Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la verda domanda che ti devi porre ? perch? usare quella monnezza di programma. :gaen:
Per il resto, non lo so, ai miei clienti vieto l'utilizzo di outlook, e se insistono e lo continuano a usare quando hanno problemi rispondo "cazzi vostri"
... lo dico cos? se qualcuno E' OBBLIGATO come tutti i dipendenti GE ad usarlo ne avr? giovamento...
... andare in "calendario", poi cliccare su "view" e mettere "list", infine ordinare per allegato schiacciando l'iconcina della grappetta in alto a sx.
non so di che versione stai parlando ma se 2007, 2010 o 2013 e se per "con allegati" intendi "compresi gli allegati", puoi procedere visualizzando gli eventi in modalit? "elenco" o "list" e poi un bel shift+end e canc!
sei a cavallo
se invece intendevi che vuoi cancellare solo quelli che hanno un allegato stessa cosa, ma li ordini premendo sulla graffetta e te li trovi tutti in alto o tutti alla fine...
poi per la cronaca outlook + exchange 2010 ha funzionalit? che gli altri client di posta vedono solo col binocolo
... lo dico cos? se qualcuno E' OBBLIGATO come tutti i dipendenti GE ad usarlo ne avr? giovamento...
... andare in "calendario", poi cliccare su "view" e mettere "list", infine ordinare per allegato schiacciando l'iconcina della grappetta in alto a sx.
A me pare eccellente e lo uso da anni ... perch? lo definisci cosi ? Quali altri programmi funzionano meglio ?
Personalmente preferisco Thunderbird, lo trovo meno macchinoso di Outlook e non ho problemi a passarmi i dati da un pc all'altro quando devo fare un bk ad esempio.
poi per la cronaca outlook + exchange 2010 ha funzionalit? che gli altri client di posta vedono solo col binocolo
postfix e software fatto ad hoc per il cliente. Il cliente ? felice e io lo sono ancora di piu' se devo andare a reinstallare un server. E anche in questo il cliente ? felice quando vede le ore che ci ho messo con postfix piuttosto che exchange.
Personalmente preferisco Thunderbird, lo trovo meno macchinoso di Outlook e non ho problemi a passarmi i dati da un pc all'altro quando devo fare un bk ad esempio.
postfix e software fatto ad hoc per il cliente. Il cliente ? felice e io lo sono ancora di piu' se devo andare a reinstallare un server. E anche in questo il cliente ? felice quando vede le ore che ci ho messo con postfix piuttosto che exchange.
Cosi per ogni minimo problema bisogna chiamare un tecnico a pagamento invece che trovare soluzioni gratis sui forum
sicuramente risparmi e ti costruisci la soluzione come vuoi, ma se gli utenti sono 3-4000 con exchange poi te li gestisci in maniera un po' pi? agevole che ti ripaga lo sbattimento nel mettere in piedi n server e pagare le licenze
penso che con exchange hai il vantaggio, oltre al fatto di integrare le utenze con AD, che agli utenti puoi far sincronizzare e condividere agende/calendari e mailbox tra loro con pieno supporto mobile, puoi gestire regole di smistamento della posta direttamente lato server create su dei filtri active directory anche dinamicamente, ad esempio per qualifica o per dipartimento, gestisci le sale riunioni, crei rubriche contatti centralmente e le distribuisci agli utenti... bla bla bla...
sar? di parte ma io mi trovo molto bene... l'unica rottura di scatole ? impararsi i comandi, ma poi si fila decisamente lisci
Comment