ops... mi son spiegata male....
effettivamente rileggendo si puo' desumere quello... ma non volevo dire cio'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OGGI HO GODUTO!!!!!
Collapse
X
-
Bah, da solo mi piace ma non mi prende poi tanto.
Preferisco almeno in 2, perch? poi ? anche bello quando ti fermi e parli della strada, delle curve, dei panorami e di tutto quello che ? accaduto durante i km percordi.
Mi piace anche scambiare i posti, senza ingalellarsi, con il compagno di viaggio. Poi come dice qualcuno, anche per una questione di sicurezza che non ? da sottovalutare... meglio almeno in 2.
I gruppi sono belli poco numerosi, senza persone che cercano l'ingarellamento e affiatati.
Sui gruppi che si ingarellano.
Chiamo una mia amica motociclistica. Mi dice che sono andati in 12 moto in abbruzzo, beccano un po' di umido post pioggia e causa ingarellamenti... di 12 moto ne cadono 6.
Non amo questo modo di godersi la moto
Notte Alessio
PS
Da un bel po' che non mi faccio un bel giro. E' un meso e mezzo, ovvero dal raduno fazersti; ma che figata per?
Oggi ero di scatole per ristrutturare casa e mi sono perso questa favolosa giornata
Comment
-
Grande Vale ............ complimenti ............. anch'io ieri ne ho approfittato anche se qui dopo le 17 comincia a essere un po' freschino per girare ancora ..... ma si sa .... chi si accontenta ...............
Comment
-
Grande Vale se abitassimo pi? vicino saresti una donna da sposare
Cmq anche a me a volte mi piace andar via da solo anche se quando ti fermi fa piacere avere qualcuno con cui parlare
Comment
-
Sono d'accordo con te; alle volte basta poco per far partire l'ingarellamento. A quel punto bisogna avere la volont? di chiudere e far capire agli altri che la strada non ? la pista... anche se purtroppo ammetto che qualche tirata me la sono fatta anch'io.Originally posted by MartePowerI gruppi sono belli poco numerosi, senza persone che cercano l'ingarellamento e affiatati.
Comment
-
se avessi letto questo msg venerd?, sarei scoppiato d'invidia ... ma dopo la serata di sabato, in cui ? stata definita al 99% l'uscita di capodanno a cartagena ... mi sento incapace di un tale sentimento
quindi resta solo la gioia di condividere mentalmente l'emozione che ti ha inebriato
Comment
-
Beata tew che hai potuto godere di una bella giornata qui da me era il disastro e anche col sole le strade sono una vera schifezza tra foglie secche e asfalto rovinato...
Io difficilmente faccio giri lunghi da solo proprio per il fattore sicurezza ma anche perch? la mia passione mi piace condividerla con chi ne ha una uguale e per fortuna ho un gruppetto di amici (siamo in 4) che viaggiamo bene senza strafare e senza alcuna ambizione di ingarellamento l'unico nostro problema ? la posizione geografica sfortunata...
Comment
-
Certamente anche io, non sono ipocrita a non dirlo; ma almeno penso di aver capito il m omento quando era troppo.Originally posted by BreezeSono d'accordo con te; alle volte basta poco per far partire l'ingarellamento. A quel punto bisogna avere la volont? di chiudere e far capire agli altri che la strada non ? la pista... anche se purtroppo ammetto che qualche tirata me la sono fatta anch'io.Originally posted by MartePowerI gruppi sono belli poco numerosi, senza persone che cercano l'ingarellamento e affiatati.
Comment
-
-----------------Originally posted by saxoaoGrande Vale se abitassimo pi? vicino saresti una donna da sposare
Cmq anche a me a volte mi piace andar via da solo anche se quando ti fermi fa piacere avere qualcuno con cui parlare

GRAZIE.....
cmq anche uscendo da sola.... si fa sempre amicizia e conoscenza una volta fermi....fra motociclisti e facilissimo!!!!!
Comment
X

Comment