Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa ingiusta, che fare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multa ingiusta, che fare...

    Ieri sono andato in clinica da mia nonna e con immaginate SOMMA VOGLIA l'ho portata da una parente per la visita di natale sui Bastioni, centro a Milano.

    Kiappo la macchina e uso il tagliandino degli handicappati. Parcheggio sul marciapiede ma non in intralcio a macchine, carrozzelle o pedoni.

    Scendo per prenderel al macchina e posizionarla esattamente sotto al portone etrovo una multa x divieto di sosta, con scritto tra le note "espone tagliandino handicappati", 80?

    PREGO????

    Emessa dal distretto 27 dei controllori dell'atm.

    Telefono INCAXXATO come una iena alla polizia che in soldoni mi fa
    "o aspetta la notifica e poi fa ricorso davanti al giudice di pace col rischio di perderee pagare spese ecc, oppure ingoia il rospo, paga e amen"

    Ma io lo apsetto fuori dal comando e gli rompo le ossa a sto imbecille...

    Che fare seriamente? ( a parte rompergli le ossa? cric-cric, cric-cric)

  • Font Size
    #2
    A te risulta che parcheggiare sul marciapiede ? possibile????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Ieri sono andato in clinica da mia nonna e con immaginate SOMMA VOGLIA l'ho portata da una parente per la visita di natale sui Bastioni, centro a Milano.

      Kiappo la macchina e uso il tagliandino degli handicappati. Parcheggio sul marciapiede ma non in intralcio a macchine, carrozzelle o pedoni.

      Scendo per prenderel al macchina e posizionarla esattamente sotto al portone etrovo una multa x divieto di sosta, con scritto tra le note "espone tagliandino handicappati", 80?

      PREGO????

      Emessa dal distretto 27 dei controllori dell'atm.

      Telefono INCAXXATO come una iena alla polizia che in soldoni mi fa
      "o aspetta la notifica e poi fa ricorso davanti al giudice di pace col rischio di perderee pagare spese ecc, oppure ingoia il rospo, paga e amen"

      Ma io lo apsetto fuori dal comando e gli rompo le ossa a sto imbecille...

      Che fare seriamente? ( a parte rompergli le ossa? cric-cric, cric-cric)
      Non credo che il tagliando che hai esposto autorizzi a parcheggiare sui marciapiedi...
      Se poi vogliamo parlare dell'elasticit? o meno di chi ti ha fatto la multa ? un altro discorso...

      Comunque se la ritieni ingiusta, ricorri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei in torto... il tagliando handicappati non da diritto di parcheggiare sul marciapiede

        Comment


        • Font Size
          #5
          devils in effetti non capisco...

          hai parcheggiato dove non dovevi...

          sei stato giustamente multato...

          davvero

          non capisco il problema..

          come quelli che avendo il tagliando invalidi pensano di poter non pagare il biglietto della sosta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attendo chiarimenti dal diretto interessato perch? effettivamente per ora non ho capito neanch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate ma siete proprio sicuri che sui marciapiedi col tagliando andicappati non sia possibile? non era ne di intralcio ne ostruiva un passo carabile o altro.

              cmq per il parcheggioa pagamento puoi senza pagare, di questo son sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul marciapiedi mai sentito che si possa, di certo la sensibilit? non appartiene ai ghisa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by devilsss View Post
                  scusate ma siete proprio sicuri che sui marciapiedi col tagliando andicappati non sia possibile? non era ne di intralcio ne ostruiva un passo carabile o altro.

                  cmq per il parcheggioa pagamento puoi senza pagare, di questo son sicuro
                  sicuro... con il tagliando per disabili puoi parcheggiare nei parcheggi appunto per disabili (sempre che non siano "nominali") e puoi in base alle direttive del comune accedere ad aree altrimenti chiuse o limitate alla circolazione.. ma asolutamente non puoi parcheggiare come hai fatto te sul marciapiede..

                  per quel che riguarda la tua "sicurezza"
                  clicca un po' qui e stupisciti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    scusate ma siete proprio sicuri che sui marciapiedi col tagliando andicappati non sia possibile? non era ne di intralcio ne ostruiva un passo carabile o altro.
                    [...]"CdS: Art. 3 - Definizioni stradali e di traffico

                    33) Marciapiede: parte della strada, esterna alla carreggiata, rialzata o altrimenti delimitata e protetta, destinata ai pedoni"[...]


                    ...direi di no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se al telefono mi hanno confermato che non si paga nei parcheggi a pagamento...

                      mi han confermat che sui marciapiedi ciccia... non sapevo, avevo letto tempo fa che si poteva, mea culpa. pago tranquillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuro... con il tagliando per disabili puoi parcheggiare nei parcheggi appunto per disabili (sempre che non siano "nominali") e puoi in base alle direttive del comune accedere ad aree altrimenti chiuse o limitate alla circolazione.. ma asolutamente non puoi parcheggiare come hai fatto te sul marciapiede..

                        come dici tu i vigili potevano anche soprassedere.. ma non hanno di certo fatto abuso di ufficio e parte del loro comportamento ? dovuto anche al dilagare di questi tagliandi... ed al loro utilizzo "criminoso" con tante persone (ne conosco una personalmente) che pur avendo davvero un disabile in casa... utilizzano il tagliando anche quando non lo hanno a bordo ne lo devono andare a prendere.

                        per quel che riguarda la tua "sicurezza"
                        clicca un po' qui e stupisciti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma scusate allora caxxo serve sto tagliando?? sotto casa mia per esempio o ci sono le strisce x residenti o a pagmaneto, e quelle x disabili son sempre abusivamente occupate e quelle per residenti ancora peggio...

                          volessi portarla a casa mia? tralasciando che ho il box, ma ? per dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            Si ma scusate allora caxxo serve sto tagliando?? sotto casa mia per esempio o ci sono le strisce x residenti o a pagmaneto, e quelle x disabili son sempre abusivamente occupate e quelle per residenti ancora peggio...

                            volessi portarla a casa mia? tralasciando che ho il box, ma ? per dire
                            Beh, a parcheggiare nei posti riservati ai disabili, che normalmente sono posizionati in posti particolarmente comodi e favorevoli.

                            Il problema semmai, come tu dici, ? che SONO OCCUPATI ABUSIVAMENTE; quindi ti sei risposto da solo, direi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se quelle dei disabili sono occupate abusivamente - chiama i vigili e chiedi la rimozione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X