Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messaggio subliminale o cosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Molti dicono si una delle reincarnazioni di S****y ... utente che io non ho mai conosciuto ma non ho nemmeno conosciuto una sola persona in DDG che non ne parlasse negativamenteOriginally posted by Isa.xox View Postma chiss? come mai la parola anonimato piace tanto anche a renz..
multi utente?
Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-12, 15:20.
Comment
-
Ho fatto bene, a quanto pare, a non cadere in inganno su questo stupido post.. Ho visto come mi ha risposto all'inizio.. Ma non esisteva una netiquette per i forum?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
b? che renz e questo maxss83 siano la stessa persona ? evidente.. si ? fregato due tre volte.. e anche sta volta.. entrambi hanno l'ossessione del termine "anonimato" ...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMolti dicono si una delle reincarnazioni di S****y ... utente che io non ho mai conosciuto ma non ho nemmeno conosciuto una sola persona in DDG che non ne parlasse negativamente
renz azzo almento nn farti sgamare!
Comment
-
-
Scusami, ma il motivo di questa tua deduzione qual'?....se vuoi in privato ti passo il mio numero di cell,ci sentiamo e ti do la conferma di non essere RENZOriginally posted by Isa.xox View Postb? che renz e questo maxss83 siano la stessa persona ? evidente.. si ? fregato due tre volte.. e anche sta volta.. entrambi hanno l'ossessione del termine "anonimato" ...
renz azzo almento nn farti sgamare!
Non ? la prima volta che vengo scambiato per questa persona....pensavo che,chi lo fece nell'altro thread, scherzasse,ma a quanto pare non ? cos?.
Sono proprio curioso quale arcano motivo vi spinge a credere che io sia quella persona li...non so lui di che citt? sia,io sto a palermo
Detto ci?,mi auguro che nessuno mi scambi pi? per quella persona.
Se avete dubbi,esistono i pm
Saluti,
Massimo
Comment
X

Comment