Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo per esperienza personale, che forse sar? un p? ristretta, ma ? cmq un punto di vista:
magari esagero, per? io non vedo tutta sta crisi di cui si parla; guardate tutta la gente, con lo smartphone sempre nuovo (quanti iphone 5/galaxy S III avete visto in giro??), l'inutile tablet, portatili a non finire.
Per non parlare poi di quando si esce la sera, o a cena... o quando si parla di vacanze...
Poi in questo periodo di regali, tutti a fare mega regali: la macchina fotografica, il viaggio, lo smartphone per sorelle, pap? e fidanzate.
Magari sono io che frequento un certo tipo ambiente (universitario), ma tra la gente normale non vedo tutta sta crisi.
Hai presente la famosa statistica dei polli ?? La tendenza ? andare verso chi pu? mangiar 12 polli e chi del pollo nn vede manco la pelle ...chiaro che alcuni ambienti risentono meno di altri la crisi, purtroppo per pochi che vivono bene tanti vivono di m*rda
Hai presente la famosa statistica dei polli ?? La tendenza ? andare verso chi pu? mangiar 12 polli e chi del pollo nn vede manco la pelle ...chiaro che alcuni ambienti risentono meno di altri la crisi, purtroppo per pochi che vivono bene tanti vivono di m*rda
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
per quello che vedo io la proporzione ? al contrario, e sottolineo per quello che vedo io
Comment