Originally posted by Ubi60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti partner (..)avete avuto?
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Il quadro sociale era piutosto diverso in quegli anni. Comunque ? vero che una grande parte delle ragazze arrivavano vergini al matrimonio. Poi le maritate che potevano permettersi una vacanza non erano esattamente il 90% della popolazione. Direi che al massimo erano un 20%. Signore che non avevano un lavoro, che venivano in vacanza con figli appena adolescenti e certamente con la voglia di prendersi un po' di "distrazioni" da una vita piuttosto piatta.
-
Ma per partner sessuali.. si intende anche solo 1 volta sesso?Originally posted by Isa.xox View Postallora, dato che siamo nel magico mondo ddg
,
e qui ognuno di noi pu? scriver quello che vuole,
facciamo un sondaggino anonimo..
almeno in questo non barate dai.......
quanti partner sessuali avete avuto, comprese fidanzate/i e non?
non vale barare :megab:
Comment
-
Storie "serie" 6, compresa quella convolata a nozze, ma una botta e via...difficile ricordare ma parecchie...anche con due femmine contemporaneamente...nella Milano notturna fine anni '80 inizi '90 bastava avere un po' di favella, frequentare i locali giusti e non essere troppo schizzinosi...la pubblicità è l'anima del commercio
Last edited by omarMT01; 29-04-26, 10:01.
Comment
-
Se ho risposto a suo tempo a questo thread vale quello che ho detto allora. Attualmente non sono in grado di rispondere, visto il rincoglionimento sopraggiunto a causa dell'età; non me lo ricordo. Ho una moglie e due figli quindi almeno una sicuramente. Però ho vaghi ricordi di altre...ma non ricordo bene, non sono in grado di quantificare, anche perché si tratta di attività non più praticata da tempo...
Che flash la Isa...peccato che non scriva più. Una volta a Milano doveva farmi il ragù invece poi non se ne fece nulla, mi pare...
Comment
-
Non capisco perchè è stato limitato a 30 ???Originally posted by Isa.xox View Postallora, dato che siamo nel magico mondo ddg
,
Comment
-
Scrivile e dille di ripassareOriginally posted by giova3419 View PostSe ho risposto a suo tempo a questo thread vale quello che ho detto allora. Attualmente non sono in grado di rispondere, visto il rincoglionimento sopraggiunto a causa dell'età; non me lo ricordo. Ho una moglie e due figli quindi almeno una sicuramente. Però ho vaghi ricordi di altre...ma non ricordo bene, non sono in grado di quantificare, anche perché si tratta di attività non più praticata da tempo...
Che flash la Isa...peccato che non scriva più. Una volta a Milano doveva farmi il ragù invece poi non se ne fece nulla, mi pare...
O se la quoti magari arriva email di notifica se non ha cambiato mai email.
Comment
-
Immagino che da Ingegnere biomedico sarà molto impegnata e che ormai faccia un'altra vita, non passando più da tanto...Originally posted by Isa.xox View Postallora, dato che siamo nel magico mondo ddg
,
Però lo faccio comunque; magari fa un salto a salutare ed a farsi due risate riguardando la sua attività sul forum qualche anno fa...
Comment
-
oggi basta iscriversi a tinder o mandare un messaggio insta per i giovani è abbastanza semplice...Originally posted by mito22 View Post
30 o OLTRE dai..
ai nostri tempi erano tutte guadagnate, col sudore... ma c'erano anche meno problemi diciamo di ripensamenti (oggi devi girare con la telecamera accesa)
poi comunque se viaggiavi tanto andavi all'estero anche per periodi prolungati, 30 era il minimo sindacale
Comment
X

Se ? cos? bel quadro delle donne italiane di allora, anche se , a me cos? non risulta!!

Comment