Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non era ne vip ne famosa...era una donna di scienza.
qua mi pare che certi commenti siano acidi perch? si ? dedicata anche alla politica
e ha votato a favore di leggi davvero demmerda.
Rimane una persona eccezionale. Ma come per la patente, superati X anni , in politica bisognerebbe fare qualche esamino per poterci rimanere...
Se ne va chi davvero meriterebbe di restare mentre chi se ne dovrebbe andare per il bene di molto rimane testardamente qui... Con Rita Levi Montalcini se ne va' un altro pezzo dell'Italia che ha saputo meritare la stima e il rispetto del resto del mondo... Grande perdita..
e ha votato a favore di leggi davvero demmerda.
Rimane una persona eccezionale. Ma come per la patente, superati X anni , in politica bisognerebbe fare qualche esamino per poterci rimanere...
chiaro per me 70anni sarebbe il limite per il senato...ancora meno per il parlamento
Il problema ? che, mettendosi in politica, si ? messa dalla parte di quelli che lucrano sulle nostre spalle (TUTTI indistintamente!!!) e, in questi periodi, di lacrime e sangue per noi, ogni volta che un politico viene a mancare, non ? che possiamo essere dispiaciuti!!!! Visto che a loro i sacrifici sono sconosciuti!!
Per quel che mi riguarda e personalmente, ringrazio d.io che in questo paese ci sia stata gente come lei e sono ben felice di avergli pagato una pensione da senatore a vita, sopratutto se con il suo contributo ha dato una speranza in pi? alla gente che prende malattie come l'alzheimer e che magari potr? evitare di morire in un modo triste e schifoso com'? successo a mio padre e come potrebbe succedere anche a me.
Tanto che gioite per una pensione da senatore a vita in meno, state tranquilli che presto qualcun'altro la prender? senza avere neanche lontanamente i meriti di questa donna, ma tanto nel qualunquismo degli italiani queste sono cose che non contano
Per quel che mi riguarda e personalmente, ringrazio d.io che in questo paese ci sia stata gente come lei e sono ben felice di avergli pagato una pensione da senatore a vita, sopratutto se con il suo contributo ha dato una speranza in pi? alla gente che prende malattie come l'alzheimer e che magari potr? evitare di morire in un modo triste e schifoso com'? successo a mio padre e come potrebbe succedere anche a me.
Tanto che gioite per una pensione da senatore a vita in meno, state tranquilli che presto qualcun'altro la prender? senza avere neanche lontanamente i meriti di questa donna, ma tanto nel qualunquismo degli italiani queste sono cose che non contano
Nessuno mette in dubbio questo, ma tutti gli onori per il "lavoro" fatto gli son stati resi, ci sono anche tanti ricercatori che dobbiamo ringraziare, e che non ricevono tutte ste' passatoie rosse!!
Nessuno mette in dubbio questo, ma tutti gli onori per il "lavoro" fatto gli son stati resi, ci sono anche tanti ricercatori che dobbiamo ringraziare, e che non ricevono tutte ste' passatoie rosse!!
Non credo sia colpa sua se agli altri ricercatori non vengono riconosciuti i giusti valori... maledetto paese dalle enormi potenzialit? intellettuali vanificate da una INESISTENTE spina dorsale...
Comment