Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la digestione....
Collapse
X
-
Originally posted by Coopersi, cazzeggiare, come del resto anche tutti gli altri giorni della settimana!!!!Originally posted by linny81Pgappena finito mi alzo!!
durante la settimana ho un'ora di pausa pranzo quindi ? normale.
nel week ho sempre altro da fare...

mi perseguiti!!!!
Comment
-
Tu no???????Originally posted by linny81PgOriginally posted by Coopersi, cazzeggiare, come del resto anche tutti gli altri giorni della settimana!!!!Originally posted by linny81Pgappena finito mi alzo!!

mi perseguiti!!!! 
Comment
-
ma che razza di moderatore ? uno che spamma!!!!Originally posted by CooperTu no???????Originally posted by linny81PgOriginally posted by Coopersi, cazzeggiare, come del resto anche tutti gli altri giorni della settimana!!!!Originally posted by linny81Pgappena finito mi alzo!!

mi perseguiti!!!! 

Comment
-
? semplicemente il COOPER, er mejo!!!!Originally posted by linny81Pgma che razza di moderatore ? uno che spamma!!!!Originally posted by CooperTu no???????Originally posted by linny81PgOriginally posted by Coopersi, cazzeggiare, come del resto anche tutti gli altri giorni della settimana!!!!Originally posted by linny81Pgappena finito mi alzo!!

mi perseguiti!!!! 

Comment
-
er mejo...Originally posted by Cooper? semplicemente il COOPER, er mejo!!!!Originally posted by linny81Pgma che razza di moderatore ? uno che spamma!!!!Originally posted by CooperTu no???????Originally posted by linny81PgOriginally posted by Coopersi, cazzeggiare, come del resto anche tutti gli altri giorni della settimana!!!!Originally posted by linny81Pgappena finito mi alzo!!

mi perseguiti!!!! 

er mejo
devo riprendere respiro
Comment
-
Tu stai approfittando di questo battibecco per spammare eh!!!!! ti far? segare tutti i tuoi messaggi su 4 chiacchere!!!!!Originally posted by linny81Pger mejo...Originally posted by Cooper? semplicemente il COOPER, er mejo!!!!Originally posted by linny81Pgma che razza di moderatore ? uno che spamma!!!!Originally posted by CooperTu no???????Originally posted by linny81PgOriginally posted by Coopersi, cazzeggiare, come del resto anche tutti gli altri giorni della settimana!!!!Originally posted by linny81Pgappena finito mi alzo!!

mi perseguiti!!!! 

er mejo
devo riprendere respiro

Comment
-
Originally posted by CooperTu stai approfittando di questo battibecco per spammare eh!!!!! ti far? segare tutti i tuoi messaggi su 4 chiacchere!!!!!Originally posted by linny81Pger mejo...
er mejo
devo riprendere respiro

spammone hai iniziato tu!!!
e cmq qui si parlava di digestione... io ho risposto seriamente tu... non mi pare
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperTu stai approfittando di questo battibecco per spammare eh!!!!! ti far? segare tutti i tuoi messaggi su 4 chiacchere!!!!!Originally posted by linny81Pger mejo...
er mejo
devo riprendere respiro

spammone hai iniziato tu!!!
e cmq qui si parlava di digestione... io ho risposto seriamente tu... non mi pare
Miiiii costei la ODIO davvero!!!!!
ZIZZAGNA-GIRL!!!!!!
Comment
-
Durante la settimana prnazo in ufficio...dopo pranzo caff?, passeggiatina sparando minchiata con i colleghi e poi in ufficio mi pianto a cazzeggiare davanti al computer...dopo circa 3/4 d'ora mi parte il collasso cerebrale da digesione laboriosa (perch? mangio sempre come una fogna) e mi tocca andare a fare finta di controllare gli impianti di rete solo per non lasciarmi cogliere dalla sonnolenza mortale con palpebra collassata...
La sera mangio praticamente sempre fuori, quindi il dopocena ? "variabile".
Nel weekend...beh...di solito lascio che ogni velleit? metabolica prenda il sopravvento..se mi vien sonno dormo, se mi viene voglia di passeggiare passeggio...se mi vien voglia di andare a fare un giro in moto...MI METTO LA TUTA E GAAAAAAAAAAAAAASS!! (sia alla moto che dall'intestino!! YEAH!!
)
Comment
-
Originally posted by Chobin73...MI METTO LA TUTA E GAAAAAAAAAAAAAASS!! (sia alla moto che dall'intestino!! YEAH!!
) 
Aria ai FLAUTI!.....
Comment
X

Comment