Ho ritrovato in un cassetto in tesserino di guardia per controllo di zone ittiche fatto nel 95 e rinnovato fino al 97... sapete se ? rinnovabile adesso, se esiste ancora ecc?
guardie particolari giurate
Collapse
X
-
Io sono stato per un anno guardia particolare giurata,con porto d'armi e pistola.......l'assunzione e l'assegnazone del porto d'armi passano tutte per il Prefetto.Originally posted by Spank View PostNon vorrei dire eresie ma la roba di GPG non dovrebbe essere di competenza prefettizia?
Secondo me la guardia di controllo di zone ittiche non c'azzecca niente con la GPG,che trasporta/ritira/consegna denaro e/o fa la contazione di incassi di supermercati e simili e/o fa controllo di zona,allarmi,servizio di metronotte.
Almeno dove lavoravo io era cos?.
Comment
-
Allora c'avr? un tesserino falso...Originally posted by monikaf View PostIo sono stato per un anno guardia particolare giurata,con porto d'armi e pistola.......l'assunzione e l'assegnazone del porto d'armi passano tutte per il Prefetto.
Secondo me la guardia di controllo di zone ittiche non c'azzecca niente con la GPG,che trasporta/ritira/consegna denaro e/o fa la contazione di incassi di supermercati e simili e/o fa controllo di zona,allarmi,servizio di metro
notte.
Comment
-
la Guardia Particolare Giurata dovrebbe essere solo un ramo dell'attivit? degli Istituti, che pi? in generale fanno sia Vigilanza che Trasporto Valori, e anche spesso attivit? di custodia edifici.Originally posted by monikaf View PostIo sono stato per un anno guardia particolare giurata,con porto d'armi e pistola.......l'assunzione e l'assegnazone del porto d'armi passano tutte per il Prefetto.
Secondo me la guardia di controllo di zone ittiche non c'azzecca niente con la GPG,che trasporta/ritira/consegna denaro e/o fa la contazione di incassi di supermercati e simili e/o fa controllo di zona,allarmi,servizio di metronotte.
La custodia la puoi fare con personale disarmato (ma gli interventi in caso di allarme dovrebbero essere fatti da personale armato), il Trasporto Valori con personale armato.
Comment

Comment