Prova un 954 e vedi come ti trovi rispetto alla tua vecchia R1...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 954 del 2002 Vs R1 2002
Collapse
X
-
Prova una R1 2003 e poi vedi come ti trovi rispetto alla tua vecchia R1Originally posted by DevilmanProva un 954 e vedi come ti trovi rispetto alla tua vecchia R1...
Bastard inside..........
Comment
-
Per me ? una cosa fondamentale... almeno una volta all'anno!!!Originally posted by DevilmanAd ogni modo Luca... non temere.. con entrambe te ritiran la patente
Sappiamo che ci tieni

Comment
-
Come ti capisco!!!!Originally posted by luca R1Per me ? una cosa fondamentale... almeno una volta all'anno!!!Originally posted by DevilmanAd ogni modo Luca... non temere.. con entrambe te ritiran la patente
Sappiamo che ci tieni

anche io da giovane ero cos?!!!!
Beat? giovent?!!!
Comment
-
Certo che ci vengo con te!! Il mio era stupore... lo so che mi posso fidare!!!Originally posted by mito22Luca... io parlo di moto.. di dinamica... io le ho provate.. non parlo per sentito dire...
Cmq. se vuoi ti porto io dove prendere R1 2002 bene e garantite..
Un 2002 quanto mi puo costare? Anche il pvt magari...
Comment
-
Luca.. mandami una email che chiedo...Originally posted by luca R1Certo che ci vengo con te!! Il mio era stupore... lo so che mi posso fidare!!!Originally posted by mito22Luca... io parlo di moto.. di dinamica... io le ho provate.. non parlo per sentito dire...
Comment
-
Hai una mail....Originally posted by mito22Luca.. mandami una email che chiedo...Originally posted by luca R1Certo che ci vengo con te!! Il mio era stupore... lo so che mi posso fidare!!!Originally posted by mito22Luca... io parlo di moto.. di dinamica... io le ho provate.. non parlo per sentito dire...
Comment
X

Comment