Fedeli ascoltate la parola del sacerdote

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Fedeli ascoltate la parola del sacerdote

Don Piero, il folle discorso di Natale "Femminicidio? Colpa delle donne" - Genova - Repubblica.it

io dico solo che questo secondo ? scemo

purtroppo forse non ? nemmeno l'unico a pensarla cos?..

Comment

Originally posted by ste80ge View Post
      purtroppo forse non ? nemmeno l'unico a pensarla cos?..

beh? anche io sono la penso cos?, non a caso sono in favore della legalizzazione dello stupro :gaen:

Scherzo, io da buon maschilista non reputo la donna un essere vivente in grado di farmi arrabbiare, essendo troppo inferiore :gaen:

Scherzo eh

La verit? di come la penso?

La colpa a volte ? dell'uomo a volte ? della donna. Considero chi provoca alla stregua di chi si fa provocare.

Comment

Sempre pi? convinto che co' sta categoria ci vuole il caro vecchio lanciafiamme.

Comment

certo un rappresentante della chiesa che dovrebbe promuovere la pace e la tranquillit? e poi fa questi discorsi a me mi lascia perplesso.

Comment

comunque io mi sono allontanato da anni dalla chiesa ma continuo a credere, e non mi vergogno a dirlo.

Comment

Don Piero..... rinchiuso in manicomio subito caxxo !!!!

Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

Comment

Originally posted by verdelli frances View Post
                comunque io mi sono allontanato da anni dalla chiesa ma continuo a credere, e non mi vergogno a dirlo.
                ..io mi sono riavvicinato da pochi anni..e mi trovo veramente bene..in pace con il mondo ed il riavvicinamento ? dovuto proprio ad un Sacerdote

Comment

Vorrei chiedere a questo prete, se le ragazze in abiti "succinti" provocano, allora quelli che praticano il nudismo...............dovrebbero essere "tutti" violentati a nastro................ Eddai, ? vero che la societ? moderna ? composta in buona parte da animali e bestie, ma i tempi della santa inquisizione son passati da un po'!!!

Comment

Daje al mostro

Comment

Originally posted by TBW27 View Post

La colpa a volte ? dell'uomo a volte ? della donna. Considero chi provoca alla stregua di chi si fa provocare.
                      Edita il messaggio ma sopratutto il tuo pensiero.

Last edited by MiKiFF; 26-12-12, 09:29.

Comment

Originally posted by TBW27 View Post
                        beh? anche io sono la penso cos?, non a caso sono in favore della legalizzazione dello stupro :gaen:

Scherzo, io da buon maschilista non reputo la donna un essere vivente in grado di farmi arrabbiare, essendo troppo inferiore :gaen:

Scherzo eh

Io reputo che comunque vadano le situazioni provocato/provocatore ... l'uomo che si abbassa a tale livello ? indegno di far parte del genere umano . Lo catalogherei coem una bestia e non come un uomo . Un uomo ha una spina dorsale , un autocontrollo ed una morale ... perdere questi significa non essere pi? uomini .

Cercare scusanti ? altres? svilente per l'uomo .

Comment

Fin quando fa' sti' discorsi un prete...........lascia anche il tempo che trova, ?, che purtroppo, queste teorie le usano anche alcuni giudici quando devono giudicare dei casi di violenza sulle donne!!!

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                            Edita il messaggio ma sopratutto il tuo pensiero.

Ovviamente quando si arriva al gesto estremo non ci sono scusanti, c'? poco da editare ma solo da chiarire.

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io reputo che comunque vadano le situazioni provocato/provocatore ... l'uomo che si abbassa a tale livello ? indegno di far parte del genere umano . Lo catalogherei coem una bestia e non come un uomo . Un uomo ha una spina dorsale , un autocontrollo ed una morale ... perdere questi significa non essere pi? uomini .

Cercare scusanti ? altres? svilente per l'uomo .

Come gi? detto a mikiff il mio era un discorso pi? in linea generale che specifico.

Comment

Working...