Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tute DDG]: non vorrei dirlo ma... (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[tute DDG]: non vorrei dirlo ma... (serio)

... secondo me le tute verranno fuori una figata!!

mica ci sar? qualcuno che ha pensato male eh?!?!
    Sabato mattina io e Samuele (noiaz) siamo andati a far visita a mr. speed
    A parte che siamo arrivati quasi all'ora di pranzo e pensavamo di disturbarlo... invece ? stato molto disponibile e simpatico.
    Appena entrati nel suo piccolo regno si respira il magico odore della pelle. Vedendo i campioni mi sarei fatto fare pure le mutande in pelle DDG!

La pelle ? di prima scelta e italianissima (secondo me un motivo in pi? di orgoglio per chi la indossa).
    Davide l'ha gi? detto ma io lo ribadisco, la pelle ? morbidissima e molto bella da vedere (immaginatevi quella di canguro).. basta "tastare" una delle sue tute e una di marca che ha li per metterla a posto.

Insomma non aggiungo altro a parte che Fabrizio.. hem Mr. Speed ? una gran persona e queste sue qualit? si rispecchiano nella passione per il lavoro che fa.. il tutto a vantaggio di noi che tra poco vestiremo con le sue tute

...e vissero tutati e contenti!

• Font Size
    Evvai.. tute a nastro... andrea.. fatti non pugnette..

Comment

• Font Size
      beh, non vale molto scritto cos? ma ti ringrazio Davide.

Comment

• Font Size
        Ringrazia anche Lit..

Comment

• Font Size
          Eheheh...non ho mai dubitato
          Pelle di canguro? E chi cavolo l'ha presa in canguro?!?!?
          Forse io?!? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
            Sincro.. va che hai fatto un affare in canguro ? una bomba atomica.. cmq. visto che io aspetto di stare bene.. si sa mai che gli attacchi quei 400 euro.. mah.. vedremo..

Comment

• Font Size
              Sto sbavando!!!!
              Quando arrivano?????

Lamps

Comment

• Font Size
                buono a sapersi mi dispiace essermi per sta occasione

Comment

• Font Size
                  Adesso racconto pure io!!!
                  Dunque, il signor Fabrizio... detto Mr Speed ? un grande, ci ha accolto con molta gentilezza, ha risposto in maniera + che esauriente a tutte le nostre domande... si ? dimostrato un'ottima persona e gi? solo dopo pochi minuti era come conoscerlo da un sacco, nel senso che ? stato molto amichevole, ci ha trattato proprio bene!!!!
                  In + cosa importante.... ? che si vedeva benissimo che ? innamorato del suo lavoro e lo fa con una passione da oscar!!!!
                  E i campioni di pelle che ci ha mostrato mi hanno letteralmente lasciato senza parole!!!!
                  Ha gi? detto che appena finite alcune misure andr? subito in produzione poi quando uno la vuole se la pu? andare a prendere...
                  Ci ha anche fatto vedere degli stivali e dei guanti...
                  Glis tivali sono fighissimi, slider in titanio, tutti.... Quelli li ho visti solo sul catalogo, poi poster? una foto del modello che aveva in negozio con gli slider normali.... beh, ragazzi grazie e mille per averci dato questo opportunit?!!!
                  E Complimenti a chi come noi ha aderito all'iniziativa...!!!!!!!
                  Abbiamo fatto proprio un affarone!!!
                  Domani metter? le foto....

Comment

• Font Size
                    vero, grazie anche a Stefano... ste tute sono proprio una bella "bazza" come dite voi.

Comment

• Font Size
                      Bravi ragassuoli....bene tutti iper-contenti, non avevo dubbi, siamo nelle mani di un'ottima persona...e in settimana finalmente vedrete la prima...finita!!!

Comment

• Font Size
                        intanto ho visto la pelle... blu brillantissimo.

Comment

• Font Size
                          Sempre meglio e sempre pi? comferme... Non vedo l' ora di metterla su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            ...e in settimana finalmente vedrete la prima...finita!!!
                            E vuoi vedere che ? proprio la mia?!? S? dai...dimmi che sar? la mia la prima
                            O la tua?

Comment

• Font Size
                              Sincro tutte e tre insieme!!!

Comment

X
                              Working...
                              X