Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi dal mio punto di vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fraggerman View Post
    Parlo per esperienza personale, che forse sar? un p? ristretta, ma ? cmq un punto di vista:
    magari esagero, per? io non vedo tutta sta crisi di cui si parla; guardate tutta la gente, con lo smartphone sempre nuovo (quanti iphone 5/galaxy S III avete visto in giro??), l'inutile tablet, portatili a non finire.
    Per non parlare poi di quando si esce la sera, o a cena... o quando si parla di vacanze...

Poi in questo periodo di regali, tutti a fare mega regali: la macchina fotografica, il viaggio, lo smartphone per sorelle, pap? e fidanzate.

Magari sono io che frequento un certo tipo ambiente (universitario), ma tra la gente normale non vedo tutta sta crisi.
    Hai presente la famosa statistica dei polli ?? La tendenza ? andare verso chi pu? mangiar 12 polli e chi del pollo nn vede manco la pelle ...chiaro che alcuni ambienti risentono meno di altri la crisi, purtroppo per pochi che vivono bene tanti vivono di m*rda

Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Hai presente la famosa statistica dei polli ?? La tendenza ? andare verso chi pu? mangiar 12 polli e chi del pollo nn vede manco la pelle ...chiaro che alcuni ambienti risentono meno di altri la crisi, purtroppo per pochi che vivono bene tanti vivono di m*rda

Google Nexus S
      - Tapatalk 2-
      per quello che vedo io la proporzione ? al contrario, e sottolineo per quello che vedo io

Comment

X
      Working...
      X