Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito da pippa su Outlook...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito da pippa su Outlook...

... avete mica idea se c'? un modo rapido (ovverosia non 1 ad 1) per cancellare tutti i meeting del calendario con allegati?

• Font Size
    la verda domanda che ti devi porre ? perch? usare quella monnezza di programma. :gaen:

Per il resto, non lo so, ai miei clienti vieto l'utilizzo di outlook, e se insistono e lo continuano a usare quando hanno problemi rispondo "cazzi vostri"

Comment

• Font Size
      Il mio capo mi ha erudito, grande...

... lo dico cos? se qualcuno E' OBBLIGATO come tutti i dipendenti GE ad usarlo ne avr? giovamento...

... andare in "calendario", poi cliccare su "view" e mettere "list", infine ordinare per allegato schiacciando l'iconcina della grappetta in alto a sx.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        la verda domanda che ti devi porre ? perch? usare quella monnezza di programma. :gaen:
        A me pare eccellente e lo uso da anni ... perch? lo definisci cosi ? Quali altri programmi funzionano meglio ?

Comment

• Font Size
          non so di che versione stai parlando ma se 2007, 2010 o 2013 e se per "con allegati" intendi "compresi gli allegati", puoi procedere visualizzando gli eventi in modalit? "elenco" o "list" e poi un bel shift+end e canc!

sei a cavallo

se invece intendevi che vuoi cancellare solo quelli che hanno un allegato stessa cosa, ma li ordini premendo sulla graffetta e te li trovi tutti in alto o tutti alla fine...

poi per la cronaca outlook + exchange 2010 ha funzionalit? che gli altri client di posta vedono solo col binocolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il mio capo mi ha erudito, grande...

... lo dico cos? se qualcuno E' OBBLIGATO come tutti i dipendenti GE ad usarlo ne avr? giovamento...

... andare in "calendario", poi cliccare su "view" e mettere "list", infine ordinare per allegato schiacciando l'iconcina della grappetta in alto a sx.

scusa non avevo letto che avevi gi? risolto

Comment

• Font Size
              se usi outlook sei proprio na pippa

Comment

• Font Size
                Originally posted by mac_ro View Post
                se usi outlook sei proprio na pippa
                pensa che nel tuo caso non c'? alcun "se"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A me pare eccellente e lo uso da anni ... perch? lo definisci cosi ? Quali altri programmi funzionano meglio ?
                  Personalmente preferisco Thunderbird, lo trovo meno macchinoso di Outlook e non ho problemi a passarmi i dati da un pc all'altro quando devo fare un bk ad esempio.

Originally posted by Ryback View Post

poi per la cronaca outlook + exchange 2010 ha funzionalit? che gli altri client di posta vedono solo col binocolo
                  postfix e software fatto ad hoc per il cliente. Il cliente ? felice e io lo sono ancora di piu' se devo andare a reinstallare un server. E anche in questo il cliente ? felice quando vede le ore che ci ho messo con postfix piuttosto che exchange.

Comment

• Font Size
                    Personalmente preferisco Thunderbird, lo trovo meno macchinoso di Outlook e non ho problemi a passarmi i dati da un pc all'altro quando devo fare un bk ad esempio.

postfix e software fatto ad hoc per il cliente. Il cliente ? felice e io lo sono ancora di piu' se devo andare a reinstallare un server. E anche in questo il cliente ? felice quando vede le ore che ci ho messo con postfix piuttosto che exchange.
                    Cosi per ogni minimo problema bisogna chiamare un tecnico a pagamento invece che trovare soluzioni gratis sui forum

Comment

• Font Size
                      sicuramente risparmi e ti costruisci la soluzione come vuoi, ma se gli utenti sono 3-4000 con exchange poi te li gestisci in maniera un po' pi? agevole che ti ripaga lo sbattimento nel mettere in piedi n server e pagare le licenze

penso che con exchange hai il vantaggio, oltre al fatto di integrare le utenze con AD, che agli utenti puoi far sincronizzare e condividere agende/calendari e mailbox tra loro con pieno supporto mobile, puoi gestire regole di smistamento della posta direttamente lato server create su dei filtri active directory anche dinamicamente, ad esempio per qualifica o per dipartimento, gestisci le sale riunioni, crei rubriche contatti centralmente e le distribuisci agli utenti... bla bla bla...

sar? di parte ma io mi trovo molto bene... l'unica rottura di scatole ? impararsi i comandi, ma poi si fila decisamente lisci

fine OT

Comment

X
                      Working...
                      X