Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cacchio di cani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quando vado a trovare Dave per esempio , vedo che i suoi gatti sono tremendamente ben educati . Il merito sar? di sua moglie ovviamente ... ma il risultato ? che gli animali convivono perfettamente a casa loro

Comment

• Font Size
      ... daje.. per un POSSIBILE contagio, i gatti (MALATI) vi devono CACARE sulla verdura e poi voi dovete mangiarla.

Comment

• Font Size
        toh...
        Trasmissione
        E’ ancora piuttosto diffusa l’idea che il principale responsabile delle infezioni sia il gatto di casa, ma se il nostro amico

vive sempre all’interno dell’appartamento,
        mangia abitualmente cibo industriale (scatolette e/o croccantini),
        non ? mai stato cibato con carne cruda, o prodotti a base di carne cruda o salumi (prosciutto crudo, bresaola, …)
        la possibilit? di contrarre o diffondere la toxoplasmosi ? quasi trascurabile.

Ancora pi? importante, quando il gatto si infesta con il protozoo responsabile della malattia espelle le oocisti (che sono le “uova” del parassita) nelle feci; prima che queste oocisti diventino in grado di trasmettere la malattia all’uomo se ingerite sono necessari da 1 a 5 giorni dall’emissione nelle feci (a seconda delle condizioni di temperatura ed umidit?), quindi cambiando quotidianamente la lettiera il rischio praticamente si annulla.

Altro aspetto molto importante ? che l’espulsione delle uova avviene per un massimo di 20 giorni consecutivi, dopodich? il gatto acquisisce immunit? per il resto della sua vita. (fonte: Merck Veterinary Manual, ringrazio il veterinario “DAN” per l’intervento nei commenti che mi ha permesso di approfondire questi aspetti.)

Alla luce di questi aspetti risulta quindi chiaro che la possibilit? di contrarre l’infezione a causa dei gatti sia quasi nulla e, in ogni caso, drasticamente inferiore alle altre possibili cause di contagio (vedi anche BMJ).

Si pu? infatti pi? facilmente contrarre l’infezione:

mangiando carne contaminata cruda o non cotta bene,
        mangiando cibi crudi, frutta non lavata o verdure che sono state contaminate dal concime,
        poich? le oocisti in grado di causare la malattia possono rimanere contagiose per mesi.

Sebbene l’infezione normalmente non si diffonda da persona a persona, ad eccezione della gravidanza,in rari casi la toxoplasmosi pu? essere trasmessa attraverso trasfusioni di sangue e organi donati per trapianto.

Comment

• Font Size
          :divano:

Comment

• Font Size
            Si chiama rupofobia, e penso si possa curare
            comunque esistono anche razze di cani che praticamente non perdono peli, il mio lagotto romagnolo ad esempio a parte nel periodo della muta, dove comunque ne perde ben pochi, durante il resto dell'anno lascia veramente pochissimi peli...per il resto poi basta insegnarli a non salire su divani/letti e a non entrare in bagno e l'igiene ? preservato, ed ? fattibilissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              e poi non capisco perche una persona che pretende che il cane deve stare fuori casa e etichettata come mostro...mentre chi ci dorme mangia..si fa leccare e si sdraia sul divano tra i peli ? una grande persona ...pulita..educata e di sani principi.....
              veramente quello che le ha sparate grosse sei proprio tu

arrivando a dire che non riesci a stare con la tua donna....pensando ai peli dei suoi cani

non avevo cani anche se amavo tutti gli animali

poi i miei figli e mia moglie a forza di insistere me ne hanno fatto prendere uno
              io non lo volevo perch? immaginavo che necessitasse di moltissime attenzioni come un bambino, e poi come un adulto, e sapevo che per motivi di lavoro ci sarebbero stati problemi

non avevo pre-concetti in merito, quindi non ero ne pro cane fuori ne pro cane dentro.......

il cucciolo ? stato con me dal principio da quando ha bisogno di attenzioni come un bambino.....perch? ha le coliche e ha problemi vari proprio come un bambino
              poi ? cresciuto e ha avuto altri problemi come una persona.....gelosia, paura di restare solo, soffre la mancanza di qualche membro della famiglia quando non c'?........insomma ? un membro della famiglia con i suoi pro e i suoi contro

siccome io non sono una merda, e ai membri della mia famiglia ci tengo, ho dato loro (perch? poi sono diventati 2..............sempre per accontentare i bambini) il meglio, senza forzare nessun comportamento, quindi stanno fuori o dentro a seconda del CLIMA

per quello che riguarda le coccole varie..........ovvio che con un essere vivente che da tutto quell'amore incondizionato.......uno poi diventi a volte troppo morbido nel concedere......

penso che sia nella norma che un proprietario di cane amorevole ricambi l'amore in modi che agli altri sembrino esagerati..............
              mentre non penso che sia nella norma schifare la propria donna solo perch? ama i cani

open your mind.......renz

Comment

• Font Size
                Ahahahah
                La lista di malattie non era mai stata "uscita" < fino ad ora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Ahahahah
                  La lista di malattie non era mai stata "uscita" < fino ad ora

manfatti........

qui c'? pure chi ha paura delle malattie trasmesse da animali domestici stra-vaccinati......

si schifa di tutto, non capendo che un animale che vive nello stesso medesimo posto di una persona..........sar? pulito quanto e come ? quel posto.......dato che di solito uno in casa non ha merda e piscio per terra.........

vorrei sapere se queste persone in atti sessuali hanno mai leccato culi o roba del genere.......perch? a me farebbe schifo nello stesso modo..........se fossi come loro

per non parlare di baciare una donna che magari poco prima ha fatto un rigatone ad uno sconosciuto..........che magari ha anche cani.........e si fa slinguazzare dai cani.........

minchia..........qui c'? da chiudersi in una campana di vetro per evitare la morte.......
                  altro che road races..........la morte ? pi? vicina di quello che si pu? immaginare

Comment

• Font Size
                    Ahahah
                    Hai ragione

Mi fa pensare a quelli che aprono la porta del bagno con il fazzoletto.... Salvo poi toccare la sedia del locale... La stessa sedia che ha toccato il tipo che, uscendo dal bagno, non si era lavato le mani.... E la ruota gira

Raga
                    Vivete con meno pugnette che vivete meglio

Comment

• Font Size
                      Secondo me dovete cambiare spacciatore....

La lista di malattie e' pubblicata pure sul sito dell'ASL...ed e' li proprio per far prendere coscienza a super-uomini come voi dei pericoli da contagio animale.
                      Che esistono e sono sono reali. punto.

Poi fate un po' come caxxo vi pare, per me potete pure giocarci a incularella coi vs animali, se siete amanti del genere.

Buon divertimento e figli meticci!

PS:
                      Ah per gli atti sessuali, il leccare una natica femminile pulita e profumata e poi trapanarsela non vedo il problema....esiste anche li' l'igiene prima e durante e/o le adeguate protezioni.
                      Certo che buttarlo al culo alla prima incontrata....io non l'ho mai fatto senza proteggermi igienicamente e sanitariamente.
                      Non so voi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

La lista di malattie e' pubblicata pure sul sito dell'ASL...ed e' li proprio per far prendere coscienza a super-uomini come voi dei pericoli da contagio animale.

Poi fate un po' come caxxo vi pare, per me potete pure giocarci a incularella coi vs animali, se siete amanti del genere.

PS:
                        Ah per gli atti sessuali, il leccare una natica femminile pulita e profumata e poi trapanarsela non vedo il problema....esiste anche li' l'igiene prima e durante e/o le adeguate protezioni.
                        Certo che buttarlo al culo alla prima incontrata....io non l'ho mai fatto senza proteggermi igienicamente e sanitariamente.
                        Non so voi...
                        Amuchinaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          il gatto nel mentre ke eravamo sul divano e' venuto a leccare me...tempo UN nanosecondo era spalmato contro la parete!

Fra le sue urla mi sono alzato e me ne sono andato!

Se fosse capitato al mio gatto tempo un nanosecondo e ti trovavi piantato un coltello in gola.

A parte gli scherzi, capisco il tuo schifo e il mio gatto non fa di queste cose: ? tutta questione di come si educa, ma la tua reazione nel caso non sarebbe rimasta impunita in CASA MIA.

@Lele: non rompermi le balle con la tua morale sull'autocontrollo e la civilit? :gaen:

Comment

• Font Size

PS:
                            Non so voi...

lo fanno per pararsi il culo, visto che una minima possibilit? c'? se l'animale non ? curato e/o vive prevalentemente fuori casa e/o caccia uccellini e se li mangia e/o mangia lucertoline e/o scopa con gatte o gatti malati ecc ecc..... Se il gatto vive in casa ed ? ben curato non puoi prenderti determinate malattie.

Altra cosa: alla ASL veterinaria non capiscono un *****

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              lo fanno per pararsi il culo, visto che una minima possibilit? c'? se l'animale non ? curato e/o vive prevalentemente fuori casa e/o caccia uccellini e se li mangia e/o mangia lucertoline e/o scopa con gatte o gatti malati ecc ecc..... Se il gatto vive in casa ed ? ben curato non puoi prenderti determinate malattie.

Altra cosa: alla ASL veterinaria non capiscono un *****
                              allevo cani e gatti dall'et? di 14 anni circa, ne ho 32, secondo l'asl a quest'ora dovevo essere morto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Amuchinaaaaaaaa

...sai che l'amuchina e' piu' nociva che utile, vero genius?

Originally posted by TBW27 View Post
                                Se fosse capitato al mio gatto tempo un nanosecondo e ti trovavi piantato un coltello in gola.

A parte gli scherzi, capisco il tuo schifo e il mio gatto non fa di queste cose: ? tutta questione di come si educa, ma la tua reazione nel caso non sarebbe rimasta impunita in CASA MIA.

@Lele: non rompermi le balle con la tua morale sull'autocontrollo e la civilit? :gaen:
                                Ti chiami per caso Manuela e nel tempo libero metti parrucca bionda, mini e tacchi e ricevi a casa?
                                Spero per te di no, quindi .... vivi sereno che non vengo a limonarti!

Comment

X
                                Working...
                                X