Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vi aggiorno... e stamani ho finito il collaudo... spero non faccian danni domani a caricare... che devo andar a prender altro materiale domani... buone feste a voi
Io vi aggiorno... e stamani ho finito il collaudo... spero non faccian danni domani a caricare... che devo andar a prender altro materiale domani... buone feste a voi
Grande Devil, tu fai parte dell'Italia che produce
Grande Devil, tu fai parte dell'Italia che produce
Io faccio parte dei fessi a cui il proprio lavoro puace, da soddisfazione... e non ci sta a far la figura dello scansafatiche... se per colpe altrui sei in rmitardo... non entran soldi in pi?... Ma di mio mi sento molto soddisfatto... quando non toppo pure io
Comment