Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossime elezioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Sino a quando non faranno le radici pure loro
    L'unica soluzione ? cambiare il sistema , ma ? anche vero che da qualche parte bisogna pur cominciare
    Hai ragionissima...Rendere il Parlamento un organo ove LAVORARE (e fare risultati) per max due legislature. Poi , a casa.

In attesa di ci?, votare chi ha ancora degli ideali, anche sbagliati.

Meglio Casapound di un qualsiasi inciucione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      :gaen: Queste cose le lascio fare a voi, poi se vuoi insultarmi fai pure io non replicher? alle bassezze
      mmmm la faccenda si fa interessante

Comment

• Font Size
        M5S per me...non perch? particolarmente adatto a governare ma perch? ? l'unica voce fuori campo boicottare i soliti noti...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          M5S per me...non perch? particolarmente adatto a governare ma perch? ? l'unica voce fuori campo boicottare i soliti noti...!!!
          La penso esattamente come te...almeno per vedere se cambia qualcosa,onestamente speravo in Renzi ma sappiamo tutti com'? andata.

Comment

• Font Size
            Il M5 Stelle mi spaventa veramente...sembra una setta con un santone e vari adepiti...genere scientology...
            Gli altri...semplicemente li schifo ma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrap73 View Post
              Il M5 Stelle mi spaventa veramente...sembra una setta con un santone e vari adepiti...genere scientology...
              Gli altri...semplicemente li schifo ma...
              a me tutto sembran tranne che adepti visto che alzan la cresta spesso e volentieri

e a chi dice che negli altri partiti si pu? manifestare il dissenso... dov'? finita la Serracchiani?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                a me tutto sembran tranne che adepti visto che alzan la cresta spesso e volentieri

e a chi dice che negli altri partiti si pu? manifestare il dissenso... dov'? finita la Serracchiani?
                Che ti devo dire...la sensazione che ho ? questa...
                un paio hanno fatto a modo loro e sono stati espulsi...
                no! non mi piace x niente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrap73 View Post
                  Che ti devo dire...la sensazione che ho ? questa...
                  un paio hanno fatto a modo loro e sono stati espulsi...
                  no! non mi piace x niente...
                  ma tu al lavoro fai a modo tuo o ti attieni alle regole? poi calma...nn li hanno espulsi x le ospitate ma la delazione grave... ? come se lavorassi all Ibm... ok fai na cazzata sul lavoro e passi... ma se vai in tv e dici IBM POSTO.DI MERDA prendi giustamente le pedate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

ma tu al lavoro fai a modo tuo o ti attieni alle regole? poi calma...nn li hanno espulsi x le ospitate ma la delazione grave... ? come se lavorassi all Ibm... ok fai na cazzata sul lavoro e passi... ma se vai in tv e dici IBM POSTO.DI MERDA prendi giustamente le pedate...
                    calma un attimo...sono due cose differenti...
                    il dissenso nei partiti ? una cosa che ? sempre esistita...le varie correnti ecc..
                    non mi piace neanche il modo gridato che Grillo (leggi Casaleggio) utilizza
                    a me sembra un predicatore...poi pace ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
                      Il problema ? di cultura, e in Italia manca la cultura del rispetto delle regole.
                      I 2 "epurati" hanno semplicemente contravvenuto ad una regola chiara e scritta nello statuto del M5S: NON PARTECIPARE A TRASMISSIONI TELEVISIVE. Diversamente sei fuori, non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso o illiberale, se no si continua con la stessa mentalit? ITALIOTA del: "ma si, pi? o meno"...Le regole non si interpretano, si rispettano oppure no ma le conseguenze non devono sembrare scandalose.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Il problema ? di cultura, e in Italia manca la cultura del rispetto delle regole.
                        I 2 "epurati" hanno semplicemente contravvenuto ad una regola chiara e scritta nello statuto del M5S: NON PARTECIPARE A TRASMISSIONI TELEVISIVE. Diversamente sei fuori, non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso o illiberale, se no si continua con la stessa mentalit? ITALIOTA del: "ma si, pi? o meno"...Le regole non si interpretano, si rispettano oppure no ma le conseguenze non devono sembrare scandalose.
                        ma poi furono cazziati e basta. Son stati epurati quando han spalato merda sui fondatori... Ci saranno anke correnti nel pd e pdl...ma nessun indipendentista d? del dittatore a Bersani o Berlusconi...capite la questione?

Comment

• Font Size
                          Non andare a votare, votare scheda bianca oppure annullare la scheda con scritte varie serve solo ai "soliti noti", quelli che - tanto per capirci - ci hanno portato al punto in cui siamo.
                          Come detto da altri le uniche alternative rimangono i partiti neonati.
                          Al momento confesso di essere indeciso fra il M5S e il movimento arancione.

Comment

• Font Size
                            secondo me bisogna leggere attentamente i programmi e votare in base a questo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              secondo me bisogna leggere attentamente i programmi e votare in base a questo.
                              e pensi che li rispettino????

Comment

• Font Size
                                Penso che oggi serva una "spallata" ... auspico che ci sia qualcuno in grado di darla. Prima della notizia dell'ingresso del Movimento Arancione, De Magistris, Ingroia (forse e spero) ecc., ero decisissimo a votare M5S, appunto per l'eventuale "spallata".
                                Oggi sto aspettando la decisione di Ingroia...
                                Su quello scritto nei programmi non mi sono mai fidato al 100%, meno che mai ora.

Comment

X
                                Working...
                                X