Tieni duro Davide!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 mese dall'incidente... siam messi cos?...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl primario oggi ha detto che va abbastanza bene... ci rivediamo tra 45 giorni e speriamo bene per la necrosi...
Il radiologo mi fa 'forse ? la pi? brutta frattura alla testa dell'omero che abbia visto in anni' affanc...
Dentro
Fuori

comunque da questo reportage si pu? facilmente evincere che sei pi? bello dentro che fuori....

il che ? tutto dire !!!!!

- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sai, povero Crist0 nn so se hai letto la dinamica... nn ? che abbia tentato di saltare un crepaccio... l'ha tradito il fango a - credo - velocit? pedonali...Originally posted by motorman View PostDavide sono comunque esperienze che insegnano qualcosa e ci rendono persone migliori.
Magari ora sarai pi? cauto anche su strada e pista.
auguri
Tra l'altro credo che lo scopo dell' enduro per D. fosse proprio farsi passare i pruriti stradistici (che poi credo sia un botto che gira ormai solo su pista ...)
Insomma... stiamogli vicino senza punzecchiature, dato che sta gi? penando a sufficienza...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
azz..mi spiace un sacco..ma secondo il medico ? normale che ad un mese tu soffra ancora cos? tanto?! io ho avuto la fortuna di farmi due gg di morfina..finita quella, passato il dolore..mi fa male ora quando lo carico, ma son passati 5 mesi e la fisioterapia l'ho fatta un po' alla leggera, per questo per? mi sento di farti la paternale (in senso bonario si intende)...Originally posted by mito22 View Postmolto male... anche ora.. anche la scorsa notte penso di aver dormito non pi? di un'ora
come dicono in molti ? vero almeno in parte che ogni evento insegna qualcosa e porta con se' qualche nota positiva..ma in tutta onest? quando mi sorprendo a cercare "troppi" lati positivi in questo accessorio,mi manderei aff da sola...
Comment
-
Porc.... In bocca al lupo per un ritorno in sella veloce ... ma armati di tanta, tanta, tanta pazienza...
Quattro domeniche fa con il mio K 300 ho fatto anch'io un bel volo ... ma fortunatamente sono planato pesantemente di spalla destra sulla neve.
Un abbraccio, delicato.
Siro
- Likes 1
Comment
-
-
tanti auguri dave buona guarigioneOriginally posted by mito22 View PostIl primario oggi ha detto che va abbastanza bene... ci rivediamo tra 45 giorni e speriamo bene per la necrosi...
Il radiologo mi fa 'forse ? la pi? brutta frattura alla testa dell'omero che abbia visto in anni' affanc...
Dentro
Fuori

- Likes 1
Comment
-
Non sapevo della dinamica.Originally posted by gabelbrucken View PostSai, povero Crist0 nn so se hai letto la dinamica... nn ? che abbia tentato di saltare un crepaccio... l'ha tradito il fango a - credo - velocit? pedonali...
Tra l'altro credo che lo scopo dell' enduro per D. fosse proprio farsi passare i pruriti stradistici (che poi credo sia un botto che gira ormai solo su pista ...)
Insomma... stiamogli vicino senza punzecchiature, dato che sta gi? penando a sufficienza...
Comunque lungi da me punzecchiare come dici tu.
Per? ? indubbio che l'esperienza lo cambier? un pochino anche perch? penso che tutta quella roba un giorno andr? tolta.
Mi spiace tanto x lui.
Comment
-
Minchia davide sei sfigato, come caschi te rompi tanto....comunque c'? poco da fare, la passione non passa mai e posso solo augurarti di essere pi? fortunato...direi che te lo meriti...forza
Inviato cor samsunghe!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato