Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
deviano un attimo da utenti di ddg ma rimandendo sempre in campo rapporti sessuali, a propposito di quelli che icono di trombare 6 volte in un fine settimana che poi non ? vero.
allora nel lavoro che facevo prima quindi parlo di minimo 10 anni fa un collega raccontava che lui tutti i weekend partiva una volta a firenze, una volta a roma, una volta a napoli, una volta a cremonale zone erano queste e poi urante le vacanze una volta andava a amsterdam e una volta a istanbul da alcune che aveva conosciuto al mare.
insomma lui diceva che tutti i fine settimana andava a trombare con le sue trombamiche e era un esperto lo faceva continuamente e loro volevano provare tutte le posizioni, partiva il venerd? sera e ritonava direttamente il luned? mattina al lavoro.
tutti gli dicevamo bravo fai bene (fino a prova contraria anche se nessuno gli credeva non lo si poteva contraddire) ma un giorno con suo cugino una persona squisita e seria gli domandammo: senti ma ? vero quello che racconta tuo cugino che tutti i fine settimana va via ed ha relazioni sessuali anche con donne sposate ? il cugino quello serio: mio cugino tromber? se tutto va bene a natale quando qualcuna si sente pi? buona e gliela da per misericordia, se credete a tutto quello che vi dice sentite pi? cazzate da lui che da tutti i film di fantozzi messi insieme.
brh i superoi ci son ovunque, un mio ex collega, allora 40enne, raccontava d'aver fatto 10 in marina, 5 anni qui, 6 anni li, morale, abbiam sommato gli anni che diceva delle varie esperienze lavorative, a 40 anni di et?, aveva fatto 45 anni di lavoro
Visto che stiamo dentro fino al collo,per me sarebbe stato pi? interessante un sondaggio del tipo:"da 18 anni a mo,quanto tempo senza?",magari serve a capire che percentuale di manifattura artigianale c'? o c'? stata in ognuno di noi :gaen:.
Caxxo fai, controlli come aumentano i voti uno ad uno? Maledetta
Considera che ho iniziato a 16 anni, ora ne ho 32, quindi 16 anni di attivit?, levane tre in cui sono stato fidanzato, ne rimangono 13... per fare piu' di 30 ne bastano 3 l'anno... no dico, una scopata almeno ogni 4 mesi me la vorrai far fare o no?
Cmq la salute una bomba, mai preso una malattia venerea. :gaen:
Caxxo fai, controlli come aumentano i voti uno ad uno? Maledetta
Considera che ho iniziato a 16 anni, ora ne ho 32, quindi 16 anni di attivit?, levane tre in cui sono stato fidanzato, ne rimangono 13... per fare piu' di 30 ne bastano 3 l'anno... no dico, una scopata almeno ogni 4 mesi me la vorrai far fare o no? :D
Piu o meno e la stessa domanda che si pone anche ragnos..... ma con risultati opposti
Comment