-
Io non sono concorde con questa filosofia (ed i fatti della societ? di oggi mi danno abbondantemente ragione a mani basse) , ma ovviamente tu sei liberissimo di condurre la tua famiglia come meglio credi . Sono peraltro certo che lo fai a fin di bene quindi , non avendo io un figlio posso solo parlare in modo pi? astratto di quanto puoi invece fare tu .
Comment
X
Comment