Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI HO GODUTO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ops... mi son spiegata male.... effettivamente rileggendo si puo' desumere quello... ma non volevo dire cio'....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ma la splendida r-1 era blu' per caso?

Comment

• Font Size
          SI ERA BLU..........

Comment

• Font Size
            Bah, da solo mi piace ma non mi prende poi tanto.
            Preferisco almeno in 2, perch? poi ? anche bello quando ti fermi e parli della strada, delle curve, dei panorami e di tutto quello che ? accaduto durante i km percordi.
            Mi piace anche scambiare i posti, senza ingalellarsi, con il compagno di viaggio. Poi come dice qualcuno, anche per una questione di sicurezza che non ? da sottovalutare... meglio almeno in 2.
            I gruppi sono belli poco numerosi, senza persone che cercano l'ingarellamento e affiatati.

Sui gruppi che si ingarellano.
            Chiamo una mia amica motociclistica. Mi dice che sono andati in 12 moto in abbruzzo, beccano un po' di umido post pioggia e causa ingarellamenti... di 12 moto ne cadono 6.
            Non amo questo modo di godersi la moto

Notte Alessio

PS
            Da un bel po' che non mi faccio un bel giro. E' un meso e mezzo, ovvero dal raduno fazersti; ma che figata per?
            Oggi ero di scatole per ristrutturare casa e mi sono perso questa favolosa giornata

Comment

• Font Size
              Grande Vale ............ complimenti ............. anch'io ieri ne ho approfittato anche se qui dopo le 17 comincia a essere un po' freschino per girare ancora ..... ma si sa .... chi si accontenta ...............

Comment

• Font Size
                Grande Vale se abitassimo pi? vicino saresti una donna da sposare

Cmq anche a me a volte mi piace andar via da solo anche se quando ti fermi fa piacere avere qualcuno con cui parlare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MartePower
                  I gruppi sono belli poco numerosi, senza persone che cercano l'ingarellamento e affiatati.
                  Sono d'accordo con te; alle volte basta poco per far partire l'ingarellamento. A quel punto bisogna avere la volont? di chiudere e far capire agli altri che la strada non ? la pista... anche se purtroppo ammetto che qualche tirata me la sono fatta anch'io.

Comment

• Font Size
                    se avessi letto questo msg venerd?, sarei scoppiato d'invidia ... ma dopo la serata di sabato, in cui ? stata definita al 99% l'uscita di capodanno a cartagena ... mi sento incapace di un tale sentimento
                    quindi resta solo la gioia di condividere mentalmente l'emozione che ti ha inebriato

Comment

• Font Size
                      Beata tew che hai potuto godere di una bella giornata qui da me era il disastro e anche col sole le strade sono una vera schifezza tra foglie secche e asfalto rovinato...
                      Io difficilmente faccio giri lunghi da solo proprio per il fattore sicurezza ma anche perch? la mia passione mi piace condividerla con chi ne ha una uguale e per fortuna ho un gruppetto di amici (siamo in 4) che viaggiamo bene senza strafare e senza alcuna ambizione di ingarellamento l'unico nostro problema ? la posizione geografica sfortunata...

Comment

• Font Size
                        bella Vale!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Breeze
                          Originally posted by MartePower
                          Sono d'accordo con te; alle volte basta poco per far partire l'ingarellamento. A quel punto bisogna avere la volont? di chiudere e far capire agli altri che la strada non ? la pista... anche se purtroppo ammetto che qualche tirata me la sono fatta anch'io.
                          Certamente anche io, non sono ipocrita a non dirlo; ma almeno penso di aver capito il m omento quando era troppo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saxoao
                            Grande Vale se abitassimo pi? vicino saresti una donna da sposare

Cmq anche a me a volte mi piace andar via da solo anche se quando ti fermi fa piacere avere qualcuno con cui parlare
                            -----------------
                            GRAZIE.....
                            cmq anche uscendo da sola.... si fa sempre amicizia e conoscenza una volta fermi....fra motociclisti e facilissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessandra
                              bella Vale!!!!
                              -----------------
                              grazie Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Re: OGGI HO GODUTO!!!!!

Originally posted by VALE-R6
                                ... ma mi son trattenuta ed ho dato il gas con tanta dolcezza che in questo caso salva la vita e la moto!!!! ...
                                Finalmente l'hai capito !!! ;-)
                                Bella per te !!! :-)

Comment

X
                                Working...
                                X