Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

periodo natalizio, periodo di full immersion in ipermercati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    periodo natalizio, periodo di full immersion in ipermercati

    e s? tocca.........penso che oggi con la corinne inizia la full immersion nei supermercati che si concludera' domani mattina..........voi come lo vivete alla battisti??e parlar di surgelati.rincarati......vi diverte o trovate mille scuse per svicolare??........brucche

  • Font Size
    #2
    guarda.. io non vedo l'ora che sia dopodomani cos? ci siamo levati questa agonia...
    quest'anno so arrivato in extremis a farmi venire le idee per i regali che DOVEVO fare, nel senso che fa anche piacere fare regali, ma se qualcuno si compra da sola tutto quello che gli passa per la testa e alla fine vuole pure LA SORPRESA, cominicano ad essere cazzi per diabetici...

    per quelli che invece erano di rappresentaza e basta non mi ci sono messo neanche a sbattermi ....

    Last edited by ace; 23-12-12, 08:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      e s? tocca.........penso che oggi con la corinne inizia la full immersion nei supermercati che si concludera' domani mattina..........voi come lo vivete alla battisti??e parlar di surgelati.rincarati......vi diverte o trovate mille scuse per svicolare??........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho gi? dato ....

        Questi giorni per ipermercati li evito come la peste.
        Piuttosto mi dedico allo spamm sul forum.

        Comment


        • Font Size
          #5
          brucche sei di una tristezza devastante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renz View Post
            brucche sei di una tristezza devastante
            grazie per le belle parole e ti auguro un buon natale anche a te......e spero tu non sia di una tristezza devastante come la mia......sai io sono il cosiddetto comune mortale ,con tutti i difetti del mondo..........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovrei essere a posto tutto comprato. Dico dovrei perch? con le gentile consorte le sorprese sono sempre in agguato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso che con quello che ho in casa potrei vivere in autonomia per qualche settimana, forse pi?. per cui evito di andare in giorni che so ci sar? un bordello allucinante. di solito chi va all'ultimo ? per prendere pi? anche altro affettati e prodotti che deperiscono in fretta.
                raba da affettare appesa in cantina ce n? fin che mai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  penso che con quello che ho in casa potrei vivere in autonomia per qualche settimana, forse pi?. per cui evito di andare in giorni che so ci sar? un bordello allucinante. di solito chi va all'ultimo ? per prendere pi? anche altro affettati e prodotti che deperiscono in fretta.
                  raba da affettare appesa in cantina ce n? fin che mai.
                  marco mi e' venuta la voglia di visitare la tua cantina con quelle cosine appese!!!brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    marco mi e' venuta la voglia di visitare la tua cantina con quelle cosine appese!!!brucche
                    guarda, se aspetti l'ano nuovo la trovi pi? piena. per ora c'? solo un prosciutto di maiale, appena iniziato, 3 salamini di cinghiale, una spalla di capriolo e una di capra secche.
                    con il nuovo anno ho da far su il maiale, per cui 2 lardi, 2 pancette, circa 50kg di salami una 15-18 di cotechini, 8-10 di sanguinacci, 6-7 di mortadelle di fegato. e tiro fuori qualche pezzo dal congelatore e facciam su con i soci di caccia un p? di salamini di cacciagione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by renz View Post
                      brucche sei di una tristezza devastante
                      senti chi parla di tristezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renz View Post
                        brucche sei di una tristezza devastante
                        Si invece tu sprizzi allegria in ogni post !

                        Ma che ti ha fatto la vita per ridurti cosi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Centri commerciali accannati gi? da 7 giorni, praticamente quando ho finito di fare i regali. Ora non ci si pu? andare senza evitare ore di file e incazzature varie.
                          Devo dire comunque che non mi dispiace andare per centri con mia moglie e mio figlio, ci divertiamo ed io mi aggiorno su tutto quel che riguarda il mondo dell'elettronica/telefonia
                          Last edited by ANDROID73; 24-12-12, 14:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh io mi diverto un sacco...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X