Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cento ... Cento ... Cento ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Quelli di nerazzurro vestiti???
    Piuttosto, parliamo dei tuoi 100....100.....100............100 (metri) in bicicletta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ubi60 View Post
      Piuttosto, parliamo dei tuoi 100....100.....100............100 (metri) in bicicletta....
      Avranno su 4 dita di polvere

E' tutta colpa della bambina motorizzata (che amorevolmente ho battezzato BALDRACCA) che mi sta facendo godere non poco

Appena molla il freddo ricomincio anche a pedalare

Comment

• Font Size
        Avranno su 4 dita di polvere

E' tutta colpa della bambina motorizzata (che amorevolmente ho battezzato BALDRACCA) che mi sta facendo godere non poco

Appena molla il freddo ricomincio anche a pedalare
        Calcolando il periodo di feste che sta arrivando, prevedo che babbo natale ti porter? in dono dei cerchi rinforzati (per la bici). Comunque Raster esce anche col freddo e non prende scuse!!

Comment

• Font Size
          Calcolando il periodo di feste che sta arrivando, prevedo che babbo natale ti porter? in dono dei cerchi rinforzati (per la bici). Comunque Raster esce anche col freddo e non prende scuse!!
          Kettler Giro GT + KTM 300 + Sciate ... Ecco come passo l'inverno

Google ti ? amico se vuoi capirci qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
            Complimenti per la Kettler, stratosferico il "K", ma ? il due tempi giusto?

Comment

• Font Size
              esta musica es un himno en los ambientes gays

[YOUTUBE]pT26ggFguU0[/YOUTUBE]

es claro, no

Comment

• Font Size
                Complimenti per la Kettler, stratosferico il "K", ma ? il due tempi giusto?
                S?, 2T

Comment

• Font Size
                  Scusa se son ripetitivo, ma bello, bello e ancora bello!!!!:1: (non tu, la moto!!) Pensa che il K l'avevo nel 1976, era il Gs 125, motore sachs!! Adesso, giusto per nostalgia, ho un Cr 250 dell'81. Quanti cv ha sto 300? Ho sentito tante opinioni, tipo che i 4 tempi oggi rendono di pi? del 2 in fuoristrada, ma io non ci credo molto, per me i 2 tempi son sempre il top!!

Comment

• Font Size
                    Scusa se son ripetitivo, ma bello, bello e ancora bello!!!!:1: (non tu, la moto!!) Pensa che il K l'avevo nel 1976, era il Gs 125, motore sachs!! Adesso, giusto per nostalgia, ho un Cr 250 dell'81. Quanti cv ha sto 300? Ho sentito tante opinioni, tipo che i 4 tempi oggi rendono di pi? del 2 in fuoristrada, ma io non ci credo molto, per me i 2 tempi son sempre il top!!
                    Prima avevo un 450 4T ... non c'? proprio paragone... Questa ? pi? leggera e maneggevole, fatico meno della met? e vado il doppio... Per chi come me predilige le mulattiere ai sali scendi sparati, il 2T ? l'ottimale

Equini credo 45, ma non mi interessa... pesa poco, ha una trazione mostruosa, tanti bassi ed un sound meraviglioso

Comment

• Font Size
                      Prima avevo un 450 4T ... non c'? proprio paragone... Questa ? pi? leggera e maneggevole, fatico meno della met? e vado il doppio... Per chi come me predilige le mulattiere ai sali scendi sparati, il 2T ? l'ottimale

Equini credo 45, ma non mi interessa... pesa poco, ha una trazione mostruosa, tanti bassi ed un sound meraviglioso
                      Quindi ? giusto ci? che pensavo, infatti il due tempi , a parit? ,? sempre pi? leggero e potente.

Comment

• Font Size
                        Quindi ? giusto ci? che pensavo, infatti il due tempi , a parit? ,? sempre pi? leggero e potente.
                        ? il migliore ebbasta :gaen::1:

Comment

X
                        Working...
                        X