guardie particolari giurate

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

guardie particolari giurate

Ho ritrovato in un cassetto in tesserino di guardia per controllo di zone ittiche fatto nel 95 e rinnovato fino al 97... sapete se ? rinnovabile adesso, se esiste ancora ecc?

E che c'entrano le GPG????

Comment

Ho il tesserino di gdp che specifica che pot
      evo prestare servizio solo come vigilanza volontaria ittica lungo i corsi d'acqua

Comment

per una risposta sicura mi sa che ti conviene chiedere in questura

Comment

Originally posted by marco84 View Post
          per una risposta sicura mi sa che ti conviene chiedere in questura

pi? che in questura, credo in provincia ..

Comment

il decreto lo davano in questura da noi. almeno mi sembrava di aver capito cos?.

Comment

Non vorrei dire eresie ma la roba di GPG non dovrebbe essere di competenza prefettizia?

Comment

Originally posted by Spank View Post
                Non vorrei dire eresie ma la roba di GPG non dovrebbe essere di competenza prefettizia?
                mi sa che hai ragione..

Comment

Originally posted by Spank View Post
                  Io sono stato per un anno guardia particolare giurata,con porto d'armi e pistola.......l'assunzione e l'assegnazone del porto d'armi passano tutte per il Prefetto.
                  Secondo me la guardia di controllo di zone ittiche non c'azzecca niente con la GPG,che trasporta/ritira/consegna denaro e/o fa la contazione di incassi di supermercati e simili e/o fa controllo di zona,allarmi,servizio di metronotte.
                  Almeno dove lavoravo io era cos?.

Comment

Originally posted by monikaf View Post
                    Io sono stato per un anno guardia particolare giurata,con porto d'armi e pistola.......l'assunzione e l'assegnazone del porto d'armi passano tutte per il Prefetto.
                    Secondo me la guardia di controllo di zone ittiche non c'azzecca niente con la GPG,che trasporta/ritira/consegna denaro e/o fa la contazione di incassi di supermercati e simili e/o fa controllo di zona,allarmi,servizio di metronotte.
                    Allora c'avr? un tesserino falso...

Comment

Originally posted by monikaf View Post
                      la Guardia Particolare Giurata dovrebbe essere solo un ramo dell'attivit? degli Istituti, che pi? in generale fanno sia Vigilanza che Trasporto Valori, e anche spesso attivit? di custodia edifici.
                      La custodia la puoi fare con personale disarmato (ma gli interventi in caso di allarme dovrebbero essere fatti da personale armato), il Trasporto Valori con personale armato.

Comment

quindi mi consigliato di andare in prefettura?

Comment

Originally posted by doc67 View Post
                          Ho il tesserino di gdp che specifica che pot
                          evo prestare servizio solo come vigilanza volontaria ittica lungo i corsi d'acqua
                          Casso... avevi anche la licenza di uccidere? Fabi? avevi un chezz da fare 17 anni fa eh?

Comment

Eheheh si cercava qualche punto per i concorsi

Comment

Working...