Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentito adesso alla radio..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sentito adesso alla radio..

    Non ho capito se in Afganistan o dove,gli estremisti hanno giustiziato 5 donne medico perch? somministravano il vaccino antipoliomielite ai bambini!!! Sospesi 5000 somministrazioni!! Ma dico io,del male mi hanno insegnato che nn se ne augura ma in questo caso,gli posso solo che augurare le pi? atroci sofferenze!!!!! Ma che ca@@o di senso ha impedire di vaccinare dei bambini?!


    Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

  • Font Size
    #2
    la "spiegazione" ufficiale di questi maiali e' che "hanno paura che il vaccino sia una scusa per sterilizzare gli islamici"...

    che si fottano e si tengano la polio... malattia ormai debellata nel mondo civile, speriamo attacchi per bene nel loro di mondo, cosi' si trattera' solo di selezione naturale e non ci sara' bisogno di altre guerre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bestie!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non mi spiego perche continuiamo ad ostinarci nell'aiutare chi non vuole essere aiutato?
        avete paura che il vaccino vi renda sterili, bene arrivederci anzi addio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by caniggia View Post
          Non ho capito se in Afganistan o dove,gli estremisti hanno giustiziato 5 donne medico perch? somministravano il vaccino antipoliomielite ai bambini!!! Sospesi 5000 somministrazioni!! Ma dico io,del male mi hanno insegnato che nn se ne augura ma in questo caso,gli posso solo che augurare le pi? atroci sofferenze!!!!! Ma che ca@@o di senso ha impedire di vaccinare dei bambini?!


          Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
          metti assieme l'ignoranza e l'estremismo e quello che ottieni ? questo schifo

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq non e' il primo caso del genere... mi ricordo di molti anni fa un caso simile in africa centrale... dove le "milizie" andavano pero' a prendersela coi vaccinati, tagliando letteralmente con il machete il braccio col segno del vaccino a chiunque capitasse a tiro.

            non so se era l'antipolio, ma era quel vaccino che lasciava quella specie di cicatrice sulla spalla, parlo di molti anni fa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              cmq non e' il primo caso del genere... mi ricordo di molti anni fa un caso simile in africa centrale... dove le "milizie" andavano pero' a prendersela coi vaccinati, tagliando letteralmente con il machete il braccio col segno del vaccino a chiunque capitasse a tiro.

              non so se era l'antipolio, ma era quel vaccino che lasciava quella specie di cicatrice sulla spalla, parlo di molti anni fa...
              Vaiolo forse?
              Comunque l'ho sentito anche io, cosa da rabbrividire oh...ma che gli si d? una mano a fare a st? decelbrati???
              Mah...

              Ciao Pajasso...:1:

              (PS Pajasso non riferito a Larsen eh, ma a CaniGGhia!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stiamo parlando di bimbi innocenti. Poverini.

                Il mondo sta andando a rotoli, l'odio ormai ? dilagante in ogni angolo della terra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doking View Post
                  io non mi spiego perche continuiamo ad ostinarci nell'aiutare chi non vuole essere aiutato?
                  avete paura che il vaccino vi renda sterili, bene arrivederci anzi addio!
                  La penso esattamente come te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    La penso esattamente come te.
                    anche io sono d'accordo....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X