Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenze sulle donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    ... con un altro e le tira uno schiaffo perch? lei gli dice che non deve capir male o che c'? un malinteso. :cazzodici:

Comment

• Font Size
      certo che mi leggo, l'ho scritto io.
      quindi per te non fa differenza tra un tipo che maltratta sistematicamente la sua donna, magari perch? torna a casa ubriaco, ed uno che trova la sua donna a letto con un altro e le tira uno schiaffo perch? lei gli dice che non deve capir male o che c'? un malinteso. :cazzodici:
      di sto passo giustifichiamo il delitto d'onore?
      ma che stai a dire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        ma si, ? una bella discussione in cui persone che palpeggiano e schiaffeggiano senza problemi vogliono condannare a morte e tortura altre persone (che cmq meritano una "pena", non una "tortura"). Tutto ok! :gaen:
        infatti ? una discussione, non ? che per essere tutto ok si ha bisogno di topic in cui ci si limita a quotare o riperquotare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          di sto passo giustifichiamo il delitto d'onore?
          ma che stai a dire?
          ma che significa, tu vai da un eccesso all'altro per?, dallo schiaffo sei finita al delitto ... annamo bene

Comment

• Font Size
            stai bono tu, ho fatto un esempio come tanti altri

Comment

• Font Size
              Ragas cercate per? di non accenderli i toni, vista la delicatezza dell'argomento

Comment

• Font Size
                ormai con sta storia della libert? la gente pensa di poter dire qualsiasi cosa..
                ma ricordati che sei su un forum pubblico..dire che uno schiaffo ci pu? stare non ? esattamente una cosa leggera.. come altri che han detto che una palpata di culo ? una innocente palpata di culo ....

non mi stupisco di esser rimasta una delle poche a scrivere su questo forum
                come? chi ha palpato chi??

Comment

• Font Size
                  ma che significa, tu vai da un eccesso all'altro per?, dallo schiaffo sei finita al delitto ... annamo bene
                  .....? questo il punto....
                  non ci sono sfumature. non ci devono essere.
                  o troverai sempre qualcuno che la vede pi? chiara di te.. ..e si prender? pi? libert?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ragas cercate per? di non accenderli i toni, vista la delicatezza dell'argomento
                    ovvio

Comment

• Font Size
                      .....? questo il punto....
                      non ci sono sfumature. non ci devono essere.
                      o troverai sempre qualcuno che la vede pi? chiara di te.. ..e si prender? pi? libert?
                      scusa ma non ti seguo

Comment

• Font Size
                        infatti ? una discussione, non ? che per essere tutto ok si ha bisogno di topic in cui ci si limita a quotare o riperquotare.
                        liberissimo!
                        Ma oramai ci sono solo discussioni "incivili", ma mi chiedo, di moto non si parla pi? oramai, ? diventato un bar di Caracas?

E' un forum pubblico ed ognuno esprime il suo parere, ci sta, ma opo gli ultimi giorni in cui:

1) le donne si possono palpare liberamente che sar? mai
                        2) gli animali domestici se investici ci passo con la retro e li finisco cos? non li devo portare dal veterinario
                        3) le donne si possono schiaffeggiare se ti fanno un torto (tipo tradirti)

che sono crimini... cosa mi devo aspettare? Una raccolta firme di ringraziamento al papa per benedire la pena di morte ai gay in Africa?

Comment

• Font Size
                          io personalmente non capisco molto tutte ste campagne sulla violenza sulle donne
                          su inasprire le pene per gli omicidi di donne.. le donne son esseri umani come i bambini e come gli uomini... un omicidio non ? pi? grave di un altro in base al sesso di chi viene ucciso.. non bisogna uccidere punto.

Comment

• Font Size
                            io personalmente non capisco molto tutte ste campagne sulla violenza sulle donne
                            su inasprire le pene per gli omicidi di donne.. le donne son esseri umani come i bambini e come gli uomini... un omicidio non ? pi? grave di un altro in base al sesso di chi viene ucciso.. non bisogna uccidere punto.
                            Se non ammetti l'aggravante per? ? come se giustificassi l'ipotetico schiaffo... So che non intendi questo, ma la differenza ci deve essere. Secondo me se un maschio stende un altro maschio ? perseguibile per LESIONI, mentre se gli stessi pugni li da' ad una donna ? LESIONE AGGRAVATA ...

Comment

• Font Size
                              liberissimo!
                              Ma oramai ci sono solo discussioni "incivili", ma mi chiedo, di moto non si parla pi? oramai, ? diventato un bar di Caracas?

E' un forum pubblico ed ognuno esprime il suo parere, ci sta, ma opo gli ultimi giorni in cui:

2) gli animali domestici se investici ci passo con la retro e li finisco cos? non li devo portare dal veterinario

che sono crimini... cosa mi devo aspettare? Una raccolta firme di ringraziamento al papa per benedire la pena di morte ai gay in Africa?
                              esatto....

Comment

• Font Size
                                liberissimo!

guarda, scrivo poco in questo forum e sinceramente dei 3 topic che hai citato ho visto solo questo. gli altri due sarebbero da cestinare sinceramente.
                                di moto si pu? parlare si, ma ci sono le sezioni adatte, qui siamo su 4 chiacchiere mi pare, e non ci vedo nulla di strano.
                                cmq, se sei allibito per i tipi di topic che si aprono ti do ragione, poi nel leggere il punto 2 sugli animali dico che si ? toccato il fondo.

Comment

X
                                Working...
                                X