Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahhaha ma dai! mio pap? ? un bastardone.. al primo ingresso in casa li fa sedere sul divano e gli presenta l'amico foxy http://www.ilmondodellearmi.com/Immagini/fox.jpg
accompagnato da un foglio di carta per fargli vedere come taglia bene..
oppure ha messo in atto molteplici scherzoni, tipo ha finto di non voler dare la mano al moroso la prima volta che si presentava, lasciandolo li immobile con la mano in avanti e guardandolo serio
ad un altro moroso invece prima sera a cena..pap? fa il serio.. si siede, e sapendo l'ovvia risposta, chiede "edoardo..cosa ne pensi tu degli uomini d'oggi che si depilano?"
e lui "AH GUARDI PER ME SON TUTTI RICCHIONI"
.... mio pap? non dice nulla.... alza la manica della camicia scoprendo il braccio depilato e SERISSIMO gli fa... "VEDI UN PELO.......?"
hahahahahahahaha stava morendo dall'imbarazzo!!!
(sottolineo che pap? sembra un armadio!)
poi per? ha tirato fuori il suo vero carattere, grandi risate e via..
e mamma che lo cazzia ogni volta "ma JOHN!!! non puoi fare cos? dai!! povero ragazzo!!! su su vieni qua che ti offro qualcosa e raccontami un p? di te"
ahahhaha dai che scherzo! Ma qualcuno ci sar? immagino. Soprattutto chi va a mignotte! Dato che tendenzialmente un uomo fa fatica ad avere un numero cos? elevato di donne!
ahahhaha dai che scherzo! Ma qualcuno ci sar? immagino. Soprattutto chi va a mignotte! Dato che tendenzialmente un uomo fa fatica ad avere un numero cos? elevato di donne!
o mamma alex ero gi? li che facevo mentalmente i conti..
ammettendo l improbabile (ma non impossibile) ipotesi che tu abbia inaugurato l attivit? penetratoria a 15 anni,significa una media di 10 donne diverse all anno...
un professionista della trapanatio,direi...:gaen:
si, ma nel mio quartiere sto nella media, nel 90 era un quartiere giovane tutte coppiette con figli, mille comitive di 40 ragazzini.... mio fratello piccolo a 13 faceva le "orgie" il medio idem... siam cresciuti tutti un p? in fretta da queste parti..
ammettendo l improbabile (ma non impossibile) ipotesi che tu abbia inaugurato l attivit? penetratoria a 15 anni,significa una media di 10 donne diverse all anno...
un professionista della trapanatio,direi...:gaen:
un dilettante direi, TBW27 ha iniziato a 11 anni, io a 11 anni manco sapevo che fosse la figh@
si, ma nel mio quartiere sto nella media, nel 90 era un quartiere giovane tutte coppiette con figli, mille comitive di 40 ragazzini.... mio fratello piccolo a 13 faceva le "orgie" il medio idem... siam cresciuti tutti un p? in fretta da queste parti..
ragazzi ma ? cos? difficile?numero di donne diverse con cui siete stati a letto
Allora tante, tante...ho fatto per 5 anni il cameriere stagionale a rimini e gabicce mare...le vacanziere... i primi uomini che conoscono sono proprio il loro cameriere che vedono almeno 3 volte al giorno... poi non sono poi cos? brutto...
guarda ti faccio un esempio che forse spiega come funzionavano li le cose ai tempi
seconda media.
mariella: "luca (cos? mi chiamo) mi piaci facciamo una passeggiata questo pomeriggio? "
luca: " si, si pu? fare"
mariella: "dove andiamo?"
luca: "alla stradone" col preciso intento di sfancularla conoscendo la tipa (strada in costruzione, deserta, intenzioni ovvie)
mariella: "ma no dai" (offesa)
luca: "ci vediamo alla spiazzo alle 16, io sar? li a giocare a tedesca con i miei amici, se vuoi presentati li".
Beh io alle 16 ero li, lei non si ? presentata...ma si ? presentata Carmen una sua amica e coetanea. Ci siamo andati a fare una passeggiata allo stradone (niente trombata per?, solo altre porcherie)
Eccoti presentata Vigne Nuove, periferia nord-est di Roma ad inizio anni 90
Comment